Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
No, niente vaffanchiuli. Lei vuole questo, vuole che sia TU ad allontanarti da LEI, IMHO.

Non te la inculare più di pezza, cancella il numero, cancellala da Fb, se ti manda sms cancellali senza leggerli.

si si
giusto anche questo (io per dire sono bravissima a sparire o far sparire e non lasciare traccia alcuna..)

ma c'è da dire che un bel vaffanchiulo e/o T'attacchi ar caxxo è molto più terapeutico e liberatorio
e oltretutto molto offensivo e umiliante per lei

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2011, 12:24
A me personalmente darebbe piu' soddisfazione vivere quel momento "live", ma non e' necessario.

tara', ma a livello di business plan, come la vedi un'agenzia internazionale per la risoluzione di affari simili?
voglio dire, se scialoja ci avesse seguito adesso già starebbe copulando co' la migliore amica dell'amica sua (il peggiore sgarbo che potrebbe farle

ecco, scialo'
scopate l'amica dell'amica tua

so' 30€
(pe' noi)
EOT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 07 Ott 2011, 12:27
si si
giusto anche questo (io per dire sono bravissima a sparire o far sparire e non lasciare traccia alcuna..)

tu sai che questo sarà usato da tarallo vs di me, si?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella condizione di Scialoja sperare in una reazione di questo tipo e' utopistico.
Gia' sarebbe molto avere la forza di sparire.
Rischiare di far male alla persona che ha in mano il nostro cuore, atrii e ventricoli, e chiudendola a pugno potrebbe frantumarlo e spargere tutte le frattaglie sul marciapiede e' una cosa impossibile da farsi, lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2011, 12:23
Quindi devo fare quello che vuole, allontanarmi?  :S

Che tu ti debba allontanare penso sia inevitabile, è il modo come lo fai. Lei non ha il coraggio di "sfancularti" semplicemente perchè il suo modo di essere è vigliacco, basti vedere quello che ha fatto durante questi mesi. Nel mondo delle favole che si è creato, e da cui non riesce (e non vuole) evidentemente ad uscire, se tu gli sbroccassi e gli vomitassi addosso tutto lei riuscirebbe a sentirsi "ferita" dal tuo comportamento, quindi prima ti insulterà come solo le donne sanno fare, cioè non con insulti vaffanchiuleschi, ma con quelli in grado di rovinarti la testa. Poi, a mente fredda, deciderà che la colpa di tutto è solo la tua, quindi sarà pronta a rituffarsi nel suo mondo distorto con il prossimo.
Lì potrebbero accadere due cose:
1) siccome tu sei ancora fragile, e sarai a pezzi per gli insulti che ti ha mandato, penserai di chiederle scusa e ricomincerà la manfrina, solo che adesso lei ti terrà nel taschino;
2) ancora insulti da parte sua che farà il cazzo che gli pare con l'altro facendoti sentire ancora più giù.

Dammi retta, taglia i ponti da ora, non le dire più niente

Citazione di: fede75 il 07 Ott 2011, 12:27
si si

ma c'è da dire che un bel vaffanchiulo e/o T'attacchi ar caxxo è molto più terapeutico e liberatorio
e oltretutto molto offensivo e umiliante per lei

giustissimo, però questa è pazza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2011, 12:29
Nella condizione di Scialoja sperare in una reazione di questo tipo e' utopistico.
Gia' sarebbe molto avere la forza di sparire.
Rischiare di far male alla persona che ha in mano il nostro cuore, atrii e ventricoli, e chiudendola a pugno potrebbe frantumarlo e spargere tutte le frattaglie sul marciapiede e' una cosa impossibile da farsi, lo capisco.

:lol: :lol: :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Manco Jimenez.

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Emanuele il 07 Ott 2011, 12:33
ma quale pazza

è solo una donna  :pp
e quando è giusto ci servono pure i vaff.. e i t'attacchi..
avoja se servono

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'ultima volta che il popolo biancoceleste s'interessò così ad un caso
fu per kasami

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, niente vaffanchiuli. Lei vuole questo, vuole che sia TU ad allontanarti da LEI, IMHO.

Non te la inculare più di pezza, cancella il numero, cancellala da Fb, se ti manda sms cancellali senza leggerli.

Poi, quello che vorrei chiederti è: ma tu saresti disposto a diventarci amico?

Beh, ma vuoi mettere la soddisfazione di avercela mandata di cuore. Al di là di quel che lei voglia o non voglia, è liberatorio.
Scialoja, sti cazzi di quello che lei vuole o non vuole. Ora è il tempo di pensare a te e a te soltanto.
Se ti fa piacere mandarcela, con tutti gli addentellati vari, fai pure (oh, nun je menà però  :lol: ).

L'opzione "amica sua" di Porga me piacerebbe come rivalsa, poi però penserei all'amica sua e me direi "ma che ha fatto di male per subire sta carognata?" e mi deprimerei solo a pensare a come ce rimarrebbe...
(poi se invece c'ha n'amica sua disposta alla scopamicizia... beh... allora starei già "work in progress")

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: fede75 il 07 Ott 2011, 12:37
è solo una donna  :pp
e quando è giusto ci servono pure i vaff.. e i t'attacchi..
avoja se servono

Ma io sono d'accordo, mi è capito di avere diverbi con finale da vaff e t'attacchi..e nella mia esperienza precedente avevo reagito così..poi è andata peggio. Per questo dico di sparire totalmente e vaffanchiulo davvero

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2011, 12:39L'opzione "amica sua" di Porga me piacerebbe come rivalsa, poi però penserei all'amica sua e me direi "ma che ha fatto di male per subire sta carognata?" e mi deprimerei solo a pensare a come ce rimarrebbe...
(poi se invece c'ha n'amica sua disposta alla scopamicizia... beh... allora starei già "work in progress")

:beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
me immagino un'amica qualsiasi di Lei dopo quello che Lei j'avrà raccontato de scialoja
che prurito de gnocca (o patonza pe' segui' il topic de tarallo) potrà ave' nei confronti del nostro

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Emanuele il 07 Ott 2011, 12:41
eh sì, proprio quello il problema
me immagino un'amica qualsiasi di Lei dopo quello che Lei j'avrà raccontato de scialoja
che prurito de gnocca (o patonza pe' segui' il topic de tarallo) potrà ave' nei confronti del nostro

:lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2011, 12:39

L'opzione "amica sua" di Porga me piacerebbe come rivalsa, poi però penserei all'amica sua e me direi "ma che ha fatto di male per subire sta carognata?" e mi deprimerei solo a pensare a come ce rimarrebbe...

ao però se è bòna. Scialò adesso secondo me hai bisogno del da-me-chiamato periodo buffet. Spizzichi e ti riempi la pancia con varie pietanze. Quando avrai fatto indigestione, ri-inizi con la dieta mediterranea.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 07 Ott 2011, 12:41
eh sì, proprio quello il problema

IL problema adesso e' un po' questo, che tra l'autostima del nostro e le voci che girano, c'e' la fila.

Ma passera'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva