Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Ott 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
boh, ma davvero gonzalez non vi sta piacendo? sbaglia qualche appoggio ma almeno è vivace, si inserisce, cerca di velocizzare l'azione. Se penso che avrebbe potuto giocare Matuzalem al suo posto me sento male

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ho capito, ha segnato a otto metri dalla porta ma non va bene uguale. Da adesso solo occasioni in tre  contro nessuno se no non va bene. Ralph non capisco che c'entra nell'aria o meno, abbiamo fatto un'ottima azione in cui abbiamo visto tutti i fondamentali della fase di possesso, compreso passaggio smarcante di klose alla fine, ripeto non è casuale, abbiamo fatto una grande azione, magari la prima, ok. Ma comunque ottima. Se poi bisogna essere per forza ipercritici ditelo che me ne vado.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gonzalez mi sta piacendo..hernanes che sta a fa la  punta o l'ala?...konko ottimo in difesa ma pessimo in attacco...sta tradendo la sua fama di giocatore di spinta,non crossa mai...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi sono scordato, i giocatori della Lazio sono dei blocchi di cemento o possono correre?..solo gonzalez sta correndo, sbaglierà ma corre, auspico lulic nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'hai detto tu Gesù. La prima azione. In questo senso casuale. Abbiamo segnato alla prima azione degna di questonome, in genere ce lo fanno gli altri alla prima azione. Dopo il gol invece ne potevamo fare altri due, anzi per me meriteremmo di essere in vantaggio, altro che squadre che si equivalgono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 02 Ott 2011, 15:40
Giochiamo in casa e non lo sapevo.

Ottima Lazio dopo i primi 25 min, comunque. Finalmente si è rivisto il vero Hernanes...

Me so' sbagliato, ho chiesto umilmente scusa, ho implorato di correggere il titolo del topic, mi sono messo anche i ceci sotto le chiappe. Spero basti, famme sape'.

Per Hernanes, bisogna chiarirsi.
Se lo si giudica come si fa in genere con le punte, cioe' zero contributo all'attacco e se segna un gol la sua partita e' un successo, allora benissimo e anche lo scorso anno.
Io sono delusissimo dalla sua partecipazione al gioco, ma magari mi aspetto troppo.

Comunque Lazio che finisce in modo molto positivo, bisogna tenere questa tensione positiva.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: vagabond il 02 Ott 2011, 15:46
mi sono scordato, i giocatori della Lazio sono dei blocchi di cemento o possono correre?..solo gonzalez sta correndo, sbaglierà ma corre, auspico lulic nel secondo tempo
temo che Lulic contro Cerci oggi potrebbe essere una scelta azzardata

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zio toto il 02 Ott 2011, 15:48
temo che Lulic contro Cerci oggi potrebbe essere una scelta azzardata

a me oggi andrebbe bene anche al posto di brocchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: vagabond il 02 Ott 2011, 15:49
a me oggi andrebbe bene anche al posto di brocchi...
anche alposto de Marchetti
ma sempre sullla fascia sinistra gioca

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
io, e lo dico ora, metterei Kozak per Klose

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 02 Ott 2011, 15:43
ho capito, ha segnato a otto metri dalla porta ma non va bene uguale. Da adesso solo occasioni in tre  contro nessuno se no non va bene. Ralph non capisco che c'entra nell'aria o meno, abbiamo fatto un'ottima azione in cui abbiamo visto tutti i fondamentali della fase di possesso, compreso passaggio smarcante di klose alla fine, ripeto non è casuale, abbiamo fatto una grande azione, magari la prima, ok. Ma comunque ottima. Se poi bisogna essere per forza ipercritici ditelo che me ne vado.

Gesu', calma, se sta a parla'. Non era smarcante,  infatti ha dovuto fare una finta per tirare e ancora non s'era smarcato. L'uomo gli era davanti a protezione, non e' quella che chiamo una azione che porta l'uomo al gol.
Il gol Hernanes lo ha inventato come li inventava l'anno scorso. Meno male.

Comunque Lazio sul filo dei nervi, molto solida alla fine, spero mantenga questa calma e concentrazione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zio toto il 02 Ott 2011, 15:50
anche alposto de Marchetti
ma sempre sullla fascia sinistra gioca

vabbè dai marchetti non sta facendo male...lulic ci darebbe velocità al posto di brocchi...

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: daniela il 02 Ott 2011, 15:51
non è in panchina

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: daniela il 02 Ott 2011, 15:51

se cominciamo a discutere anche Klose, stiamo a posto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: ibarruri lazialissima il 02 Ott 2011, 15:52
se cominciamo a discutere anche Klose, stiamo a posto...

calmina non discuto nessuno
è caldo, ha giocato a lisbona, se fosse stato in panchina avrei visto volentieri libor

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
In panchina ci sono Sculli e Rocchi come attaccanti..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia testa di Dias su corner, salva il portiere!!(per Alerub) :DD

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Colpo di testa di Dias, salvataggio di Boruc..

Discussione precedente - Discussione successiva