Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:) :D

Non era manco quotato, ma me l'aspettavo da porga. :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Sparisci e dimentica. E se a distanza di tempo dovesse ripresentarsi, sfanculala. Senza grossi discorsi e giri di parole: un semplice "vaffan..." basta e avanza (anche un "fottiti" si presta allo scopo)

Ma soprattutto metabolizza l'esperienza acquisita. Almeno da questa storia ne ricaverai qualcosa utile per il futuro.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
chiedi di incontrarla e fagli un gavettone de piscio.
poi digli che deve ringraziare che eravate amici, sennò je tiravi quello che è lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: NandoViola il 07 Ott 2011, 13:28
chiedi di incontrarla e fagli un gavettone de piscio.
poi digli che deve ringraziare che eravate amici, sennò je tiravi quello che è lei.

:lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La strategia amorosa si sa adoperare soltanto quando non si è innamorati.

Ecco , mi sembra il riassunto migliore per la situazione che ha vissuto Scialoja.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Maurita! il 06 Ott 2011, 21:06
non sai che fare Scialo'? :D così, per sdrammatizzare, ti suggerisco qualche parolina da dirle :

io l'avevo suggerito sommessamente pochi giorni fa! COPIIONE!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Maurita! il 07 Ott 2011, 20:46
io l'avevo suggerito sommessamente pochi giorni fa! COPIIONE!! :beer:

scusa maurì, qualche pagina della scialojade me la sono persa :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2011, 20:48
scusa maurì, qualche pagina della scialojade me la sono persa :DD

ma in realtà è una cosa fichissima,io scherzavo! abbiamo pensato la stessa cosa! 8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

tra l'altro ho vissuto una situazione simile, ho fatto il terzo incomodo per qualche mese, poi lei l'ha mollato ma era confusa e non sapeva che fare... perciò ho ritenuto opportuno mandarla a cagare con ferocia e non mi sono fatto più sentire. so uscito con altre ragazze e l'ho cancellata dalla mia vita. evidentemente le ha fatto bene perchè poi la paura di perdermi per sempre le ha fatto chiarezza su quello che voleva. stiamo insieme da quasi 4 anni.

Scialò, te sei fatto magnà er cazzo dalle mosche. Sicuro che fosse questa persona importante che credevi? E in ogni caso per come si è messa la situazione adesso dovresti prenderla a pallettate di roma in faccia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ragazzi consigli pratici su come ritrovare un pò di serenità? in questi giorni vorrei non pensare a lei, riuscire a stare non dico bene, ma almeno in maniera sopportabile...ogni mattina mi alzo con la nausea, non ho voglia di fare niente, sono apatico, mi capita che mi viene da piangere senza motivo anche per strada...sto provando a coltivare degli interessi, a fare cose per me, però per forza di cose ci sono dei momenti della giornata dove mi trovo a pensare, non vi dico l'inferno che devo passare ogni sera prima di addormentarmi, vado a letto a mezzanotte ma come minimo mi addormento sempre alle 3...sta cominciando a diventare straziante...

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Scialoja il 10 Ott 2011, 20:06
Ragazzi consigli pratici su come ritrovare un pò di serenità? in questi giorni vorrei non pensare a lei, riuscire a stare non dico bene, ma almeno in maniera sopportabile...ogni mattina mi alzo con la nausea, non ho voglia di fare niente, sono apatico, mi capita che mi viene da piangere senza motivo anche per strada...sto provando a coltivare degli interessi, a fare cose per me, però per forza di cose ci sono dei momenti della giornata dove mi trovo a pensare, non vi dico l'inferno che devo passare ogni sera prima di addormentarmi, vado a letto a mezzanotte ma come minimo mi addormento sempre alle 3...sta cominciando a diventare straziante...

fino a domenica sera sarà la condizione di ogni laziale..  :beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Cerca la compagnia dei tuoi amici, quelli stretti intendo, fosse anche per un'oretta di cazzeggio.. non riuscirai a riprenderti (non ancora), ma almeno passerai qualche ora senza pensarci..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: St£fano il 10 Ott 2011, 20:11
Ora la risposta seria..

Cerca la compagnia dei tuoi amici, quelli stretti intendo, fosse anche per un'oretta di cazzeggio.. non riuscirai a riprenderti (non ancora), ma almeno passerai qualche ora senza pensarci..

Si quello già lo sto facendo, ma non basta...cioè tra una cosa e l'altra si tratta di una o due orette a settimana di svago...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 10 Ott 2011, 20:14
Si quello già lo sto facendo, ma non basta...cioè tra una cosa e l'altra si tratta di una o due orette a settimana di svago...
organizza una trasferta della Lazio. Con me ha funzionato  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cambia aria...io l'ultima volta sono andata da sola in un agriturismo vicino Roma. So stata da Dio, tra passeggiate, idromassaggio e coccole gastronomiche.  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 10 Ott 2011, 21:31
cambia aria...io l'ultima volta sono andata da sola in un agriturismo vicino Roma. So stata da Dio, tra passeggiate, idromassaggio e coccole gastronomiche.  8)

Da sola? ma non ti è presa a male?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a me?! scherzi!! io sono un'eremita mancata.  Dammi un buon libro/film, una lampada, un panorama montano e qualche termos di caffè. Ah, una copertina e qualcosa da sgranocchiare  :beer:  Oh poi 4 o 5 giorni eh, mica una vita :D riflettere in pace o trovare il tempo da dedicarti che spesso non si ha è la cura migliore, imho ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 10 Ott 2011, 22:01
a me?! scherzi!! io sono un'eremita mancata.  Dammi un buon libro/film, una lampada, un panorama montano e qualche termos di caffè. Ah, una copertina e qualcosa da sgranocchiare  :beer:  Oh poi 4 o 5 giorni eh, mica una vita :D riflettere in pace o trovare il tempo da dedicarti che spesso non si ha è la cura migliore, imho ;)

Si ok, su questo sono d'accordissimo... Io purtroppo sono una persona abbastanza imprevedibile, nel senso che fondamentalmente ho bisogno di stare da solo e non rinnego il mio lato da eremita...però in questo momento sento che la cosa migliore per me è stare in mezzo alla gente...l'idea dell'agriturismo è buona, nel senso mi piacerebbe dedicarmi un pò a me e staccare dal resto, però temo che mi prenderebbe a male, avrei bisogno di gente intorno...

Discussione precedente - Discussione successiva