Petrucci:"Tutto a disposizione per la roma"

Aperto da Murmur, 29 Set 2011, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
mah io tutta sta disperazione mica la capisco, questi volenti o nolenti se so' appropriati del nome della nostra citta', dei colori e del simbolo, arrivano gli americani che hanno tirato fuori quattro spicci proprio perche' se chiamano cosi'  e secondo la loro idea (mica sanno bene come funzionano le cose qui da noi, tipo merchandising
o tessera del tifoso o biglietterie vicino allo stadio) vogliono pompare e sfruttare questo nome per ricavarne piu'
soldi de quei quattro spicci che hanno investito o meglio che la banca proprietaria gli ha affidato e se strappamo i capelli perche' fanno la sede in un posto che alla sera se riempie de mignotte ? essu'
qualsiasi servizio al pubblico concesso a sti fenomeni deve esse  concesso pure a noi, poi se da na parte o dall'altra dello stadio piu' vuoto del mondo chissene ma cosi' sara' sicuramente perche' ricorrdateve che a roma non votano solo loro ne' ?

flaccoflamini

Visitatore
Petrucci sembra volersi vendicare di Lotito per la questione affitto stadio OLimpico e, pur essendo laziale (Petrucci), "tifa" contro la Lazio attuale, la Lazio lotitiana. Non è il solo a farlo, lo so, ma avere contro il presidente del Coni non è certo corroborante per una società di calcio. Se Lotito tenesse la lingua a freno... (mia opinione, se posso).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2011, 11:54
Siamo terreno fertile per loro, questo e' sicuro.

Io confido in quel grandissimo dito ar culo de Lotito, altrimenti saremmo fritti.

Dici ?
Non è che,proprio perchè Lotito è un dito ar culo,ci stanno voltando le spalle ?
Troppo semplice dare sempre la colpa al tifoso.Troppo.Qui il tifoso centra molto poco,anzi,NULLA !!!
E poi qualcuno mi spieghi,per questa specifica situazione,cosa dovrebbe fare il tifoso ?
Il tifoso lo mettemo in mezzAo sempre quando cazz.o ci pare,a me sembra così...
Firmato
Colui che ha partecipato alla messa in scena sotto l'agenzia delle entrate.  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: flaccoflamini il 01 Ott 2011, 13:38
Petrucci sembra volersi vendicare di Lotito per la questione affitto stadio OLimpico e, pur essendo laziale (Petrucci), "tifa" contro la Lazio attuale, la Lazio lotitiana. Non è il solo a farlo, lo so, ma avere contro il presidente del Coni non è certo corroborante per una società di calcio. Se Lotito tenesse la lingua a freno... (mia opinione, se posso).

Assurdo che si dica che Lotito si debba stare zitto e non dire che Petrucci sta sicuramente attuando un abuso di potere alla luce del giorno, senza che nessuno gli dica nulla... Forti che siamo noi Laziali a volte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Assurdo che si dica che Lotito si debba stare zitto e non dire che Petrucci sta sicuramente attuando un abuso di potere alla luce del giorno, senza che nessuno gli dica nulla... Forti che siamo noi Laziali a volte....

Ma di quale abuso di potere parli ?
Faccio presente che la Lazio ha già degli uffici allo stadio olimpico di Roma.
Alle volte si va troppo dietro le parole....Forti che siamo noi Laziali a volte.....
Vediamo cosa succede prima di sparare sempre al solito obiettivo: IL TIFOSO.

flaccoflamini

Visitatore
No Lotito zitto. Lotito dovrebbe evitare certi eccessi verbali. Parlare di estorsione lo espone a guai. Potrebbe sostenere le sue ragioni senza usare espressioni ingiuriose. Opinione mia, di me medesimo che non ho mai avuto niente a che fare cogli ultras e che non, ripeto non sono antilotitiano (ma se per me ha dei difetti, lo dico). Sono stato chiero?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gregor il 01 Ott 2011, 14:01
Ma di quale abuso di potere parli ?
Faccio presente che la Lazio ha già degli uffici allo stadio olimpico di Roma.
Alle volte si va troppo dietro le parole....Forti che siamo noi Laziali a volte.....
Vediamo cosa succede prima di sparare sempre al solito obiettivo: IL TIFOSO.
te secondo me sei un po' stressato eh... e dove lo vedresti sto attacco al TIFOSO???

bah...
Citazione di: flaccoflamini il 01 Ott 2011, 14:33
. Sono stato chiero?

yesss

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
te secondo me sei un po' stressato eh... e dove lo vedresti sto attacco al TIFOSO???

mai stato più sereno.

Citazione di: Pag il 01 Ott 2011, 13:52

allora quando parli specifica,senza che lasci intendere mille interpretazioni.

l'altro link non si apre

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gregor il 01 Ott 2011, 15:30
mai stato più sereno.

allora quando parli specifica,senza che lasci intendere mille interpretazioni.

l'altro link non si apre

http://www.lazio.net/forum/calcio!/essi-traslocano/
avevo sbagliato

Ho scritto forti che siamo NOI Laziali, se poi vuoi interpretare in altro modo, non so che dirti

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Pag,non capisco cosa dovrei commentare di questo link.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il problema non è ovviamente la centralizzazione della sede che non toglie e non aggiunge nulla alle fortune di un club (noi in anni recenti siami stati a Via Margutta, Via Valenziani o Via Novaro ad esempio) ma è indubbio che le dichiarazioni di Petrucci siano state oscene.

Il massimo rappresentante di un Ente Pubblico non può dichiarare che un privato qualsiasi si è "presentato nel modo giusto".

E' un linguaggio paramafioso.

Di contro c'è da dire che evidentemente il management della società giallorossa ha fatto di necessità virtù.

Preso atto che il contratto di affitto (sottoscritto dalla ex presidente Sensi) dello stadio Olimpico è esoso, hanno cercato in maniera pragmatica di limitare i danni.

E allora la sede, il kindergarten in guisa giallorossa, la copertura wi-fi etc.

Da parte nostra, visto che siamo co-inquilini, è ovvio che non potremo tollerare "occupazioni" con strutture permanenti in quello che è anche il nostro Stadio.

Buon senso, rispetto per l'altra Società che ti paga (magari mugugnando) il lauto affitto, non può autorizzare nessun padrone di casa a comportarsi così.

Ciò non toglie che alcune buone iniziative come lo spazio bambini (niente di nuovo per carità) possano essere attuate anche dal ns. club.

Sempre nel rispetto di tutti, visto che nessuno è padrone a casa degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.916
Ok, daranno loro degli uffici perché "si sono presentati bene". Ma non credo che si stia parlando di stadio intero, o sbaglio?
Ricordo che ad aprile anche zio tom si lamentò circa l'affitto dell'Olimpico. Ma oramai la frittata era stata fatta, e la gestione di allora aveva già passivamente rinnovato il contratto d'affitto mediante pagamento dello stesso (io ancora inorridisco di fronte a questo tipo di clausola vessatoria), mandando su tutte le furie lo zio d'america.
E vi pare che, in tempi simili, il Coni (nella stessa intervista Petrucci fa cenno ai tagli sullo sport) possa fare a meno della sua unica gallinella dalle uova d'oro?
L'Olimpico è e rimarrà di proprietà del Coni. Sennò crolla tutto.
Ripeto, per ora hanno toccato la questione Stadio Olimpico solo di striscio. Io, prima di trarre conclusioni sulla "casa nostra", aspetterei fino ad aprile, quando i nodi verranno al pettine, sul serio. Insomma, vedremo se le merde continueranno a presentarsi per bene...
E per il momento dormo tranquillo.

Forza Lazio e  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2011, 10:24
questo è il contesto in cui la Lazio è costretta a sopravvivere. Non ci posso pensare che noi tifosi riusciamo a scannarci a vicenda quotidianamente divisi in fazioni inconciliabili per delle cazzate assurde tipo la posizione di hernanes o lulic che l'avemo preso a fa'. Qui se non s'è capito il disegno è sbatterci fuori da roma, allo stadio dovremmo essere un mare colorato, incazzato e consapevole, no che al primo contropiede avversario scattano i reja vattene.

andrebbe scolpito sulla pietra...

Talentino

*
Lazionetter newbie
* 19
Io vorrei ricordare a tutti che qui siamo in ITALIA.
Nessuno fà niente in cambio di niente.
Se il CONI offre tutta questa amicizia e collaborazione ai piscio-ruggine è certo che ne avrà qualcosa in cambio. E' matematico. Non sò cosa, ma qualcosa bolle in pentola.
Il loro presidente è un lobbista che sa esattamente come muoversi nelle paludi della politica italiana(d'altronde per loro non poteva essere diversamente).
Vi ricordate qualche mese fa quando lo zietto tom criticò il sistema di biglietti omaggio del CONI e lo stadio Olimpico? In quel caso Petrucci rispose subito con dichiarazioni abbastanza piccate: "Gli americani sono partiti con il piede sbagliato, presentandosi molto male" .
Ora a distanza di qualche mese si è ribaltata la situazione!
Ora sono magicamente diventati intelligenti, capaci,, innovatori ecc.
Io penso che in questi  mesi qualcuno dello staff abbia spiegato a Di Benedetto come funziona il CONI, come funziona il Comune di Roma, come bisogna rapportarsi alla politica, come funziona la Lega Calcio ecc. insomma come funzionano le cose qui.
E lui all'incontri istituzionali con sindaco, con il CONI abbia applicato la prima regola  che stà alla base  di ogni negoziato d'affari ovvero "Una mano lava l'altra ed insieme lavano la faccia." (nel loro caso è il c**o)
Mi immagino che l'incontro debba essere andato più o meno così:
-I miei rispetti Don Petrucci. Vorremmo la vostra benedizione riguardo uno stadio più accogliente e abbisognamo anche di uffici, crede che possiamo metterci a sedere per  trovare un'accordo?-
-Ma certamente mister Tom! Fa piacere vedere che ha capito che è controproducente farsi la guerra,  e poi tra galantuomini l'accordi si trovano sempre.- E rivolgendosi al suo segretario:
-Clemenza porta da bere, che dobbiamo festeggiare il nostro nuovo amico!-
E alzando il calice: -Cent'anni Tommasì!-
:asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
CALCIO: ROMA. CRIMI RICEVE DIBENEDETTO E FIORENTINO A PALAZZO CHIGI ROMA (ITALPRESS) - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport Rocco Crimi ha ricevuto stamattina a Palazzo Chigi il presidente della Roma Thomas Di Benedetto insieme a Paolo Fiorentino, vice direttore generale di Unicredit, e all'avvocato Roberto Cappelli. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. (ITALPRESS). gm/com 04-Ott-11 13:08 NNNN

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2011, 10:24
questo è il contesto in cui la Lazio è costretta a sopravvivere. Non ci posso pensare che noi tifosi riusciamo a scannarci a vicenda quotidianamente divisi in fazioni inconciliabili per delle cazzate assurde tipo la posizione di hernanes o lulic che l'avemo preso a fa'. Qui se non s'è capito il disegno è sbatterci fuori da roma, allo stadio dovremmo essere un mare colorato, incazzato e consapevole, no che al primo contropiede avversario scattano i reja vattene.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Talentino il 01 Ott 2011, 22:08
Io vorrei ricordare a tutti che qui siamo in ITALIA.
Nessuno fà niente in cambio di niente.
Se il CONI offre tutta questa amicizia e collaborazione ai piscio-ruggine è certo che ne avrà qualcosa in cambio. E' matematico. Non sò cosa, ma qualcosa bolle in pentola.
Il loro presidente è un lobbista che sa esattamente come muoversi nelle paludi della politica italiana(d'altronde per loro non poteva essere diversamente).
Vi ricordate qualche mese fa quando lo zietto tom criticò il sistema di biglietti omaggio del CONI e lo stadio Olimpico? In quel caso Petrucci rispose subito con dichiarazioni abbastanza piccate: "Gli americani sono partiti con il piede sbagliato, presentandosi molto male" .
Ora a distanza di qualche mese si è ribaltata la situazione!
Ora sono magicamente diventati intelligenti, capaci,, innovatori ecc.
Io penso che in questi  mesi qualcuno dello staff abbia spiegato a Di Benedetto come funziona il CONI, come funziona il Comune di Roma, come bisogna rapportarsi alla politica, come funziona la Lega Calcio ecc. insomma come funzionano le cose qui.
E lui all'incontri istituzionali con sindaco, con il CONI abbia applicato la prima regola  che stà alla base  di ogni negoziato d'affari ovvero "Una mano lava l'altra ed insieme lavano la faccia." (nel loro caso è il c**o)
Mi immagino che l'incontro debba essere andato più o meno così:
-I miei rispetti Don Petrucci. Vorremmo la vostra benedizione riguardo uno stadio più accogliente e abbisognamo anche di uffici, crede che possiamo metterci a sedere per  trovare un'accordo?-
-Ma certamente mister Tom! Fa piacere vedere che ha capito che è controproducente farsi la guerra,  e poi tra galantuomini l'accordi si trovano sempre.- E rivolgendosi al suo segretario:
-Clemenza porta da bere, che dobbiamo festeggiare il nostro nuovo amico!-
E alzando il calice: -Cent'anni Tommasì!-
:asrm

