Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Ott 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

AVANTI LAZIO  :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
sssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(peccato ail mio stri abbia perso gli effetti dallo stadio negli ultimi minuti, mi sarebbe piaciuto "sentire" il pubblico viola ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ho deciso da oggi in poi audio dello stadio e qui con voi. È stato un bell'esordio. Vii amo a tutti, poco a quelli che criticano, tanto a tutti gli altri. aspetto le ammende!!!
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
troppo importanti questi 3 punti
klose FENOMENO
   :band1: :band6: :band2: :bandes: :band11: :band12: :band8: :band5: :band6:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
tre ottimi punti, una partita difficile che a un certo punto nel secondo tempo abbiamo rischiato di perdere
andiamo così

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
In questi giorni non si fa che parlare di Miroslav Klose e del gol segnato, in evidente fuorigioco, ai tempi della sfida Champions Bayern Monaco vs. Fiorentina. Mencucci ha invitato i tifosi a dirottare i fischi, indirizzati a Montolivo, verso l'attaccante polacco, ora in forza alla Lazio. Lo stesso Natali ha parlato di "vendetta" per lo scippo di Monaco. Sui giornali e sul web è dato ampio risalto per creare un clima infuocato al "Franchi", non tanto contro la Lazio, ma particolarmente contro Klose.

:) ma andatevela  a pijà tutti in der ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In un momento delicatissimo, con la partita subito in salita, altra grande prova di tigna e volontà. Grazie ragazzi orgoglioso di voi!
NUN MORIMO MAI!!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho visto solo il secondo tempo e fino al cambio di Cisse con Matu ci stavano prendendo a pallonate. Vittoria preziosa, speriamo con la pausa di ritrovare un po' meccanismi e condizione

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79

scusate l'eccesso di ottimismo, ma le merde ieri mi avevano messo di pessimo umore!

grande secondo tempo, grande vittoria, importantissimaaaaaaaaaaaaa

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2011, 16:41
Finita. La gran parte del merito di questa vittoria è di Reja che ha capito che la partita si poteva vincere. Il cambio Cissé-Matuzalem è stato decisivo

Va detto, i cambi sono stati perfetti e la vittoria chirurgica.
Ci metterei anche le ultime parate di Marchetti che ha salvato il risultato.
Una Lazio forte, che ha voluto la vittoria e siccome un Miroslav Klose ce l'abbiamo solo noi la vittoria é arrivata.
Sculli é tutto tranne che un segone, un ottimo dodicesimo uomo come ce ne sono pochi in serie A, entra e fa il suo, a volte segna e a volte fa segnare.
Manca solo Mauri.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
finitaaaaa! Grandissima vittoria scacciacrisi. Reja oggi inattaccabile, cambi decisivi. Klose e Hernanes due campioni, ma oggi grande Marchetti. Konko e Lulic fanno tremare un po' tropp, però..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
MA KLOSE DA CHE PIANETA VIENE!!!???

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: rolandone il 02 Ott 2011, 16:43
In questi giorni non si fa che parlare di Miroslav Klose e del gol segnato, in evidente fuorigioco, ai tempi della sfida Champions Bayern Monaco vs. Fiorentina. Mencucci ha invitato i tifosi a dirottare i fischi, indirizzati a Montolivo, verso l'attaccante polacco, ora in forza alla Lazio. Lo stesso Natali ha parlato di "vendetta" per lo scippo di Monaco. Sui giornali e sul web è dato ampio risalto per creare un clima infuocato al "Franchi", non tanto contro la Lazio, ma particolarmente contro Klose.

:) ma andatevela  a pijà tutti in der ......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MIROSLAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Godo. Vedete, inserito un giocatore come Sculli in grado di andare nello spazio e abbiamo segnato il secondo gol. E andiamo cazzo.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Vittoria importantissima prima della pausa e del derby.

Mi è piacuto molto Stanke, finalmente si rivede Hernanes e un MIROOOOOOO spettacolare!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Daniela mia,meno male che non sei l'allenatore della Lazio  :pp

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Grandissimi praticamente tutti, da Hernanes (finalmente ritrovato) a Klose, che più lo fischiano e più segna. Grande possesso palla e sicurezza della squadra, finalmente. Qualche amnesia difensiva e un Cissè un pò sottotono le uniche note meno positive della giornata, ma finalmente ci ha detto un pizzico bene pure a noi.

Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 15:48
Me so' sbagliato, ho chiesto umilmente scusa, ho implorato di correggere il titolo del topic, mi sono messo anche i ceci sotto le chiappe. Spero basti, famme sape'.

L'ho scritto così, senza polemica, non è il caso di sfoderare questo piagnisteo.

Discussione precedente - Discussione successiva