Parla Behrami

Aperto da St£fano, 01 Ott 2011, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

CitazioneValon Behrami, centrocampista albanese naturalizzato svizzero, in passato era uno dei più stimati ed apprezzati dai tifosi biancocelesti, specialmente dopo il suo gol realizzato nel derby contro la Roma al 92' del 19 marzo 2008, che segnò la vittoria della Lazio con risultato finale di 3-2. Di lì a poco se ne sarebbe andato dalla Capitale, direzione WestHam, minacciando il club di Lotito di avvalersi dell'articolo 17 per svincolarsi. Molti non gli hanno perdonato questa scelta e, lo scorso anno, dopo esser stato ad un passo al trasferimento dagli acerrimi rivali della Roma, la delusione del popolo laziale nei confronti dell'ex è aumentata. Ora Valon milita nella Fiorentina, la prossima avversaria in campionato della Lazio. Ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma di Alessandro Rialti,  dove non risparmia qualche stoccata alla sua ex-società.

Nel maggio del 2008, lei disse di volersi avvalere dell'articolo 17, la clausola Fifa che consente di svincolarsi con una penale di svincolarsi. Poi arrivò l'accordo con il West Ham. Perché cambiò idea? "Non ho mai cambiato idea. Lotito capì che era meglio monetizzare il più possibile e trovò l'accordo con il West Ham. Diverse squadre che mi avevano cercato, invece, all'improvviso sparirono".

Ha visto la partita della Lazio con lo Sporting? "Sì, l'ho vista. Hanno avuto due grandissime occasioni, ma non le hanno sapute sfruttare. Di quello che fa la Lazio, a dire il vero, non mi interessa nulla".

Rocchi a caccia del gol numero 100: chi è Tommaso Rocchi? "E' tra gli attaccanti più pericolosi. Ha pagato la poca continuità, questa è stata la sua maggiore fragilità, ma quando sta bene sa farti male".

Tra i suoi compiti ci sarà quello di fermare Cisse: ha già in mente come fare? "Non solo lui, pure Hernanes è pericoloso. Cisse è molto forte: pensare di fermarlo sul piano fisico sarebbe una follia. Se vai a fare la guerra contro di lui, la perdi in partenza. Serve astuzia, così come contro Hernanes, uno assolutamente imprevedibile".

Quanto perde la Lazio senza Zarate? "Poco".

Il ricordo più bello in biancoceleste? "Il mio primo anno, 2005/06. Eravamo tanti giovani, ma disputammo un buon campionato".

Ha qualche rimpianto? "Nessuno".

Chi è Lotito? "Uno che non si accontenta di vincere, vuole umiliarti. Io non posso avere rapporti con persone del genere".

E Della Valle? "Un signore".

Un aggettivo per descrivere la Lazio. "Confusionaria".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261
"...Di quello che fa la Lazio, a dire il vero, non mi interessa nulla..."

Lo vedi??? la cosa è reciproca

(cit. da bianco rosso e verdone)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.876
testa e portafoglio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma a noi, de quello che dice behrami, che ce frega????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

newton

*
Lazionetter
* 32
Un povero fallito. Si è umiliato da solo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: enrico94 il 01 Ott 2011, 16:49
ma a noi, de quello che dice behrami, che ce frega????

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pomata il 01 Ott 2011, 16:36
la faccia come er bucio de culo questo
testa e portafoglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
CitazioneChi è Lotito? "Uno che non si accontenta di vincere, vuole umiliarti."

E come dargli torto a sto punto, a Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dal titolo mancano le parole "Mo'" e "pure"

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
berhami.....mavattelappianderku.loooooovàààààààààààà

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Già non avevo intenzione di applaudirlo, ora so che posso insultarlo senza rimorsi.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106

Property

Visitatore
Al di la di behrami diciamo che pero'un centrocampista dalle sue caratteristiche ci manca molto.
Certo lotito un sacco di amici se'fatto...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
se ne andato perche voleva vincere... noi abbiamo vinto due coppe lui NIENTE.. ciao valon...

aquilachepensa

Visitatore
Questo coniglio, alias behrami, si è permesso di dire queste cose perché la partita sarà giocata a Firenze....................ma, noi la ricorderemo, questa intervista, quando verrà a Roma, vero?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Personaggio microscopico, e lo dico a ragion veduta, dopo averlo visto all'opera nella vita privata, quando ancora era alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.509
Per i suoi modi e atteggiamenti ed i suoi modi mi ha sempre dato l'impressione del prototipo del romanista, anche quando indossava la nostra maglia. Sono ben altri i giocatori che non avrei voluto vedere andare via.
Mia moglie la prima volta che lo vide disse: " ma che c'ha in testa...un cane?"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva