Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Boom! il 03 Ott 2011, 13:38
lotito???  non lo so.

Reja ha detto che il bayern non lo voleva liberare a 0, di sicuro c'era la volontà del giocatore.

Forse con una piccola offerta...... non lo so, ipotizzo.

Ma son sicuro che la champions non ce la toglieva nessuno.

vabbe scherzavo :)
sulla champions sono assolutamente daccordo

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: arrigodolso il 03 Ott 2011, 13:34
Si fece 24 gol,...ma solo dopo che Erikson se ne ando' e arrivo Zoff,.....prima se magno' l'inverosimile...

Fece 26 goal in 32 partite nel 2000-01 e fu capocannoniere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Lo seguo da tempo e mi e' sempre stato simpatico, ma non lo ricordavo cosi' veloce...
anche quando rincorre l'avversario...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo aver comprato le magliette di Nesta, Nedved, Crespo, avevo deciso di non rimettere nessun nome dietro ad una maglia. Come faccio ora?

Ho deciso. E' più forte di me. Klose 25....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2011, 15:13
Dopo aver comprato le magliette di Nesta, Nedved, Crespo, avevo deciso di non rimettere nessun nome dietro ad una maglia. Come faccio ora?

Idem, è tempo di merciandaisin!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Posso essere un tantinello provocatorio?

Leggo sempre durante il periodo di calciomercato commenti tecnici su nomi a me sconosciuti e rimango sempre piuttosto sorpreso sulla competenza di molti netters all'interno di questo forum.

Ora le frasi più di frequente accostate a Klose sono:
"Mi ha sorpreso"
"Mi aspettavo un giocatore diverso"
"Non credevo fosse così veloce"
"Pensavo fosse uno da area di rigore"
"Non sapevo fosse così bravo tecnicamente"
etc etc....

Aò ma stiamo parlando di un top player che ha giocato nel Bayern di Monaco e svariati mondiali da protagonista!!!!  :=)) :beer: :D
Ricordo di qualcuno che gli avrebbe preferito Treseguet!!!  :ssl

Così per dire naturalmente senza la minima polemica  :^^

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

(e comunque le capriole non le ha mai sapute fare... :) )

:band1:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Posso essere un tantinello provocatorio?

Leggo sempre durante il periodo di calciomercato commenti tecnici su nomi a me sconosciuti e rimango sempre piuttosto sorpreso sulla competenza di molti netters all'interno di questo forum.

La presunta competenza.

Guai però a dire che non ne capiscono un granché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

momi, me lo chiedevo anch'io.
Non c'e' niente di male a non conoscere Klose e non seguire il calcio internazionale al punto da ignorarne uno dei rappresentanti piu' importanti.
Io non conosco i macchiaioli (Svennis si) quindi su un topic di macchiaioli non parlo, per dire.
La cosa lascia un po' di stucco, ma spiega anche perche' qui sopra si legge di tutto.

Miro Klose, porco giuda.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
..e cmq  e'  vero  , meglio che non le fa le capriole, casca sempre de chiulo  col peso indietro....'sta pipppa 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

A Lazio Style Radio, Edy Reja ha parlato di Miroslav Klose: "È straordinario e importantissimo per noi. Se dovesse continuare così ci sarebbe da "baciarsi il gomito". Fa una vita giusta, non ha grilli per la testa. È un vero atleta. Ha inoltre una potenza incredibile: quando parte non lo tieni. Per fortuna è venuto alla Lazio".

che signiìfica "baciarsi il gomito" ?? 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: BomberMax il 04 Ott 2011, 09:35
Lazio, Reja: 'Klose è straordinario'

che signiìfica "baciarsi il gomito" ??

Provaci . Se ci riesci manda le foto  :)

Contenuto sponsorizzato

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
5 partite in serie A, tre goal: uno di sinistro dopo uno straordinario movimento, uno di destro a rientrare, uno di testa leggendo l'azione quella frazione di tempo prima che distingue il campione dal buon giocatore, beh io di centravanti ne ho visti, tutti li ho amati da Capocchiano a Ferrari, molti erano campioni alcuni hanno vinto la speciale classifica dei cannonieri, inutile ripeterne i nomi, ma uno cosi' forte cosi' completo non l'avevo mai visto: Vieri usava solo il sinistro, Chinaglia di testa nun se poteva guarda', Signori solo mancino e di testa scarsino, Giordano tecnicamente il migliore ma anche lui scarso nel colpo di testa e decisamente poco pescatore in area, Crespo segnava a grappoli ma se ne divorava altrettanti e per periodi scompariva...

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2011, 15:13

Oggi vado a comprarla e anch'io, dopo anni, ho deciso di mettere il suo nome dietro: 25 Miroslav Klose!!!! E per dare ancora maggior valore al fatto, vi dico che l'ultima maglia sulla quale ho messo il numero (all'epoca i nomi ancora non c'erano) è quella del 1995, l'11 di Signori.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 21:58
momi, me lo chiedevo anch'io.
Non c'e' niente di male a non conoscere Klose e non seguire il calcio internazionale al punto da ignorarne uno dei rappresentanti piu' importanti.
Io non conosco i macchiaioli (Svennis si) quindi su un topic di macchiaioli non parlo, per dire.
La cosa lascia un po' di stucco, ma spiega anche perche' qui sopra si legge di tutto.

Miro Klose, porco giuda.

A parziale discolpa degli utenti del forum c'e' da dire che anche gli addetti ai lavori, per esempio Montella e Mijhalovic hanno dichiarato che non pensavano potesse essere cosi' forte e devastante.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 05 Ott 2011, 14:44
A parziale discolpa degli utenti del forum c'e' da dire che anche gli addetti ai lavori, per esempio Montella e Mijhalovic hanno dichiarato che non pensavano potesse essere cosi' forte e devastante.....

Forse loro pensavano che fosse vecchio, ma stento a credere che non lo conoscessero bene. Ci avranno pure giocato contro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La posto anche qui. Io mi sto veramente omosessualizzando per quest'uomo.  :pp

Lazio, Klose: "Rimarrò a lungo qui"

Miroslav Klose ha parlato in esclusiva al quotidiano tedesco Bild della sua esperienza con la maglia della Lazio: "A Roma, io e la mia famiglia, ci stiamo ambientando nel migliore dei modi, stiamo molto bene. Se così non fosse, non riuscirei a dare il meglio. Il benessere dei miei cari è un requisito fondamentale. Alla Lazio gioco sotto la guida di Reja che, come Loew, mi dà ampia libertà. Questo per me è molto importante. Non m'impone niente, non mi limita ad un tipo di gioco. Per questo credo di rimanere a lungo qui. Se sto pensando di smettere di giocare? Sono una persona spontanea, quando dentro di me sentirò che sarà il momento dirò basta. Ma finché riesco a sentirmi importante e felice voglio continuare".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
sfido chiunque a ricordarlo cosi' veloce e mobile... anche ai mondiali dove segnava a raffica....

FORZA MIRO

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Questo Topic sempre tra i primi 10!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Leggo derby a rischio, ginocchio infiammato, so tutte cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva