Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Scialò, io per una mia "collega" di 4 anni più grande ho lasciato la mia ragazza con cui stavo da tempo perchè mi piaceva. Lei era fidanzata (da circa 8 anni) e diceva che ero la cosa più bella e che non ci saremmo mai lasciati. Ma lei non lo ha lasciato, e dopo un tempo interminabile di "clandestinità" (8 mesi), mi ha detto che il nostro rapporto doveva cambiare perchè non voleva più dire bugie.
Ci so stato sotto a un treno per 6 mesi filati. Mi piaceva più di ogni altra cosa.
Poi passa. E di ragazze che fanno girare la testa ne troverai.

Stay up ;)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
tu tieniti sempre pronto

tra 1,9 e 2,1 dovrebbe andare bene

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 20:08
In questi giorni si sta vedendo sempre con un'altra persona...a me dice che semplicemente ci si trova bene a parlare ma che non ha alcuna intenzione di frequentarlo in quel senso, anche perchè dice che adesso sta vivendo il famoso momento di pausa dagli uomini dal punto di vista sessuale, e che questo lo vede semplicemente come un amico...ma guarda caso lo vede tutti i giorni, a me non mi si caga più di striscio, no...a questo punto non le credo più...

puo' essere che non facciano nulla, solo se lui è appeso a lei come te....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
puo' essere che non facciano nulla, solo se lui è appeso a lei come te....

Bè che sia appeso la vedo difficile, la conosce da così poco...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Però da quello che mi dice si zerbina, le offre tante cose, le paga da bere...furba la ragazza, mica no...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 23:10
Bè che sia appeso la vedo difficile, la conosce da così poco...

Scialo.. onestamente.. questa puo' dire tutto e il contrario di tutto.. inizia a vedere le cose con i tuoi occhi, non con quello che dice lei..

Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 23:11
Però da quello che mi dice si zerbina, le offre tante cose, le paga da bere...furba la ragazza, mica no...

buongiorno.. eh....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 20:08
il famoso momento di pausa dagli uomini dal punto di vista sessuale
Sì, come no. Famosissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente dire "te lo meriti" lo trovo bruttissimo. Purtroppo le persone non riescono a fare a meno di dire "te l'avevo detto" invece di dispiacersi per come è andata. A me dispiace veramente, è una storia già sentita e risentita ma si spera sempre che a qualcuno le cose vadano meglio. Che se la sia cercata o meno non è importante, anche perchè credo che veramente pochissimi avrebbero fatto diversamente. Chiaro che errare è umano, ma perseverare no di certo.. quindi spero veramente che tu ora abbia capito cosa fare, e di sicuro non fare niente non credo faccia arrivare la soluzione. Capisco sia difficile ascoltare altri, soprattutto considerando che siamo esterni alla vicenda, ma ritardare l'inevitabile ritarda pure il momento in cui avrai la tua rivincita, nella vita, e troverai quella davvero giusta. Io credo al destino, se davvero è lei, mettere le cose in chiaro invece di aspettare si decida non rovinerà niente se è destino che tra voi ci sia qualcosa di definitivo. In becco all'aquila

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Poi passa. E di ragazze che fanno girare la testa ne troverai.

Stay up ;)

eggià

vedrai, pure troppe!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2011, 20:38
(a 'sto punto - tra l'altro - il consiglio è di continuare a scavare il fondo per far sì che in futuro il pensiero di quanto fatto ti repelli a tal punto da non pensare neanche più lontanamente di ripetere un simile comportamento)
Esatto. Mi è capitato, (finora) con me ha funzionato.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la ragazza confusa non può che fare male.

non la voglio giustficare, mostra una inconsapevolezza, una incapacità di collegarsi all'emotività altrui degna della migliore autoreferenzialità.

scialoja, io ti ho sempre detto di insistere, di aspettare, di "andare a vedere".
e non me lo rimangio, ma te l'avevo detto:
prepararti, potrebbe essere duro.

siamo arrivati a dama.

Non c'è spazio per nessuno altro da se, dentro questa fanciulla, in questo momento.
la comprasa del terzo è sintomatica, si muove nella relatà che la circonda come se tutti gli altri fossero "in fermo immagine" e lei, girovaga onnipotente e fusa.

adesso, scegli te, come sempre, ma quello che dovevi capire, l'hai capito.

non era tempo per voi due.
è stato un bene che tu ti sia spinto con i tuoi occhi fin qui per vederlo.
adesso l'hai visto.

rimanda i sogni con lei spostandoli in un futuro futuribile.
tanto, vedrai, ti innamorerai presto, perchè TU, sei pronto per avere una storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi sta messo peggio e' lei, se si puo' immaginare una cosa del genere.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Beh.certo non te lo meriti ,e' brutto dire "te lo avevo detto"....pero' un po' tutti ti abbiamo detto che si stava amenamente prendendo gioco di te.il tipo di donna era chiaro e alcuni ci hanno additato come cinici.purtroppo l'amore ha dei meccanismi ben precisi e dopo essermi illusa anche io per ben tre volte con un bel "con lui sara diverso perché mi ama",posso dire che queste storie al 99,9%vanno così.e la tua esperienza e' ennesima conferma.mai piu' scialo' ,fidate.ci hai sbattuto il grugno una volta.basta e avanza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ott 2011, 09:04rimanda i sogni con lei spostandoli in un futuro futuribile.
tanto, vedrai, ti innamorerai presto, perchè TU, sei pronto per avere una storia.

giusto, voglio mettere, io re de cinici, una parola di ottimismo in tutta 'sta storia utilizzando le parole (belle) di KG

ma, cmq, scialo', ricordati che
Citazione di: Maurita! il 04 Ott 2011, 09:09purtroppo l'amore ha dei meccanismi ben precisi

diciamo che hai fatto un ripasso ed alla prossima interrogazione je rompi le natiche
:p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ott 2011, 09:04
....

Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 09:08
Bravo Kim

e saggio Kim
(..che poi lo vedi e ti chiedi se sia davvero lui a scrivere....  :P :luv:)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 18:19
Io me metto comodo perche' il quarto non e' da escludere a priori.
Col quarto arriva pure il quinto...perchè c'è semrpe un terzo...non so se mi segui.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: orchetto il 04 Ott 2011, 11:17
Col quarto arriva pure il quinto...perchè c'è semrpe un terzo...non so se mi segui.

E come non te seguo? Avoja.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
A sto punto mettemoce pure un sesto e un settimo.
Una specie de trenino sotto il naso di Scialoja.

Discussione precedente - Discussione successiva