Ricorda che lo zio tom ha esperienze di lobbista in USA.
Ad esempio ha un'attività lobbistica internazionale con la Jefferson Waterman International di Washington, azienda "imbottita di ex militari e agenti della Cia".
Insomma, sa come muoversi nel mondo politico e sa anche che gridare e lanciare accuse a destra e manca porta a un solo risultato: l'isolamento, l'azzeramento dei margini di manovra.
Sarebbe bene svegliarsi, prima che sia troppo tardi ...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2011, 15:47
Ricorda che lo zio tom ha esperienze di lobbista in USA.
Ad esempio ha un'attività lobbistica internazionale con la Jefferson Waterman International di Washington, azienda "imbottita di ex militari e agenti della Cia".
Insomma, sa come muoversi nel mondo politico e sa anche che gridare e lanciare accuse a destra e manca porta a un solo risultato: l'isolamento, l'azzeramento dei margini di manovra.
Sarebbe bene svegliarsi, prima che sia troppo tardi ...

ma famme capi'
t'encateni o no, ar capidoglio, se questi ottengono l'ok per fare il LORO stadio?

perché pensare che questi lo facciano solo per giocarci a calcio è da passerotti dududu dadada'

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2011, 15:49
ma famme capi'
t'encateni o no, ar capidoglio, se questi ottengono l'ok per fare il LORO stadio?

perché pensare che questi lo facciano solo per giocarci a calcio è da passerotti dududu dadada'

Caro Porga
ho fatto il militare a Cuneo e sono un uomo di mondo.
Il nostro è venuto qui per fare business, mica tanto per rinverdire i fasti daa maggeca. Gliene frega catzi daa maja (anzi, no, gli interessa quella originale, da vendere), der sangue, der sudore, dii tifosi.
Posso dire che mi hanno sorpreso molte cose di questa proprietà:
- si sono fatti prestare soldi per acquistare la AS (capito? chiamali fessi! Qui da noi ci sono famiglie di finanzieri che si fanno fatto prestare soldi per comprarsi le autostrade);
- hanno posto la questione della tdt e su questo hanno tutto il mio appoggio (da appassionato utente dello stadio)
- hanno cercato il CONI per lo sfruttamento dell'Olimpico, per l'immediato, in attesa del futuribile stadio.

sono cose che farei da presidente della Lazio. Votami anche tu ... :D :D :D

Nello specifico se dovessere fare uno stadio in una località simile a quella della Tiberina sarò qui pronto a incatenare la mia tastiera in segno di protesta e a indire scioperi della fame (dopo pranzo) e della sete (dopo pranzo) per combattere e respingere la cementificazione selvaggia del nostro territorio.
Perché ricordi quale è la mia posizione: NO al (vostro) STADIO. 

Discussione precedente - Discussione successiva