Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2011, 10:06
questa è una squadra che palla al piede non sa cosa fare, non c'è un movimento uno che dimostra la mano dell'allenatore
Puoi dire che non ti piace, è legittimo, ma non puoi dire che "non c'è un movimento che dimostra la mano dell'allenatore" perché è falso. Gesulio, da allenatore dilettante che ha seguito dei corsi, ha provato a spiegarlo più volte ma sembra sia inutile, il mantra è partito e nulla lo fermerà.
A me la Lazio ieri è piaciuta (tenetevi forte).
Abbiamo giocato contro la peggior squadra per le nostre caratteristiche, aggressiva e veloce, eppure, se abbiamo sofferto, lo abbiamo fatto massimo per 15 minuti durante i quali il signor arbitro ci ha praticamente impedito di ripartire non fischiando nulla a nostro favore e tutto a favore dello Sporting.
Secondo me abbiamo giocato con un 4-4-2 classico con Cana a interdire ed Hernanes in regia. Rivedete la partita e fateci caso: il brasiliano ha giocato molto più indietro, a cavallo della linea di centrocampo, nella classica posizione di regista e non mi è dispiaciuto.
Ho letto che sarebbe uno scandalo aver perso contro una squadra in 10 per tutto il secondo tempo, non sono d'accordo perché, al momento dell'espulsione, lo Sporting era in vantaggio. Potrà essere stato limitato nelle ripartenze ma non in fase difensiva e nonostante questo abbiamo creato almeno 3/4 occasioni colossali (per tacere dei fuorigioco inesistenti e di eventuali rigori).
In conclusione, mi rode per la sconfitta ma sono fiducioso.