Lo voglio fare:

Aperto da gregor, 03 Ott 2011, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Vorrei che in queste due settimane non si parlasse di formazioni.
Vorrei che in queste due settimane lasciassimo il mister lavorare in santa pace
Vorrei che in queste due settimane la gente non caricasse di troppa responsabilità il gruppo
Vorrei che in queste due settimane le polemiche fossero accantonate
Vorrei che in queste due settimane noi tifosi ci concentrassimo solo ed esclusivamente a noi stessi,senza nominare gli altri
Vorrei che in queste due settimane la società,la squadra,i tifosi avessero un unico obiettivo
Vorrei che in queste due settimane  lasciassimo perdere le storie che inventeranno dall'altra parte.
Vorrei che in queste due settimane questo posto si colorasse di bianco celeste
Vorrei che in queste due settimane tutti noi fossimo uniti
FORZA LAZIO !!!  SQUADRA,TECNICO,TIFOSI.....UNITI SI VINCE !!!

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi sembra proprio questo lo spirito con cui la squadra ha preso la decisione di andarsene in pace a Norcia invece di fare il consueto bagno di folla a Formello.

La trovo una cosa sensata, vediamo se servirà.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gregor il 03 Ott 2011, 11:28
Vorrei che in queste due settimane la gente non caricasse di troppa responsabilità il gruppo
Vorrei che in queste due settimane noi tifosi ci concentrassimo solo ed esclusivamente a noi stessi,senza nominare gli altri
Vorrei che in queste due settimane la società,la squadra,i tifosi avessero un unico obiettivo
Vorrei che in queste due settimane  lasciassimo perdere le storie che inventeranno dall'altra parte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Bene così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Sapevo di questa pensata,non so se è ufficiale.Nel caso sarebbe giusta,secondo me.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

magna tranquillo (cit.) :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ott 2011, 11:46
Mi sembra proprio questo lo spirito con cui la squadra ha preso la decisione di andarsene in pace a Norcia invece di fare il consueto bagno di folla a Formello.

La trovo una cosa sensata, vediamo se servirà.
ottimo, speriamo bene.
le prossime due partite valgono quasi come una stagione, la prima più dal punto di vista psicologico, la seconda solo dal punto di vista del risultato.
la Lazio deve cominciare a maturare e a capire che, anche se una stagione è lunga e le partite sono tante, alcune di esse vanno affrontate con la logica del dentro/fuori, non importa se siamo a inizio ottobre o a fine aprile.
doveva succedere a Lisbona, ma purtroppo ci siamo svegliati tardi: speriamo succeda con le prossime due. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2011, 13:38
ottimo, speriamo bene.
le prossime due partite valgono quasi come una stagione, la prima più dal punto di vista psicologico, la seconda solo dal punto di vista del risultato.
la Lazio deve cominciare a maturare e a capire che, anche se una stagione è lunga e le partite sono tante, alcune di esse vanno affrontate con la logica del dentro/fuori, non importa se siamo a inizio ottobre o a fine aprile.
doveva succedere a Lisbona, ma purtroppo ci siamo svegliati tardi: speriamo succeda con le prossime due. 

100% gesù...vorrei per una volta vederli decisi, convinti e irriducibili (nel nenso del non arrendersi)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2011, 13:38
ottimo, speriamo bene.

La penso esattamente come te, la squadra per crescere deve iniziare a capire questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece, laddove in coppa mi trovi d'accordo, non sposo la legge del dentro/fuori in campionato.
Abbiamo visto squadre partire malissimo, perdere tutte le partite :"o se vince questa o e' finita", e poi involarsi in fughe infinite, e abbiamo visto squadre, ahime', vincere per tre mesi di fila tutte le partite "decisive" e poi lentamente scendere fuori dalla CL e fallire l'unico obiettivo importante.
Il campionato e' lungo, si puo' perdere e ci si puo' riprendere.
Il problema e' che il derby e' un po' diverso, e questo e' piu' diverso ancora.
Noi questa partita per vincerla venderemmo pure nostra madre, ma se vogliamo crescere dobbiamo sapere che l'annata non si gioca qui. Ci si puo' riprendere da tutto, se si vuole. Da qui la domanda, e' legittimo (meglio ancora: e' utile?) caricare questo incontro di valori particolari? E se lo si fa e va male, non ci si autoesclude dal futuro?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 14:04
Io invece, laddove in coppa mi trovi d'accordo, non sposo la legge del dentro/fuori in campionato.
Abbiamo visto squadre partire malissimo, perdere tutte le partite :"o se vince questa o e' finita", e poi involarsi in fughe infinite, e abbiamo visto squadre, ahime', vincere per tre mesi di fila tutte le partite "decisive" e poi lentamente scendere fuori dalla CL e fallire l'unico obiettivo importante.
Il campionato e' lungo, si puo' perdere e ci si puo' riprendere.
Il problema e' che il derby e' un po' diverso, e questo e' piu' diverso ancora.
Noi questa partita per vincerla venderemmo pure nostra madre, ma se vogliamo crescere dobbiamo sapere che l'annata non si gioca qui. Ci si puo' riprendere da tutto, se si vuole. Da qui la domanda, e' legittimo (meglio ancora: e' utile?) caricare questo incontro di valori particolari? E se lo si fa e va male, non ci si autoesclude dal futuro?

Tarallo , purtroppo questo derby è gia' stato caricato di valori particolari da quando abbiamo perso quello di ritorno dello scorso campionato.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 il 03 Ott 2011, 14:07
Tarallo , purtroppo questo derby è gia' stato caricato di valori particolari da quando abbiamo perso quello di ritorno dello scorso campionato.

Facciamo in modo che la squadra senta la fiducia della gente. Noi tifosi, in queste due lunghissime settimane,abbiamo un ruolo fondamentale.Non dobbiamo alimentare tensioni:Nè alla squadra nè al tecnico.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Secondo me l unico atteggiamento che ti può portare a vincere questo derby è che non dobbiamo pensare che sarebbe un dramma perderlo. In campo con la testa ed il cuore, senza pensare al risultato. Si vince quando si accetta l eventualità di perdere. Con la paura non si va da nessuna parte. Per me la Lazio può fare un grande campionato a prescindere dal risultato del derby, e può fallire anche se lo vince. Non è la partita della vita. Vorrei solo un arbitro decente.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Tutto sacrosanto, ma... non possiamo nemmeno giocare con le formazioni?  :s
Poco poco...?

P.S. Ma sta cosa di Norcia dove l'avete sentita? Io ho letto di 3 giorni di riposo, di giovedì ripresa allenamenti a Formello... e poi nient'altro.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: poeta1964 il 03 Ott 2011, 14:57
Secondo me l unico atteggiamento che ti può portare a vincere questo derby è che non dobbiamo pensare che sarebbe un dramma perderlo. In campo con la testa ed il cuore, senza pensare al risultato. Si vince quando si accetta l eventualità di perdere. Con la paura non si va da nessuna parte. Per me la Lazio può fare un grande campionato a prescindere dal risultato del derby, e può fallire anche se lo vince. Non è la partita della vita. Vorrei solo un arbitro decente.

Alle volte le troppe pressioni mettono paura. Appunto dico di lasciarli lavorare in santa pace.Non carichiamoli di troppa respondabilità.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
ieri sera a Terzo Tempo su Sky, Mario Sconcerti (che a tratti è una carogna, ma senza dubbio è competente) ha detto di aver visto una bella partita a Firenze ed una "grande Lazio".
Gli hanno chiesto allora, tra due domeniche c'è il derby. Come lo vedi? E lui: "La Lazio è più squadra, ed ha un Klose che è secondo tra tutti nelle classifiche di rendimento. La Reuma ha fatto ultimamente progressi: a tratti quando velocizza è ottima, ma a tratti in campo vedi dei fantasmi. In prospettiva la Reuma ha possibilità di risalita. La Lazio è vecchiotta quanto me, ma oggi ha più esperienza".
E dunque chi vince?, la domanda.
"Se Reja ha la capacità di non farsi condizionare dalla piazza, ha possibilità. Altrimenti rischia".

P.S. - Da Plastiko, D'Amico ha detto che ha viso La Mela ai mondiali giovanili in tre partite e dubita che possa trovare un posto da titolare nei canidi. Anche percè, a suo dire, pur avendo un ottimo sinistro è più lento di Hernanes.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il derby va vinto con la testa non servono fenomeni in campo, concentrazione e via.

Come ho scritto nell'altro topic:

Vorrei un bel silenzio stampa da parte della società, mister, giocatori, non voglio sentire frase del tipo, segno io, la nord la sudde, la maglia etc. tutti zitti, lavoro e concentrazione.

Se è confermato il ritiro a norcia è ottimo, lontani dalle chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Già c'ho il mal di mare, non ci voglio pensare e tantomeno ne parlerò fino al 17.10.2011. :since :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Ulissechina il 03 Ott 2011, 17:08
Già c'ho il mal di mare, non ci voglio pensare e tantomeno ne parlerò fino al 17.10.2011. :since :asrm
Tu  hai il mal di mare? Io sono appena andato a farmi una pennica ed indovina che ho sognato. Mi sono svegliato con la tachicardia. Ti assicuro che avrei anche altri motivi per essere preoccupato per cose più serie. Mi sembra di essere tornato un 12enne. Forse è arrivato il momento di indagare a livello psicanalitico. Non è normale. Forse il derby rappresenta qualcos' altro. Spero che i nostri giocatori non abbiano lo stesso mio atteggiamento. Decisamente Norcia è una buona idea. Da quelli come me e molti di noi , così malati, meglio starci lontano.. ;)
:since

Discussione precedente - Discussione successiva