Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2011, 10:41
Questa attesa spasmodica sarebbe giustificata solo la risposta pronta fosse "T'attacchi ar cazzo".

ma no
a un epilogo così:
lui la prende fra le braccia commosso
nasconde il viso fra i suoi capelli
e le sussurra frasi dolci nell'orecchio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
ma infatti volevo scrivere lei "riflette".. ma mi sembrava indelicato...

Ma ho una domanda per Scialoja... stammi a sentì.. mettiamo caso domani ella venisse da te e ti dicesse.. "ho capito, voglio sta con te"... ti fideresti di lei al 100?????

In questo momento no...prima avrei detto di sì, la mia fiducia era granitica nonostante le sue storie si reggessero sugli stuzzicadenti, adesso non più...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fede75 il 07 Ott 2011, 10:39
si, vabbè
avete anche ragione sul discorso fiducia
ma sempre visto da fuori

eddai, certo che lui si fiderebbe, lui non aspetta altro che quel
"ho capito, voglio sta con te"

No no no, stop un attimino...adesso il mio scopo principale è di farmi dire la verità, che già so, ma che voglio sentir dire dalla sua bocca...sto scoprendo che è una mentitrice cronica, e voglio farle rendere conto di ciò...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
IMHO, lei gli dirà che il rapporto sarà possibile solo da amici. Con me ha fatto così, per lo meno. E il comportamento era molto simile.

Si ma tutto il mio affetto si sta trasformando in rabbia...questa è una cosa che forse lei non ha considerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 11:28
No no no, stop un attimino...adesso il mio scopo principale è di farmi dire la verità, che già so, ma che voglio sentir dire dalla sua bocca...sto scoprendo che è una mentitrice cronica, e voglio farle rendere conto di ciò...

A che pro?

Prima ne dimentichi il nome e ne cancelli l'esistenza, meglio sara'.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2011, 11:32
A che pro?

Prima ne dimentichi il nome e ne cancelli l'esistenza, meglio sara'.

Perchè è riuscita a costruire un intreccio di menzogne tra me ed altre persone spaventoso, visto che è una persona a cui volevo molto bene già da prima di questa cosa, vorrei che almeno mi dicesse come stanno le cose, per vedere se almeno verso di me ha un minimo di rispetto, perchè non voglio credere che tutto ciò che siamo stati (amici e amanti) sia stato costruito su sentimenti falsi e sulle bugie...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2011, 11:32
A che pro?

perchè in questi casi si preferisce vivere il dramma fino all'ultima goccia
aggrappandosi comunque a qualche speranza di salvezza
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 11:35
vorrei che almeno mi dicesse come stanno le cose, per vedere se almeno verso di me ha un minimo di rispetto, perchè non voglio credere che...

etc..etc..

ma di fatto c'è soltanto che si perde ogni razionalità e obiettività nel considerare la semplice e sacrosanta verità
(motto preferito mio e del mio miglior amico tanto gay)

la verità è che non gli piaci abbastanza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 11:30
Si ma tutto il mio affetto si sta trasformando in rabbia...questa è una cosa che forse lei non ha considerato

Scialò, 100%
è cambiato tutto, perchè è brutto quando tu "dipendi" da una persona che invece gioca.
Ma, fidati, a lei non gliene frega niente; sta facendo sta manfrina per farti sbroccare, di modo che poi non vi sentirete più e lei potrà convincersi che in fin dei conti sei stato tu ad allontanarti, e la sua coscienza bipolare diventerà più quieta, fino al prossimo "Scialoja". Probabile che torni col suo ragazzo storico.
Aspettati messaggi e dichiarazioni del tipo: Io ti voglio sempre bene.
Te dirò, io vedendo la tua situazione ripenso alla mia e ancora mi brucia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
IMHO, lei gli dirà che il rapporto sarà possibile solo da amici. Con me ha fatto così, per lo meno. E il comportamento era molto simile.

conosci la stessa donna de scialoja?
:o :o :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Scialò, 100%
è cambiato tutto, perchè è brutto quando tu "dipendi" da una persona che invece gioca.
Ma, fidati, a lei non gliene frega niente; sta facendo sta manfrina per farti sbroccare, di modo che poi non vi sentirete più e lei potrà convincersi che in fin dei conti sei stato tu ad allontanarti, e la sua coscienza bipolare diventerà più quieta, fino al prossimo "Scialoja". Probabile che torni col suo ragazzo storico.
Aspettati messaggi e dichiarazioni del tipo: Io ti voglio sempre bene.
Te dirò, io vedendo la tua situazione ripenso alla mia e ancora mi brucia.

Esatto è una manipolatrice...e vorrei trovare un modo per spiazzarla...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 11:30
Tu hai troppa considerazione di ciò che lei considera. E questo avrebbe un senso se la situazione avesse conservato una "pulizia" e un'onestà di fondo che non ci sono. E proprio in questo caso, invece, sarebbero stati indispensabili, se non per il coinvolgimento emotivo, almeno per l'amicizia che vi lega o legava.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Fiammetta il 07 Ott 2011, 12:10
Tu hai troppa considerazione di ciò che lei considera. E questo avrebbe un senso se la situazione avesse conservato una "pulizia" e un'onestà di fondo che non ci sono. E proprio in questo caso, invece, sarebbero stati indispensabili, se non per il coinvolgimento emotivo, almeno per l'amicizia che vi lega o legava.

Quindi dici che l'amicizia non è più recuperabile?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 12:12

l'amicizia fra te e lei sarebbe come riattivare la servitù della gleba

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2011, 12:09
conosci la stessa donna de scialoja?
:o :o :o

non lo so se è la stessa, però è simile, moolto.
Ma che amicizia?!cioè una birretta, e lei magari ti racconta del suo rapporto col nuovo ragazzo

Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? così mi ricollego a porga

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero la vuoi spiazzare, un vaffanchulo da quello che lei ritiene il suo zerbino non ha eguali.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 12:12
Io dico che un amico non lo tratterei mai così. Ho una visione ancora peggiore, mi sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
No, niente vaffanchiuli. Lei vuole questo, vuole che sia TU ad allontanarti da LEI, IMHO.

Non te la inculare più di pezza, cancella il numero, cancellala da Fb, se ti manda sms cancellali senza leggerli.

Poi, quello che vorrei chiederti è: ma tu saresti disposto a diventarci amico?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
No, niente vaffanchiuli. Lei vuole questo, vuole che sia TU ad allontanarti da LEI, IMHO.

Non te la inculare più di pezza, cancella il numero, cancellala da Fb, se ti manda sms cancellali senza leggerli.

Quindi devo fare quello che vuole, allontanarmi?  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vabbe', l'equivalente di un vaffanchiulo.
A me personalmente darebbe piu' soddisfazione vivere quel momento "live", ma non e' necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva