E' l'anno del napoli ?

Aperto da Magnopèl, 02 Ott 2011, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Livello del campionato italiano? Il nappule ha fatto bene anche in Champions League in un girone tremendo.

Mi ha sorpreso perché si è riconfermato ai livelli dello scorso anno per ora, pensavo che i difensori non avrebbero mai ripetuto quelle prestazioni. Comunque, state traendo troppe conclusioni affrettate, come potete escludere le milanesi dopo solo 5 giornate? E perché non citate la Lazio in alta classifica? Il nappule dopo un ottimo avvio ha fatto 10 punti, noi dopo un mese difficile ne abbiamo fatti 8, cosa succederà con la squadra in crescita in un mese che oltre al derby ci vedrà affrontare squadre decisamente più abbordabili quali Bologna, Catania, Cagliari e due volte lo Zurigo?

E' troppo presto.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2011, 23:27
Livello del campionato italiano? Il nappule ha fatto bene anche in Champions League in un girone tremendo.

Mi ha sorpreso perché si è riconfermato ai livelli dello scorso anno per ora, pensavo che i difensori non avrebbero mai ripetuto quelle prestazioni. Comunque, state traendo troppe conclusioni affrettate, come potete escludere le milanesi dopo solo 5 giornate? E perché non citate la Lazio in alta classifica? Il nappule dopo un ottimo avvio ha fatto 10 punti, noi dopo un mese difficile ne abbiamo fatti 8, cosa succederà con la squadra in crescita in un mese che oltre al derby ci vedrà affrontare squadre decisamente più abbordabili quali Bologna, Catania, Cagliari e due volte lo Zurigo?

E' troppo presto.

In Europa loro hanno affontaro City e Villareal facendo 4 punti, noi Vaslui e Sporting facendone solo 1.

In campionato abbiamo fatto 3 trasferte: Milan, Cesena e Fiorentina per noi, Cesena, Chievo e Inter per loro; le partite in casa sono state per noi Palermo e Genoa e per loro Milan e Fiorentina.

Dopo un mese nonostante loro abbiano giocato partite più complicate (soprattutto quelle in Europa) hanno fatto 2 punti in più in campionato e 3 in europa...

Senza contare che in nessuna delle nostre partite fin qui disputate abbiamo dato l'impressione di dominare l'avversario come i napoletani hanno fatto contro le milanesi o il villareal oppure di giocare alla grandissima per tutta la gara come loro hanno fatto in casa del city...

Insomma credo che sia per questo motivo che si mette in risalto, almeno per adesso, più il Napoli che la Lazio

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
l'anno del napoli? per me no e' partito a razzo perche' ha puntato tutto sul girone della champions, entro novembre calera' di brutto e si assestera' su un 4-6 posto.
per la juve vale lo stesso discorso del napoli abbisognava di una partenza scattante ma non credo durera' fino alla fine.

le favorite per me sono sempre le milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si autoelimineranno a breve, 0 tituli come sempre

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Se devono andare in CL non m dispiace, o almeno in alternativa ai zozzoni(che per loro sarebbe vitale)...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Blueline il 03 Ott 2011, 08:14
Se devono andare in CL non m dispiace, o almeno in alternativa ai zozzoni(che per loro sarebbe vitale)...

gli zozzoni in CL non ci arrivano di loro, dormi tranquillo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Troppo presto per fare pronostici, ogni discorso può avere come base solamente quello che è il valore delle rose sulla carta. Francamente vedo il Milan ancora superiore a tutte, e non mi aspettavo un Inter così in difficoltà e una Juve e Napoli già così pronte. Credo che saranno queste 4 a occupare le zone alte della classifica, per dire in quale ordine credo sia troppo presto a meno di non possedere una sfera di cristallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Non credo sia l'anno del Napoli. Giocano bene solo quando possono andare in contropiede. quando hanno il pallino in mano come con Fiorentina e Chievo, vanno in difficoltà. Io alla prima di campionato non ho visto un grande Napoli, ha vinto solo con il Cesena in 10, della partita di sabato no comment, palesemente falsata da Rocchi. Corrono tantissimo questo si, e purtroppo lo fanno da due anni, spero in un loro calo, ma non ci credo. Gli arbitri e i media li spingeranno su, ma credo che le milanesi hanno qualcosa in più.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Campagnaro
P. Cannavaro
Aronica
Maggio
Inler
Dzemaili
Zuniga
Hamsik
Lavezzi
Cavani

Marchetti
Konko
Dias
Biava
Radu
Ledesma
Brocchi
Mauri
Hernanes
Cissè
Klose

Spiegatemi perchè loro si e noi no. Perchè loro (intendo la squadra, no i tifosi) hanno una certa consapevolezza e noi no?!

No, perchè anche se si confrontano le panchine si nota che la nostra è più lunga e sicuramente migliore qualitativamente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Te l'ha fatto vedere Rocchi sabato, il perché.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ale_nesta il 06 Ott 2011, 20:54
De Santis
Campagnaro
P. Cannavaro
Aronica
Maggio
Inler
Dzemaili
Zuniga
Hamsik
Lavezzi
Cavani

Marchetti
Konko
Dias
Biava
Radu
Ledesma
Brocchi
Mauri
Hernanes
Cissè
Klose

Spiegatemi perchè loro si e noi no. Perchè loro (intendo la squadra, no i tifosi) hanno una certa consapevolezza e noi no?!

No, perchè anche se si confrontano le panchine si nota che la nostra è più lunga e sicuramente migliore qualitativamente.
perché attualmente nel calcio conta molto la corsa e noi abbiamo pochissimi giocatori in questo senso, non capisco come non ci accorga che la nostra è una squadra lenta e che va in difficoltà, per questo, quando viene aggredita non riuscendo a ripartire velocemente...nel napoli conto di giocatori veloci : Campagnaro Aronica Maggio Dossena Dzemaili Cavani Hamsik Lavezzi..nella lazio quanti ne contate?

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2011, 09:46
perché attualmente nel calcio conta molto la corsa e noi abbiamo pochissimi giocatori in questo senso, non capisco come non ci accorga che la nostra è una squadra lenta e che va in difficoltà, per questo, quando viene aggredita non riuscendo a ripartire velocemente...nel napoli conto di giocatori veloci : Campagnaro Aronica Maggio Dossena Dzemaili Cavani Hamsik Lavezzi..nella lazio quanti ne contate?

classica squadra che davanti ad un muro non cava il ragno dal buco ma che anzi alla fine becca pure il gol in contropiede....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Napoli 70 (con una decina di punti conquistati grazie ai tanti gol segnati abbondantemente a tempo scaduto)
Lazio 66

Stagione attuale

Napoli 10
Lazio 8

Confronti diretti scorsa stagione
Lazio-Napoli 2-0 (una delle migliori della gestione Reja)
Napoli-Lazio...rubata

Sembra che si stia parlando di una squadra che ci abbia rifilato distacchi infiniti e vere e proprie lezioni di calcio impartite durante i confronti diretti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
concordo con Maremma Laziale, ma credo lo stesso che potrebbe essere l'anno loro.

ad oggi é la squadra che più mi ha convinto, soprattutto come unità di intenti. Remano tutti nella stessa direzione, dal pubblico ai media che li sostengono.

sul loro cammino due ostacoli: il ritorno degli infortunati del Milan e la voglia smisurata di riscatto della Juventus, ma potrebbero arrivare primi lo stesso.
a noi non manca molto, ma manca.   ;)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma il campionato e' lungo, non vince chi fa il calcio migliore, ma chi ha piu' continuita' di risultati.
Certo, poi esiste il fattore C... ma questa e' una variabile indipendente...
Personalmente, il calcio piu' bello al momento mi pare quello dell'Udinese, che tutti davano per fortemente indebolita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: robylele il 08 Ott 2011, 10:15
concordo con Maremma Laziale, ma credo lo stesso che potrebbe essere l'anno loro.

ad oggi é la squadra che più mi ha convinto, soprattutto come unità di intenti. Remano tutti nella stessa direzione, dal pubblico ai media che li sostengono.

sul loro cammino due ostacoli: il ritorno degli infortunati del Milan e la voglia smisurata di riscatto della Juventus, ma potrebbero arrivare primi lo stesso.
a noi non manca molto, ma manca.   ;)
Quoto.
Ma per me la juve non ce la può fare , giocano insieme da poco , grosso svantaggio rispetto al napoli.
milan e inter le vedo molto dietro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva