Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 05 Ott 2011, 10:10
intervallo: consigli musicali per scialoja

Vuoti A Perdere - Zen Circus
Vuoti A Rendere - Max Gazzè

Meglio la fine? Oh, no! O no?
Che un lieto fine incolore
ibrida ossessione
in realtà son colpi al cuore che spalancano gli occhi
necessario elettroshock
E dal profondo emergono
tossiscono e prendono fiato
linfa e veleno convivono
digerendoli sarei

Quasi sereno
Malatosano cronico...

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2011, 09:56
Guardate poi le sfumature di Empty Filler.
Nella sua accezione originale sospetto che volesse significare "Colui che e' li per Riempire - immagino temporaneamente - un Vuoto".
In realta' questo non si tradurrebbe con Empty Filler, se non con un allargamento arbitrario dell'uso del termine Empty che e' un aggettivo, mentre il sostantivo sarebbe Emptiness.
In realta' pero' il Filler di Emptiness e' Empty a sua volta.
Svuotato di energie, di autostima, di futuro, proprio dal ruolo di Riempitore di un Vuoto altrui.

La poesia e la realta', mano nella mano.

Saresti un gran professore: "Rossi, il suo tema è particolarmente evocativo e coniuga perfettamente la leggerezza dell'immaginazione con la concretezza della realtà... Però le dò un bel 4 così impara a scrivere in italiano"  :)
(effetto assolutamente non voluto, come si può ben immaginare...  :oops: )

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Kim Gordon il 05 Ott 2011, 09:58
ah, ecco.

finalmente, è arivato Cacini.

Non era mia intenzione ergermi a giudice. Ho espresso la mia opinione basata sull'esperienza: storie come queste finiscono in questo modo nella stragrande maggioranza dei casi. Se la L di turno ama veramente l'EF di turno, allora per F non c'è scampo ed il tutto si risolve piuttosto velocemente.

Ciò non mette in discussione la qualità di tantissimi interventi che hanno cercato di spingere Scaloja in una o nell'altra direzione. Ma si è trattato di accademia, di livello ma pur sempre accademia.

Ha fatto bene Scaloja ad andare avanti? Ha pagato troppo per aver avuto il lusso di "vivere" quest'esperienza?

Questo lo può decidere soltanto lui.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
(Chiedo venia, continuo a chiamarlo Scaloja invece di Scialoja...  :oops: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Si ok, ma Scialoja????

Sto meditando prima di muovermi...a scanso di quanti molti possono pensare qui, non faccio le cose "a caxxo di cane" (cit. Renè Ferretti) spinto solo dagli istinti, ma le pondero a lungo, valutando bene pro e contro, possibili risvolti o evoluzioni, e leggo attentamente tutto ciò che scrivete, che mi porta appunto a riflettere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu rifletti, Scialo', qui so' passati tre mesi.
Chi te li rida'?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Anche perché se rifletti troppo diventi cieco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2011, 06:40
Tu rifletti, Scialo', qui so' passati tre mesi.
Chi te li rida'?

Citazione di: italicbold il 06 Ott 2011, 08:50
Anche perché se rifletti troppo diventi cieco.

mentre il terzo gode

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
dunami dunami na vasatedda
amuri miu,gioia di l'arma
ni lu me cori lu focu carma
sugnu capaci pi ttia suffriri
siddu nu m'ami è megghiu muriri
siddu pi zitu tu scegli a mia
iu ti maritu quannu vo tu.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Stiso il 05 Ott 2011, 20:57
Non era mia intenzione ergermi a giudice. Ho espresso la mia opinione basata sull'esperienza: storie come queste finiscono in questo modo nella stragrande maggioranza dei casi. Se la L di turno ama veramente l'EF di turno, allora per F non c'è scampo ed il tutto si risolve piuttosto velocemente.

Ciò non mette in discussione la qualità di tantissimi interventi che hanno cercato di spingere Scaloja in una o nell'altra direzione. Ma si è trattato di accademia, di livello ma pur sempre accademia.

Ha fatto bene Scaloja ad andare avanti? Ha pagato troppo per aver avuto il lusso di "vivere" quest'esperienza?

Questo lo può decidere soltanto lui.

ma che me risponni pure.. :)

piuttosto.

Riflettiamo..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 06 Ott 2011, 00:05
Sto meditando prima di muovermi...a scanso di quanti molti possono pensare qui, non faccio le cose "a caxxo di cane" (cit. Renè Ferretti) spinto solo dagli istinti, ma le pondero a lungo, valutando bene pro e contro, possibili risvolti o evoluzioni, e leggo attentamente tutto ciò che scrivete, che mi porta appunto a riflettere...

te rifletti... lei riflette (se se po' di...).. e meno male che le emozioni sono istintive!!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
te rifletti... lei riflette (se se po' di...).. e meno male che le emozioni sono istintive!!!
Eh. Ma il problema è che lei riflette sempre in compagnia di qualche maschio in carne e ossa (e su tre gambe  :roll:). Lui riflette con noi.
Scialoja, se vuoi organizziamo una cena per sole netterine e te, che sarai l'ospite d'onore. Alla fine della serata potranno accadere due cose: o diventi gay per disperazione o ti ravvedi. Ma se non rifletti su qualcosa di drastico nemmeno in quella circostanza, frate', sei spacciato.
Io ho detto. Non saprei cos'altro aggiungere a questo punto, per vederti uscire dal martirio che ti stai infliggendo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non sai che fare Scialo'? :D così, per sdrammatizzare, ti suggerisco qualche parolina da dirle :

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 06 Ott 2011, 20:34
Eh. Ma il problema è che lei riflette sempre in compagnia di qualche maschio in carne e ossa (e su tre gambe  :roll:).

ma infatti volevo scrivere lei "riflette".. ma mi sembrava indelicato...

Ma ho una domanda per Scialoja... stammi a sentì.. mettiamo caso domani ella venisse da te e ti dicesse.. "ho capito, voglio sta con te"... ti fideresti di lei al 100?????

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti volevo scrivere lei "riflette".. ma mi sembrava indelicato...

Ma ho una domanda per Scialoja... stammi a sentì.. mettiamo caso domani ella venisse da te e ti dicesse.. "ho capito, voglio sta con te"... ti fideresti di lei al 100?????

Oh, finalmente Pag al 100%. eheheh
Ancora non ha capito che in questi ultimi passaggi qualcosa si è irrimediabilmente rotto e che ci sono delle conseguenze da affrontare. Le stesse che mi fanno consigliare certe cose mentre prima ne dicevo delle altre.
Quando il primo pensiero diventa "perché mi dici questo? è la tua verità o solo la verità che vuoi consegnarmi?", allora è il momento di andare, perché la diffidenza (giusta in questo caso) con l'amore fa a cazzotti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
avete anche ragione sul discorso fiducia
ma sempre visto da fuori

eddai, certo che lui si fiderebbe, lui non aspetta altro che quel
"ho capito, voglio sta con te"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 07 Ott 2011, 10:39
eddai, certo che lui si fiderebbe, lui non aspetta altro che quel
"ho capito, voglio sta con te"

Questa attesa spasmodica sarebbe giustificata solo la risposta pronta fosse "T'attacchi ar cazzo".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
IMHO, lei gli dirà che il rapporto sarà possibile solo da amici. Con me ha fatto così, per lo meno. E il comportamento era molto simile.

Discussione precedente - Discussione successiva