al posto di zarate

Aperto da aquilante, 02 Ott 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
gomez, del catania

lo avevo già visto e apprezzato lo scorso campionato contro aesse e juve, oggi contro il novara è stato imprendibile, dribbling, tiro (e gol), cambi di campo, un lavezzi con l'argento vivo, con tanta voglia di giocare e poca voglia di buttarsi a terra per fregare l'avversario; perfetto direi per valorizzare la potenza di klose e cisse

se non è tardi - chissà, magari è restato a catania per conto di quache altra società - si potrebbero investire su di lui già a gennaio i soldi della cessione di zarate (soldi ancora incerti, ma qualche rischio bisogna pur correrlo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gran partita oggi. a noi ci manca proprio uno così. adesso se non è lui qualcun altro. ma a gennaio un Gomez servirebbe proprio

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il comico, non l'attaccante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
el Papu Gomez è davvero bravo...gran velocità gran tecnica...è un giocatore che nel 4-2-3-1 ci sta benissimo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

se venisse da noi, fa la fine di foggia...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non possiamo invocare l'aggiunta di giocatori ogni volta che ne vediamo uno che ci piace.
Il problema non e' sostituire Zarate. Ci sono trentasei milioni di squadre di calcio che non hanno Zarate, e il problema non se lo pongono.

Il problema e' far girare al meglio la rosa che si ha, e non e' un problema da poco, meglio non complicarlo con l'aggiunta di altri giocatori. Che se ne entra uno ne deve uscire un altro, e Zarate, che io vorrei tantissimo avere in una squadra teoricamente allenata da me, sta bene dove sta. Con questi Klose e Cisse e con Mauri quando torna, sono gli altri a dover volere i nostri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 03 Ott 2011, 11:00
a me non piace...

se venisse da noi, fa la fine di foggia...
con la differenza che questo ha classe vera non come foggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
qual'ora, ahimè, non tornasse zarate (quindi ci entrerebbero sufficenti soldini), io prenderei subito afellay (barça)...parecchio forte come giocatore, imho.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io al posto di zarate prenderei tutta la vita el pepito! G. Rossi!!! Oppure Giovinco!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 03 Ott 2011, 11:06
io al posto di zarate prenderei tutta la vita el pepito! G. Rossi!!! Oppure Giovinco!

Giovinco e' un altro esempio di giocatore al quale andava trovata la giusta collocazione. Ha fatto un gol simile a quello di Zarate in coppa per movimento, e infatti entrambi dovrebbero giocare punta ben avanzata, altro che trequartista o peggio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok ce vado..

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 11:02
Non possiamo invocare l'aggiunta di giocatori ogni volta che ne vediamo uno che ci piace.
Il problema non e' sostituire Zarate. Ci sono trentasei milioni di squadre di calcio che non hanno Zarate, e il problema non se lo pongono.

Il problema e' far girare al meglio la rosa che si ha, e non e' un problema da poco, meglio non complicarlo con l'aggiunta di altri giocatori. Che se ne entra uno ne deve uscire un altro, e Zarate, che io vorrei tantissimo avere in una squadra teoricamente allenata da me, sta bene dove sta. Con questi Klose e Cisse e con Mauri quando torna, sono gli altri a dover volere i nostri.

Il problema è che se uno dei due sta male hai Rocchi e Kozac...che al di là del valore tecnico non ti danno un gran cambio di tipologia di giocatore (uno dei due lo reputo bollito da due anni, peraltro).
Uno che salti l'uomo serve sempre per me...Gomez sarebbe ottimo, e magari non è ancora così "pubblicizzato" da costare un rene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 11:02

100%

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si Tarà, capisco lo spirito che anima il tuo post, e lo condivido, ma va anche detto che sarebbe bello che a Gennaio la LAzio prendesse qualcuno a centrocampo.

magari vendendo uno tra Matuzalem, cana o ledesma.

tu dici, che centra il centrocampo con stò topic su Gomez come sostituto di Zsarate??

infatti.

non serve nessun sostituto di zsarate....anche perchè al posto del nulla ce sta bene un altro nulla.  :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IL mercato di Gennaio e' una nota dolentissima.
Gia' una volta, con un campionato che lasciava intravedere ambizioni importanti, non lo abbiamo sfruttato, ma e' un mercato difficile da sfruttare, e secondo me Lotito e Tare sono molto timidi in quel contesto (malgrado qualche colpo importante).
Io rimango dell'idea che serve un vice Mauri e un centrale in difesa, ma a Gennaio chi c'e'??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me a gennaio potrebbe arrivare biondini...servirebbe un giocatore rapido con ottima tecnica, quindi più il suo compagno nainggolan

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Troppo presto per fare valutazioni secondo me, i nuovi ancora devono inserirsi e noi dobbiamo ancora capire bene su quale modulo puntare, se 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Sin quando non verranno sciolti certi nodi è inutile comprare tanto per comprare; comunque a me piacciono da morire Nainggolan e Ilicic, e tirerei via dall'Udinese uno degli ottimi difensori che hanno, ma ci vogliono parecchi soldi

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Benatia-Naingolan-Giovinco costo totale 40 ml?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Secondo me nè Giovinco, nè Gomezo farebbero bene alla Lazio. Proprio per questioni di carattere tecnico. Alla Lazio serve un centrocampista dinamico con capacità di inserimento. Nainggolan è perfetto e mi piace tantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva