Toto arbitro Derby

Aperto da Magnopèl, 05 Ott 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Citazione di: vaz il 05 Ott 2011, 19:54
Ma Gava outsider di lusso come lo vedete?

Dopo la sua ottima prova in Barcellona-Cagliari io lo vedrei benissimo.
Escludo che lo mandino

white-blu

secondo me ci sarà la sorpresa Banti   

erodoto

considerato lo "splendido" stato di forma di rocchi, potrebbe essere l'ideale per loro.

scherzi a parte, rizzoli?

porgascogne

mannassero chi cazzo je pare, ma je facessero portà le salviette igieniche umidificate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Penso Rizzoli o Tagliavento, con sti due vanno tranquilli, ma se vogliono farla sporca e mandare dei segnali, il prescelto può essere solo Banti. Orsato quando ci ha arbitrato non mi è mai piaciuto.

giggio

ribadisco con rizzoli, e forse con klose e cissè non è malaccio

Arctic Eagle

Questi sono gli ultimi arbitraggi ai derby (di arbitri ancora in attività, P=pareggio, V=vittoria, S=sesemocapiti):
29.04.2007 Rizzoli P
31.10.2007 Rocchi S
19.03.2008 Morganti V
16.11.2008 Rocchi S
11.04.2009 Morganti V
6.12.2009 Rizzoli S
18.04.2010 Tagliavento S
7.11.2010 Morganti S
19.01.2011 Bergonzi  S
13.03.2011 Tagliavento S

Si nota una certa ripetitività. Tagliavento ha "arbitrato" l'ultimo, quindi non credo verrà riselezionato. Mi sa che ci tocca proprio uno tra Rizzoli e Morganti.

Dall'inizio del campionato gli arbitraggi per le due squadre sono stati:
LAZIO: Rocchi, Orsato, Celi, Gervasoni, Bergonzi.
rioma: Gava, Mazzoleni, Guida, Orsato, Celi.

A zero arbitraggi (oltre ai citati Rizzoli e Tagliavento) Banti, Brighi, Damato, De Marco, Giannoccaro, Peruzzo, Romeo, Russo.

Karl-Heinz-Riedle

Se maderanno Tagliavento è come se mandassero un corvo, un presagio.
annasseroammoriammazzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Mi sa che ci tocca proprio lui..il peggiore dei peggiori..quello che può combinarla grossa con la faccia tosta , ma che è chirurgico nelle piccole cose come pochi (calci di punizione invertiti , non dati , ammonizioni ) : tagliavento.

p.s. quindi negli ultimi 4 anni abbiamo vinto solo due derby ?

giggio

tagliavento non ha arbitrato bene le partite che ha fatto quest'anno, ed ha arbitrato l'ultimo... non mandano lui

Reorx

Tagliavento NOOOOOOOOOOOOOO!

Se designano ancora quell'#X*@+%- vorrei che la lazio facesse qualcosa di eclatante tipo raccogliere immagini di tutti i torti arbitrali negli ultimi derby e trasmetterli via video ovunque fino al giorno della partita.

rio2

rizzoli e tagliavento li mandano tutti e 2 uno arbitro uno quarto uomo (tanto per essere garantiti in caso di infortunio).

il rigorepearoma e l'espulsione di Reja non sono neanche quotati.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

rizzoli.
quello che è certo è che l'arbitro lo portano loro.

Panzer

Si...loro porteranno l'arbitro...ma il pallone lo portiamo noi dal 1900!!!

innamoRADU

Rizzoli è quotato 1.15

andyco

Orsato, che è il meno peggio tra gli arbitri di quest'anno...

Aqua Caliente

Io dico mmmmm Rodomonti  :beer: :beer: :beer:!
ORsato o Tagliavento.

adipe

Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2011, 18:16
Chi sarà il chirurgo stavolta ?
So solo che tagliavento ha fatto il quarto uomo la scorsa giornata..
Occhio anche a banti.

Il meno peggio dei papabili potrebbe , chiedo , essere Orsato ?
Rocchi....così la mettono in caciara.
arbitro condizionato e condizionabile dai giocatori in mezzo al campo e tra totti burdisso e de rossi...

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: Panzer il 07 Ott 2011, 12:54
Si...loro porteranno l'arbitro...ma il pallone lo portiamo noi dal 1900!!!

Mi sembra che la regola sia che chi porta il pallono se ne può andare quando gli pare

Aregai

onestamente dell'arbitro me ne sbatto....tanto so' tutti uguali, pure bravini ma pavidi e asserviti al potere.