Citazione di: est1900 il 30 Set 2011, 01:46
ma è oggettivo che?
Ma Mauri non è un centrocampista dinamico? E Gonzales che è?
E Lulic (se Radu ci fa la grazia di stare bene 20 gg di seguito, mica chiedo tanto, 20 gg) che è?
Ah scusa. Ce manca Pjanic.
(che poi, se dovessi giudicare col VOSTRO metro di giudizio Pjanic direi che per quello che s'è visto ad oggi è una sega invereconda).
E' proprio questo il nodo: Mauri rimane il centrocampista più forte che abbiamo.
Mauri, non Xavi o Pirlo.
Che se poi si fa male (come gli succede ogni anno), non c'è alternativa nè in termini di qualità nè in termini di coralità di gioco, perchè il gioco di Reja, se esiste, dopo 1 anno e mezzo io ancora non l'ho visto nè capito.
Non penso proprio sia una bestemmia dire che un titolare vero a centrocampo (oltre che in difesa) andava preso quando si poteva; e non per lottare x lo scudetto, ma se non altro per migliorare il tasso tecnico generale della rosa.
E se proprio non abbiamo pressioni di vittorie di scudetto o di EL, penso che se ce ne fosse la possibilità sarebbe il caso di buttare dentro qualche giovane dalla Primavera per farsi le ossa.
L'ho scritto una volta, ma sono stato
ignorante e
disfattista.
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 01:38
è proprio questo che mi fa salire il sangue alla testa, il fatto che siate così arroganti da pensare che le sapete tutte voi le cose. Ti dirò una cosa, se leggi ci sono 27438264892 opinioni diverse sulla formazione titolare, modulo, mercato. E tutte ste persone dicono la stessa cosa che dici tu, ovvero che non bisogna essere geni per capire certe cose. Capirai, però, che se uno che dice sta frase vuole, ad esempio, Ledesma sempre in campo e un altro invece sempre in panchina, c'è qualcosa che non torna. Chiaro che dire la propria opinione su un forum è giusto, ma a me pare che voi crediate di avere una qualche verità in tasca, ma se questa è una sola allora c'è qualcosa che non quadra.
Scusa una domanda: ma
voi chi?
Addirittura arroganza? Verità in tasca?
Io qui leggo solo gente giustamente preoccupata del livello calcistico espresso dalla Nostra in questo primo scorcio di stagione.
Criticare vuol dire essere antilaziali o disfattisti?