fotografa e vinci la nostra maglia

Aperto da lorenz82, 15 Set 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mi sembrava giusto segnalare questo contest fotografico che ho visto su passionemaglie.it...in pratica chi vince si becca le nostre maglie...aperto a tutti -> http://www.passionemaglie.it/2011/09/fotografa-la-tua-passione-e-vinci-una-maglia-della-lazio-firmata-puma/

p.s.: le taglie sono già stabilite perchè son quelle disponibili

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie, mando la mia anche se le taglie son troppo grandi per me  :=)) e andando a voti credo che i 5 finalisti saranno i 5 che più rompono le palle agli amici per farsi votare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ne ho mandata una con amici fatta a Chievo-Lazio l'anno scorso  :p :ssl  0-1 gol di Zarate, fu la settimana che arrivammo primi in classifica  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
figata!! allora attendo che la pubblicheranno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Uè ragazzi, le foto si possono votare qui.. un sacco di persone collezionano maglie mi sa, dalle foto.. magari manco son laziali  :o

La mia foto è la #7

http://www.passionemaglie.it/2011/09/fotografa-la-tua-passione-vota-le-immagini-piu-belle/

:) :) :) :) :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: silvia84 il 03 Ott 2011, 17:27
Uè ragazzi, le foto si possono votare qui.. un sacco di persone collezionano maglie mi sa, dalle foto.. magari manco son laziali  :o

La mia foto è la #7

http://www.passionemaglie.it/2011/09/fotografa-la-tua-passione-vota-le-immagini-piu-belle/

Votata, ma una con almeno una maglia da calcio non ce l'avevate?  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: jp1900 il 03 Ott 2011, 17:51
Votata, ma una con almeno una maglia da calcio non ce l'avevate?  8)
a dirti la verità ho letto a posteriori che per "passione" intendevano "passione per le maglie", io invece pensavo "passione per la Lazio" e quindi mi sembrava logico metter la foto di una delle trasferte fatte, e ho preso quella con più gente! E poi per me la "maglia" è la S.S.Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 03 Ott 2011, 19:25
Ei! la mia è la 10!  :)
ma la 10 è di un bambino con la maglia dell'Inter

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 20:07
ma la 10 è di un bambino con la maglia dell'Inter

e quella è mia! dietro c'è un bambino con la maglia del Bayern.. ed era a Madrid il giorno della finale di Champion's! :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 03 Ott 2011, 20:16
e quella è mia! dietro c'è un bambino con la maglia del Bayern.. ed era a Madrid il giorno della finale di Champion's! :=))
no pensavo avessi sbagliato numero...bella però

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 03 Ott 2011, 17:27

La mia foto è la #7

OT Silvia, ma il ragazzo vicino a te lavora in Alitalia a Roma giusto??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: balivox il 03 Ott 2011, 21:29
OT Silvia, ma il ragazzo vicino a te lavora in Alitalia a Roma giusto??
si si, l'abbiamo conosciuto quel giorno a Verona, poi ci siam visti insieme pure la partita a Parma dello scorso anno  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io ho votato la 7 (quella di silvia) la 11 (che mi è piaciuta di più di tutte) e la 12

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva