Sabato pomeriggio a passeggio con la Bergamasca

Aperto da mansiz, 01 Ott 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
vabbè l'inserimento di Simplicio, ma il portiere dove è andato?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non sottovalutiamoli...ste merde hanno una buona squadra, i favori degli arbitri e i favori della stampa...mi fanno sempre più schifo sti mafiosi...as rioma merda che il vento ti disperda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2011, 19:30
Dite quello che ve pare, ma ste merde rispetto alle partite con Cagliari e Siena hanno fatto passi avanti da giganti, sia in termini di finalizzazione che di solidità in difesa.
Creano e segnano molto di più, e dietro soffrono molto meno. E non tiriamo fori gli avversari scarsi e gli arbitri venduti, perchè sarebbe solo fumo negli occhi

sei passato alla fine del primo tempo sul 2-0
sei scomparso sul 2-1
ritorni sul 3-1
il gioco della roma fa cagare
il gioco della roma fa cagare

ti sei accorto o no che de rossi è mezza squadra ???    senza de rossi si crano voragini
ti sei accorto o no che l'atalanta dopo l'il 2-1 ..................sì è letteralmente fermata
dando l'impressione che di pareggiare non gli passava neanche per l'anticamera del cervello.

hai visto come sono venuti il 2° e il 3° gol
su rimpalli del cazzo , e questo sarebbe il gioco spumeggiante

con un de canio in panchina alla prossima gliene facciamo
tra i 3 ei 5

PARDO scandaloso
dopo le aver lasciato sky lascio pure mediaset
ritorno a sentilla pe radio         

stralazio

*
Lazionetter
* 737
volete leggere perle di giornalismo sportivo?? andate a legere il commento in diretta su repubblica.it.....si va' da partita in ghiaccio a ""scavetto""

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 01 Ott 2011, 19:36

PARDO scandaloso
dopo le aver lasciato sky lascio pure mediaset
ritorno a sentilla pe radio       

Continuo a diffondere il mio verbo: niente audio e sottofondo di sinfonica a piacimento.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho seguito la partita dai vostri commenti. Da quello che scrivete lotteranno per lo scudo e noi per la salvezza. Spero abbiate tutti fumato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: stralazio il 01 Ott 2011, 19:36
volete leggere perle di giornalismo sportivo?? andate a legere il commento in diretta su repubblica.it.....si va' da partita in ghiaccio a ""scavetto""

L'ho lette prima, secondo me le commenta un quindicenne fissato co tekken o giochi simili.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: poeta1964 il 01 Ott 2011, 19:38
Ho seguito la partita dai vostri commenti. Da quello che scrivete lotteranno per lo scudo e noi per la salvezza. Spero abbiate tutti fumato.

noi dobbiamo crescere...loro stanno crescendo...questo è il problema IMHO

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

est1900

Visitatore
Il giorno che se saremo levati dal càzzo Pizarro e quell'altro supplì sarà troppo tardi.
Considerazioni sparse:

1) la partita ( :lol:) di brighi è da ufficio inchieste
2) perchè inquadrano ogni volta il suino americano in tribuna?
3) considerate le urla del mio palazzo chiedo: che càzzo hanno vinto?

Dio quanto li odio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: poeta1964 il 01 Ott 2011, 19:38

giusto un paio di bicchierini di vodka, essenziali per sopportare la visione delle merde.
Quando inquadrano tytti tornano un po' su, ma vabbè...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi spiegate perché alla fine delle partite della Lazio staccano subito il collegamento e a questi invece continuano il collegamento per decine di minuti con inquadrature dei tifosi, la squadra che festeggia, panoramiche dello stadio etc.. Boh, poi me dicono che sono complottista... Sembra di vivere due mondi diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva