Inter-Napoli

Aperto da Emanuele, 01 Ott 2011, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Il Napoli per me è papabile per lo scudetto. Contano i fatti. E' una squadra capace di andare in Inghilterra e fare quel po' po' di partita. E di svelare i difetti dell'inter testaccina ricoperti alla bellemeglio da colui che risolve problemi. Cosa non facile vincere a San Siro. La testa ce l'hanno eccome. Mazzarri ottimo allenatore italiano, ripeto italiano. Alla faccia degli imitatori di tutto ciò che è Catalogna. Quanto agli schieramenti e ai gemellaggi tra tifoserie, me ne impipo alla grande. Il Napoli è stato sempre avverso alla Lazio, dai tempi di Sclavi e Sallustro. Ma non sono abbastanza mentalizzato per incatenarmi a questo genere di amenità.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 01 Ott 2011, 22:31
ma cosa c'entra cosa abbiam fatto o non fatto noi, questo è un furto con scasso a prescindere.
Furto o non furto, quello che voglio evidenziare è la diversa gestione della partita.
Anche perchè, se proprio vogliamo divertirci ad andare nel dettaglio, ricordo che sul rigore di Zarate l'anno scorso qualche dubbio c'era anche lì....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 01 Ott 2011, 22:34
Furto o non furto, quello che voglio evidenziare è la diversa gestione della partita.
Anche perchè, se proprio vogliamo divertirci ad andare nel dettaglio, ricordo che sul rigore di Zarate l'anno scorso qualche dubbio c'era anche lì....
si ma cosa c'entra??? non capisco perchè bisogna mettere in mezzo la Lazio nel discorso. La normalità vuole che se hai l'uomo in più sei avantaggiato, se poi non sfrutti il vantaggio sei pirla tu ma una squadra come il Napoli che è pure facile al fomento è chiaro che lo sfrutta. Aggiungici che Nagatomo fa quella cosaccia nel secondo gol mentre a noi succede che Biava scivola!!!

Vi dispiacerebbe rientrare in topic?

Ci sono decine di altri thread aperti in cui commentare le mancanze della Lazio. Qui si discute della partita Inter-Napoli. Siamo stufi di corrervi appresso come balie.

Il prossimo off topic sancirà la chiusura definitiva del topic.

Lazio.net Staff

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
L'inter comunque mi pare si sia data una sistemata.
Risultato fortemente condizionato dall'arbitraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 01 Ott 2011, 22:36
si ma cosa c'entra??? non capisco perchè bisogna mettere in mezzo la Lazio nel discorso. La normalità vuole che se hai l'uomo in più sei avantaggiato, se poi non sfrutti il vantaggio sei pirla tu ma una squadra come il Napoli che è pure facile al fomento è chiaro che lo sfrutta. Aggiungici che Nagatomo fa quella cosaccia nel secondo gol mentre a noi succede che Biava scivola!!!
Forse perchè siamo in un forum di laziali dove si parla essenzialmente di Lazio? Mi sembra un buon motivo per mettere in mezzo la Lazio, non credi?
Il problema sta proprio che noi abbiamo Biava che scivola, loro sfruttano al massimo l'errore di Nagatomo che peraltro giocava pure contro di noi.... Noi in superiorità numerica perdiamo facendo la figura dei "pirla", come dici tu, il Napoli (che da molti qui dentro era stato definito al pari, se non inferiore alla Lazio...) vince passeggiando. Ora i motivi te li lascio tutti, io una mia opinione ce l'ho....
E' per fare un semplice confronto, altrimenti di che vogliamo parlare, dell'Inter?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 01 Ott 2011, 22:45
Forse perchè siamo in un forum di laziali dove si parla essenzialmente di Lazio? Mi sembra un buon motivo per mettere in mezzo la Lazio, non credi?
Ma a te esattamente cosa ha fatto di male la Lazio? Parliamone...

No, non ne parlate.
Non in questo thread.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva