L'ennesima VERGOGNA (ticket derby)

Aperto da Magnopèl, 07 Ott 2011, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Come già detto altrove , per il Derby i biglietti di tribuna tevere saranno acquistabili da Laziali muniti di tessera del tifoso.
La tribuna montemario "spetta" ai riommici , che possono acquistarla anche senza tessera del tifoso.

Ora , a me una cosa del genere quasi mi rovina la giornata , non so se mi spiego.
E il derby è anche LAZIO - roma , per cui loro sono i tifosi in trasferta.
Meno male che sono abbonato e mi rovino "solo" la giornata pensando a quest'ennesimo scempio che sta avvenendo ; se non avessi fatto l'abbonamento che avrei dovuto dire , visto che sarei rimasto a casa , nonostante mezza tribuna tevere ancora disponibile ?!
Perchè molti Laziali dovranno starsene a casa senza giusto motivo ?
Cioè , al derby LAZIO - roma , ci saranno più tifosi riommici!!
Stanotte non dormo.

p.s. SOCIETA' , COMUNICAZIONE , CHI VI PARE , VI PREGO FATE E DITE QUALCOSA.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Forse ho letto di fretta, ma sul sito della Lazio leggo

VENDITA DEL  SETTORE TRIBUNA MONTE MARIO:
- dalle ore 12:00 del 7/10 fino alle ore 20:45 del 16/10 si potranno acquistare i tagliandi presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie della lottomatica.

Non si parla di esclusiva dei tutelati

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Montemario NON è riservata solo ai romanisti, vorrei sapere da cosa hai dedotto una cosa simile visto che non sta scritto da nessuna parte

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2011, 01:52
la Montemario NON è riservata solo ai romanisti, vorrei sapere da cosa hai dedotto una cosa simile visto che non sta scritto da nessuna parte
No ma infatti Mgnopel che ha aperto il topic è "lo stupido":su' laziali tutti a spendere 110 € e a comprarvi la monte-mario,perchè la tevere è chiusa per colpa dei "facinorosi tifosi laziali",ora tutti voi andate ad acquistare tutti a "questo modico prezzo" tutte monte-mario sud che di fianco ai distinti-sud vi raccomanderanno una visione della partita tranquilla e serena,senza tifosi avversari.il problema di silvia 84 è che l'utente magnopel ha dedotto una cosa sbagliata non che la tevere viene chiusa per colpa dei romanisti che si comprerebbero comunque il biglietto se riservato ai soli sostenitori DELLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.Magnopel:"SEI ER MALE DAAA LAZIO"(ironico).no,no facciamoci le "pulci" tra noi sui forum....non attiviamoci per cambiare la situazione..........A.S. ROMA MERDA!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: paolo monelli il 07 Ott 2011, 02:40
No ma infatti Mgnopel che ha aperto il topic è "lo stupido":su' laziali tutti a spendere 110 € e a comprarvi la monte-mario,perchè la tevere è chiusa per colpa dei "facinorosi tifosi laziali",ora tutti voi andate ad acquistare tutti a "questo modico prezzo" tutte monte-mario sud che di fianco ai distinti-sud vi raccomanderanno una visione della partita tranquilla e serena,senza tifosi avversari.il problema di silvia 84 è che l'utente magnopel ha dedotto una cosa sbagliata non che la tevere viene chiusa per colpa dei romanisti che si comprerebbero comunque il biglietto se riservato ai soli sostenitori DELLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.Magnopel:"SEI ER MALE DAAA LAZIO"(ironico).no,no facciamoci le "pulci" tra noi sui forum....non attiviamoci per cambiare la situazione..........A.S. ROMA MERDA!!!!!

Silvia ha solo risposto rettificando l'informazione sbagliata, il resto mi sembrano tue pippe mentali..

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: St£fano il 07 Ott 2011, 02:53

Silvia ha solo risposto rettificando l'informazione sbagliata, il resto mi sembrano tue pippe mentali..
Wire ha risposto prima di Silvia 22 minuti prima corregendo l'"errata corrige" di Magnopel:se poi per te è più importante commentare la sua "IMPORTANTE RETTIFICA",invece che indignarti per la cosa:per me "tutt'apposto" :abbonato e con TDF...vado allo stadio con le "mie pippe mentali"!se vi piacciono le rettifiche fate i giornalisti...magari di denuncia,che aiuta la causa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo monelli il 07 Ott 2011, 03:08
Wire ha risposto prima di Silvia 22 minuti prima corregendo l'"errata corrige" di Magnopel:se poi per te è più importante commentare la sua "IMPORTANTE RETTIFICA",invece che indignarti per la cosa:per me "tutt'apposto" :abbonato e con TDF...vado allo stadio con le "mie pippe mentali"!se vi piacciono le rettifiche fate i giornalisti...magari di denuncia,che aiuta la causa.
te la canti e te la suoni, frequento 2 forum e in questi giorni sto dando info su sto derby più del servizio biglietteria ufficiale, ci sta gente che siccome sono una persona che aiuta in questi casi, pure se manco ci verrò a sta gara, mi ha presa per centralino e mi chiede ogni 4 secondi informazioni. Io rispondo perchè mi fa piacere, ma non capisco perchè se io che sto qua a non so quante ore di macchina da Roma e all'Olimpico ci metto piede 2 volte l'anno se sono fortunata so le cose mentre chi ci va abitualmente non le sa. Quindi forse per questo nel mio commento son sembrata un po' "acida".

Per il resto non so che dirti, non mi pareva l'argomento del topic visto che aveva le basi su un dato sbagliato.. se vuoi parliamo della Tevere chiusa, ma te pensi di aver già capito la mia idea prima ancora di sentirla quindi che parliamo a fare  :o

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2011, 03:15
te la canti e te la suoni, frequento 2 forum e in questi giorni sto dando info su sto derby più del servizio biglietteria ufficiale, ci sta gente che siccome sono una persona che aiuta in questi casi, pure se manco ci verrò a sta gara, mi ha presa per centralino e mi chiede ogni 4 secondi informazioni. Io rispondo perchè mi fa piacere, ma non capisco perchè se io che sto qua a non so quante ore di macchina da Roma e all'Olimpico ci metto piede 2 volte l'anno se sono fortunata so le cose mentre chi ci va abitualmente non le sa. Quindi forse per questo nel mio commento son sembrata un po' "acida".

Per il resto non so che dirti, non mi pareva l'argomento del topic visto che aveva le basi su un dato sbagliato.. se vuoi parliamo della Tevere chiusa, ma te pensi di aver già capito la mia idea prima ancora di sentirla quindi che parliamo a fare  :o
[/quot
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2011, 03:15

Ciao Silvia,qual'era la tua idea?a me non sembra tu abbia lanciato queste "innovazioni rivoluzionarie",hai risposto semplicemente male ad un utente che comunque faceva denuncia di una cosa insostenibile per l'ennesimo trattamento riceuto dagli organi preposti alla sicurezza,pur giocando in casa(d'altronde il suo titolo:si chiama" l'ennesima vergogna",denuncia un qualcosa.)e tu non fai altro che dargli del poco informato in poche parole.io non me la canto e me la suono,sono semplicemente avvelenato per quello che è stato fatto.io non voglio parlare della tevere chiusa:Se ne deve parlare!!!e tu da Laziale come sei dicendo che cosa fai dovresti dimostrarlo,non rispondendo "acida" a chi magari ha sbagliato in buona fede,magari poco informato.freuentane 45\50\100 di forum....ma ricordati il rispetto.tutto qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il rispetto non me lo devi certo insegnare tu, so bene cosa sia.. poi non credo che lui abbia bisogno dell'avvocato difensore sinceramente, credo sia adulto e vaccinato

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2011, 03:50
il rispetto non me lo devi certo insegnare tu, so bene cosa sia.. poi non credo che lui abbia bisogno dell'avvocato difensore sinceramente, credo sia adulto e vaccinato
sicuramente non mi permetto e insinuo,non ti conosco.come voi non conoscete Magnopel che non ha bisogno di "avvocati difensori" ma credo sia Laziale come tanti di noi che frequentano questo forum,che ha aperto un topic di denucncia per IL POPOLO LAZIALE,non per altro di cui stai parlando tu....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me pareva che la sua denuncia non fosse tanto per la Tevere chiusa, ma perchè credeva che la Tevere fosse chiusa ai non abbonati laziali mentre la Montemario fosse aperta solo ai romanisti, quindi fargli notare l'errore cambia tutto il senso del topic a mio modo di vedere..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sono pronto ad accettare scommesse....vi ci giocate quello che vi pare che al ritorno la tevere sarà acquistabile anche da chi non avrà la tessera del tifoso?
IO ME CE GIOCO QUALSIASI COSA....
intanto al derby ci sarà la tevere mezza vuota...bravi...bravi davvero!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Secondo me la vergogna c'è, ed è dovuta al fatto che, ancora una volta, ci sarà un derby con uno stadio mezzo vuoto. La prima immagine che vedremo sarà una desolante Tevere.
Questi signori cercano di proteggerci (!?!) non mandando la gente allo stadio...
E' come eliminare il traffico di Roma non facendo circolare le macchine.
Questo io trovo SCANDALOSO!
A questo punto possiamo far parte tutti delle amministrazioni pubbliche o del famigerato Osservatorio che ci protegge, siamo tutti molto bravi.
Domanda: un "non tifoso", un neutrale per esempio, che vuole andare in Tevere, come deve fa?
Non ci può andare!
Uno non è LIBERO di fare ciò che vuole, non avendo fatto niente di male.
Complimenti vivissimi signori, continuate così...

Io penso che, utilizzando un po' di cervello e un po' di buonsenso, si poteva comunque riempire sto stadio assurdo e non adeguato.

Due esempi davvero al volo:

- permettere agli abbonati della Lazio di portare un amico con biglietto nominale
- riempire la Tevere con gli inviti alle scuole

Penso che se uno ci si mette le soluzioni "sicure" si trovano...

GENI ASSOLUTI, ci avete illuminato d'immenso ancora una volta!
Poveri soldi nostri...

:asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Sarà un vergogna, però io che vado in Tevere con due ragazzini  sono contento che non ci saranno romanisti.
Lo so che in un mondo ideale uno non dovrebbe avere timore di andare a vedere una partita di calcio con i figli.
Però visto che, poi, in Tevere quando le tifoserie sono mischiate gli animi si accendono inevitabilmente, con tutta la tristezza e le riflessioni del caso, per chi ci va è meglio così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Sarà un vergogna, però io che vado in Tevere con due ragazzini  sono contento che non ci saranno romanisti.
Lo so che in un mondo ideale uno non dovrebbe avere timore di andare a vedere una partita di calcio con i figli.
Però visto che, poi, in Tevere quando le tifoserie sono mischiate gli animi si accendono inevitabilmente, con tutta la tristezza e le riflessioni del caso, per chi ci va è meglio così.

Però secondo me non è questo il modo, alla fine le soluzioni intermedie ci sono.
Nel tuo caso non sarebbe stata una bella cosa poter portare un under 14 che conosci insieme ai tuoi figli?
Bastava solo spremere un po' le meningi, cosa che non hanno fatto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
siccome le forze dell'ordine non sono in grado di tutelare l'ordine, quindi di esercitare il loro mestiere in modo adeguato, cancellano a monte la necessità di doverlo fare.

mi sembra davvero un ottimo metodo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: sweeper77 il 07 Ott 2011, 08:54
io sono pronto ad accettare scommesse....vi ci giocate quello che vi pare che al ritorno la tevere sarà acquistabile anche da chi non avrà la tessera del tifoso?
IO ME CE GIOCO QUALSIASI COSA....
intanto al derby ci sarà la tevere mezza vuota...bravi...bravi davvero!
NON TI QUOTO, TI STRAQUOTO!!
tanto ci incazzeremo tra di noi nei forum, nessuno dirà o scriverà nulla....come nulla c'era, ad esempio, sul messaggero di oggi in merito alle decisioni prese ieri dall'osservatorio salvo poi meravigliarsi tutti quando il 16 vedranno la tevere mezza vuota!! W L'ITAGLIA!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Aregai il 07 Ott 2011, 11:41
NON TI QUOTO, TI STRAQUOTO!!
tanto ci incazzeremo tra di noi nei forum, nessuno dirà o scriverà nulla....come nulla c'era, ad esempio, sul messaggero di oggi in merito alle decisioni prese ieri dall'osservatorio salvo poi meravigliarsi tutti quando il 16 vedranno la tevere mezza vuota!! W L'ITAGLIA!!

Anche io ero sicuro di questa cosa l'anno scorso, poi hanno applicato la stessa geniale politica sia all'andata che al ritorno...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io ho già esposto la mia situazione sul topic in "Botteghino".
Sono IN-FE-RO-CI-TO. Sto seriamente pensando di disdire la tessera del tifoso e stracciare il mio abbonamento.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi sembra che la vostra indubbia lazialità spinta all'eccesso, a tratti valichi i limiti del buon senso.
La Tevere mezza vuota? E chi l'ha detto? A parte che ci sono abbonati - e non pochi, ve lo dico perchè io sto là in mezzo - ci saranno anche quelli che hanno l'abbonamento per i distinti nord (e anche lì non sono poche centinaia).

Poi, certo, ci vuole la tdt. Ma lo scoprite solo adesso a un anno e passa dalla sua introduzione?
Quella possiamo anche discuterla fino a quando volete, ma non è che sia stata resa obbligatoria per il derby, no?

E sù..... dateve 'na carmata!

Discussione precedente - Discussione successiva