Lionel Messi..Dio.

Aperto da Biafra, 06 Apr 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quarantatreisimo del primo tempo di Barcellona- Arsenal, ha gia fatto una tripletta. Poesia pura..

I love this game...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
E' tutto il Barça ad essere una squadra incredibile . E lui è il fenomeno di una squadra di fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Penso alla scelta di Ibrah, ok sei andato a vincere trofei importanti, però vivi all'ombra di un "nano".

Per un borioso rosicone come lui dev'essere una botta inaudita...

Delizioso Messi!

L10 Messi!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
se giocasse co totti invece de quelle pippe de iniesta e xavi alonso, farebbe 700 gol l'anno e non lo so eh

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2010, 23:23
se giocasse co totti invece de quelle pippe de iniesta e xavi alonso, farebbe 700 gol l'anno e non lo so eh

"sogna di giocare con totti" (cit.)

No vabbè lassamo stà il pupone... non se merita di apparire nello stesso post con LIONEL MESSI. ;)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ti ripaga di tutta la mer_a che dobbiamo mangiare per rimanere appassionati a questo gioco.
Lo adoro!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Lucio, Samuel, Cordoba, Maicon, Chivu, Santon e mettiamoci pure Materazzi, con la supervisione di Julio Cesar.

Si staranno preparando ad affrontarlo con le dovute cautele?!?

Se è in grado di ripetere una serata come quella di ieri, consiglio vivamente a lorsignori su citati una bella aspirina preventiva contro il mal di testa!!!!!  :twisted: :twisted: :twisted:

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un giocatore da favola in una squadra di fenomeni...altra categoria il barcellona, per l'inter credo ci siano il 10% do possibilità di passaggio del turno

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860

"quattro gol in una partita di champions, che emozione.
questa sera per me il motivo di principale orgoglio è che il mio nome verrà ricordato insieme a quello di simone inzaghi. è il coronamento di una carriera"

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: giobbe il 07 Apr 2010, 09:20

questa sera per me il motivo di principale orgoglio è che il mio nome verrà ricordato insieme a quello di simone inzaghi. è il coronamento di una carriera"

minchia mi hai anticipato...... :lol:

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

:D :D

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
tu sei ggenio :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Roba da legare Zarate ad una sedia e fargli vedere 5 volte di fila la partita di ieri :shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva