Lo voglio fare:

Aperto da gregor, 03 Ott 2011, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: poeta1964 il 03 Ott 2011, 14:57
Secondo me l unico atteggiamento che ti può portare a vincere questo derby è che non dobbiamo pensare che sarebbe un dramma perderlo. In campo con la testa ed il cuore, senza pensare al risultato. Si vince quando si accetta l eventualità di perdere. Con la paura non si va da nessuna parte. Per me la Lazio può fare un grande campionato a prescindere dal risultato del derby, e può fallire anche se lo vince. Non è la partita della vita. Vorrei solo un arbitro decente.

Perfettamente d'accordo, anche perché ormai di sberle ne abbiamo prese abbastanza e nonostante quelle siamo riusciti a fare dei buoni campionati.
Abbiamo una striscia negativa col Milan fuori casa che è roba da leggenda ormai, ma nessuno dei nostri si fa giustamente un dramma quando perdiamo a Milano.
Anche con le altre strisciate, fatta eccezione per quel Lazio-Inter di un anno fa con i nerazzurri ai minimi termini, abbiamo diversi record negativi: a nessuno piace perdere, ma quando accade si ricomincia e pace.

Accettiamo consapevolmente - e soprattutto lasciamo che la squadra accetti - l'unicità del derby, con le sue gioie e le sue amarezze, ma senza drammi, ribaltoni dietro l'angolo, isterie e suicidi collettivi in caso di sfiga.
Altrimenti trasformeremmo una partita imprevedibile in una missione impossibile.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: poeta1964 il 03 Ott 2011, 14:57
Secondo me l unico atteggiamento che ti può portare a vincere questo derby è che non dobbiamo pensare che sarebbe un dramma perderlo. In campo con la testa ed il cuore, senza pensare al risultato. Si vince quando si accetta l eventualità di perdere. Con la paura non si va da nessuna parte. Per me la Lazio può fare un grande campionato a prescindere dal risultato del derby, e può fallire anche se lo vince. Non è la partita della vita. Vorrei solo un arbitro decente.

Amen

aquila1969

Visitatore
premesso che quello che dicono in molti e cioè "testa bassa e lavorare" è bruttissimo, perché casomai si dice zitti muti e lavorare, MA TESTA SEMPRE ALTA ,
il sogno è vincere CO' CATENACCIO E CONTROPIEDE!!!
ma fate finta che non ho detto niente
TIKITAKA-KITIKACKA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: aquila1969 il 03 Ott 2011, 21:14
premesso che quello che dicono in molti e cioè "testa bassa e lavorare" è bruttissimo, perché casomai si dice zitti muti e lavorare, MA TESTA SEMPRE ALTA ,
il sogno è vincere CO' CATENACCIO E CONTROPIEDE!!!
ma fate finta che non ho detto niente
TIKITAKA-KITIKACKA

Catenaccio proprio no. Ma secondo me li batti solo se li fai giocare e li purghi sulle ripartenze, facendo solo attenzione ai lanci lunghi, pare che sanno segnare solo cosi.
TIKITAKA TIKTAKA, rubi la palla e li purghi . Klose non è certo Biabiany...
I Derby che abbiamo vinto li abbiamo giocati quasi tutti così. Da Eriksson in poi.

aquila1969

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 03 Ott 2011, 21:57
Catenaccio proprio no. Ma secondo me li batti solo se li fai giocare e li purghi sulle ripartenze, facendo solo attenzione ai lanci lunghi, pare che sanno segnare solo cosi.
TIKITAKA TIKTAKA, rubi la palla e li purghi . Klose non è certo Biabiany...
I Derby che abbiamo vinto li abbiamo giocati quasi tutti così. Da Eriksson in poi.
no no proprio cor catenaccio, vittoria sul campo e vittoria morale. dopo la partita devono pensa al kiticaca come alla carta igienica esausta. ma sto a parla troppo basta

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
La nord si sta preparando alla serata con un raffinatissimo abito da sera.

:asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
sarò strano, però mi fanno ricordare quanto quanto è meglio essere laziali: tutti orgogliosi e spocchiosi perchè hanno vinto 4 derby dimenticando che squadra de m_rda c'hanno, che hanno una società che fa ride e un allenatore che non è un allenatore... però sono contenti e orgogliosi pe' i derby e i record...

sono romanisti, poveracci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Vorrei che in questi ultimi tre giorni non si parlasse di formazioni.
Vorrei che in questi ultimi tre giorni lasciassimo il mister lavorare in santa pace
Vorrei che in questi ultimi tre giorni la gente non caricasse di troppa responsabilità il gruppo
Vorrei che in questi ultimi tre giorni le polemiche fossero accantonate
Vorrei che in questi ultimi tre giorni noi tifosi ci concentrassimo solo ed esclusivamente a noi stessi,senza nominare gli altri
Vorrei che in questi ultimi tre giorni la società,la squadra,i tifosi avessero un unico obiettivo
Vorrei che in questi ultimi tre giorni  lasciassimo perdere le storie che inventeranno dall'altra parte.
Vorrei che in questi ultimi tre giorni questo posto si colorasse di bianco celeste
Vorrei che in questi ultimi tre giorni tutti noi fossimo uniti
FORZA LAZIO !!!  SQUADRA,TECNICO,TIFOSI.....UNITI SI VINCE !!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva