Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 11:29
No, farebbe di tutto per tornare in Nazionale.

Sì, vabbè ma facce un sunto no?
Ma che modo è?
:)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 11:29
No, farebbe di tutto per tornare in Nazionale.

grazie per il chiarimento.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione"Pensavo che la serie A non facesse per me. Ma solo gli idioti non cambiano idea". Dopo aver giocato in Francia, Inghilterra e Grecia, Djibril Cissè ha pensato di misurarsi anche col campionato italiano. L'attaccante si confessa in un'intervista a 'France Football'. "In estate mi hanno fatto un'offerta folle, da matti. I campioni di Cina (il Guangzhou Evergrande, ndr) erano pronti a darmi quasi 20 milioni di euro per due anni e mezzo di contratto - rivela - ma è troppo presto per andare lì e poi ho ancora un conto in sospeso: non voglio andare troppo lontano perchè voglio tornare a giocare con la nazionale francese. Sono migliorato, mi sento ancora più forte di prima, sia mentalmente sia fisicamente. Sono più completo, magari sono meno veloce ma ho più senso tattico. Quando i dirigenti della Lazio mi hanno contattato, ho capito subito che la loro volontà di prendermi era sincera, che ero una priorità - aggiunge - ho avuto subito un buon feeling con Tare ma anche con l'allenatore. Reja ha insistito per avermi, mi voleva già dalla scorsa stagione".

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ah, e pare sia stato convocato in nazionale al posto dell'infortunato Ribery!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Contento per la convocazione....ma non ti stancare troppo!!!!!!! Mi raccomando!!!! Il 16 ti voglio carico!!!

wing

*
Lazionetter
* 419
CitazioneContento per la convocazione....ma non ti stancare troppo!!!!!!! Mi raccomando!!!! Il 16 ti voglio carico!!!
Cavolo non ci voleva questa convocazione.... :x

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
dal profilo di Morabito:

"è strafelice..era giù di morale ora ritroverà la carica"
"Lui non gradisce la posizione in campo e infatti ha detto a Reja che se deve giocare lontano dalla porta preferisce fare la riserva di Klose"
"meglio che lo hanno convocato altrimenti alla ripresa degli allenamenti picchiava qualcuno...è troppo incazzato..lui vuole giocare di punta"

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Le copertine dei più grandi quotiodiani Italiani e mondiali riportano questo personaggio con la maglia della nostra mata LAZIO !!!!  FANTASTICO vederlo sulla prima pagina del quotidiano più importante al mondo...http://www.francefootball.fr/fonctions/preview.html
In Italia Sky e gazzetta lo riportano così...http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2011/10/04/cisse_per_lazio_rifiutato_maxi_offerta_cina.html mentre la gazzetta ...http://www.gazzetta.it/index.shtml?refresh_ce

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
2. Nuovo caso Zarate con la posizione in campo di Cisse?

Sent from my iPhone using Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono contento per lui , ma sono molto preoccupato, la Lazio non ha una buona tradizione in fatto di giocatori prestati alle nazionali.
Non capisco poi cosa intenda dire Morabito...... anche perchè le parole di Cissè sembrano dire il contrario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Parliamone dopo, please.
Cisse e' contento, va in Nazionale, poi torna e spacca il culo ai passeri.

Please.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
La cosa che mi fa girare le pa@@e è prima Morabito predica di stare vicino alla Lazio e poi tira fuori queste cose. Mi sembra che Cissè gioca da punta da qualche partita e non si può proprio lamentare.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gregor il 04 Ott 2011, 14:19
Le copertine dei più grandi quotiodiani Italiani e mondiali riportano questo personaggio con la maglia della nostra mata LAZIO !!!!  FANTASTICO vederlo sulla prima pagina del quotidiano più importante al mondo...http://www.francefootball.fr/fonctions/preview.html
In Italia Sky e gazzetta lo riportano così...http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2011/10/04/cisse_per_lazio_rifiutato_maxi_offerta_cina.html mentre la gazzetta ...http://www.gazzetta.it/index.shtml?refresh_ce

:asrm

Mentre il più grande quotidiano sportivo al mondo riporta questa di prima pagina....http://www.corrieredellosport.it/index.shtml

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 14:25
Per favore no, non prima del derby.

Parliamone dopo, please.
Cisse e' contento, va in Nazionale, poi torna e spacca il culo ai passeri.

Please.
Quoto.
Le convocazioni potrebbero dare a Hernanes e Cisse ancora più stimoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 14:25
Per favore no, non prima del derby.

Parliamone dopo, please.
Cisse e' contento, va in Nazionale, poi torna e spacca il culo ai passeri merdosi.

Please.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Morabito, ho capito che sei preoccupato per il prezzo del suo cartellino e perchè Klose lo sta un pochino oscurando, ma statte bono

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
in ogni caso speriamo che ritornino tutti belli in forma e carichi!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 04 Ott 2011, 15:20
Morabito, ho capito che sei preoccupato per il prezzo del suo cartellino e perchè Klose lo sta un pochino oscurando, ma statte bono
Silvia dire che è preoccupato del prezzo non può rispecchiare la realtà visto che non è il procuratore e che non ha preso un euro dal trasferimento..

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
"E' un grande giorno per me -ha confidato il centravanti via Twitter-, sono stato convocato in Nazionale. Per me è un orgoglio e sono davvero felice di poter essere utile al mio Paese. Voglio ringraziare i tifosi del Panathinaikos e soprattutto quelli della Lazio. Un pensiero va anche a chi mi ha sempre supportato". La Francia sarà impegnata venerdì 7 ottobre contro l'Albania e martedì 11 ottobre contro la Bosnia nei match validi per le qualificazioni ad Euro 2012. In entrambe le occasioni Cisse avrà l'opportunità di trovarsi di fronte i suoi compagni di Lazio: Lorik Cana e Senad Lulic.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Come qualche giorno fa si arrabbiava per traffico sul raccordo suppongo..
Oggi... "Sur la route de clairfontaine gros bouchon"  ovvero sulla stra per Clairfontaine (la Coverciano francese) grande coda...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva