Nel 2006 era infarcita di romanisti, tra i quali solo de rossi meritava la convocazione.
Lippi è l'antipatia fatta persona, oltre ad essere il degno rappresentante della juve dopata e moggiana.
Convocazioni (e non parlo solo di quelle per i mondiali) fatte col bilancino tarato sui procuratori amici (vd il signor Davide Lippi), non convocazioni dettate da ripicche personali, fortuna sfacciata a fronte di pochi meriti oggettivi.
E poi i calciatori: cannavaro, iperfratturatore di laziali nonchè vanitoso autoinfilzatore di aghi, buffon e il suo boia chi molla/88, già detto di de rossi.
Neanche un laziale, chessò Mauri/Floccari, sicuramente più dignitosi di un pepe qualsiasi.
Il potere, di quelli sporchi, dovrebbe rappresentarmi in giro per il mondo?
Il becerume dovrebbe farmi esultare, bandiera al collo?
No grazie.
Ho avuto i brividi all'inno suonato per la Schiavone, mentre questa nazionale non mi provoca nulla.
Nel finale di Australia - Italia, avrei pagato di tasca mia affinchè Cangurotti sbagliasse quel rigore.
Solo per Del Piero contro la Germania ho esultato, ma quella era pura e semplice simpatia personale.
Nel 2006 non ho festeggiato e mi è costato parecchio visto che difficilmente mi ricapiterà di vincere un mondiale a 21 anni..
a voi.