Cercasi webmaster per costruzione sito internet

Aperto da arkham, 07 Ott 2011, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Uso friends come una bacheca per annunci.
Devo rifare un sito internet.
Vorrei che fosse molto semplice da gestire, l'ideale sarebbe un mysite (ma lo dico solo perchè ne conosco il funzionamento), perchè vorrei essere autonomo per l'inserimento dei contenuti, le modifiche grafiche etc. etc.
Vorrei spendere, come ovvio, il meno possibile, è inutile che ve lo sto a dì.
In pvt posso dare il link del sito per dare un'idea dei contenuti e delle funzioni di cui ho bisogno.
E magari anche indicare un modello "di riferimento".
C'è nessuno che può darmi una mano?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Hai pensato ad un cms tipo Joomla? È gratuito, e devi solo prenderti lo spazio. Ci sono diversi host ... Prova joomlahost che mi sembra buono e molto economico.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

http://get-simple.info/

Non necessita di db mySQL e una volta scelto il tema (che comunque puoi sempre cambiare da te) ti lascia completamente autonomo nella gestione dei contenuti

Lo installi in 30 secondi senza capire nulla di HTML e php

Fammi sapere
Ciao

Inviato da iPhone com Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva