Vi saluto (per un po')

Aperto da Sbracchiosauro, 07 Ott 2011, 05:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Gli auguri al sòr ciocur je li fo pur'io. Lo conosco poco poco, ma ciò giocato insieme la partita di Lazionet ed era quello che si faceva sempre trovare libero per il passaggio facile di disimpegno quando, tremebondo, mi ritrovavo quella cosa tonda e riottosa tra i piedi. Certe cose non si dimenticano: corag... pardon, auguri ciocur!

aquilare

*
Lazionetter
* 243
est1900

Visitatore
Citazione di: ciocur il 07 Ott 2011, 05:07
quelli cui sto surcà

Eccone uno.  :DD
Sì, me sei stato (anche recentissimamente) surcà svariate volte. Se semo scannati (e mannati a fanq) vicendevolmente con sincero animo.
Niente che però mi abbia mai spinto ad augurarti come punizione estrema quella di sposarti ...  8)
O che mi impedisca di farti ugualmente gli auguri.  ;)
Che poi me pare assurdo sfondarsi di insulti con uno che manco conosci (in questo senso mi sento strònzo assai anch'io, a volte).
Non so cosa te ne farai di queste righe ma tanto sentivo de scrive.

PS:  il derby te lo devi vede'. Te lo dice uno che in viaggio di nozze, alle 5:30 di mattina, a kangaroo island, s'è visto in streaming Lazio-Parma (dove abbiamo peraltro scajato).

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:DD :DD

rimani bimbus, non ti da tante arie!!!  8)) 8))

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Purtroppo sono a Milano e domani non potrò venire a tirarti del riso al curry all'uscita della chiesa...

Coraggio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Vi dico solo che parlando del lancio del riso mi ha detto poche ore fa.." purtroppo non si tramuta in supplì "... ma la cosa che più mi ha fatto capire che nulla lo cambierà è stata... "ma come ti senti al pensiero che domani a quest'ora sarai sposato??" risposta "ho fame..".. giuro, non lo sto inventando!!

diciamo anche che quando gli ho chiesto come si è organizzato domani mi ha risposto "mi sveglio all'una... " quindi...

:roll: :roll: :roll: :roll:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Non potendo presenziare (insert sticassi a volontà) inviole tanti auguri di ottimo e perenne appetito, fisico ed amoroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Auguri!!! In bocca al lupo... ah no, ci stai andando...  :P

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate.

mille auguri e buon viaggio

ah, forza Lazio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: ciocur il 07 Ott 2011, 05:07
... per i prossimi 20 giorni  ...
...
vorrei anche cogliere l'occasione eccezionale per abbracciare in maniera particolare tutti quelli cui sto surcà ...
...

20 giorni non te bastano

(gli auguri/condoglianze non te li/le faccio perchè domani potrei non avere un caxxo da fare e...)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Auguri Cio' ! (non ti insulto perché non mi piace fare a botte , cioé essere preso a botte)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sì, mi stavi surcà, ma non abbastanza per non farti tanti auguri!!  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
benedetto figliuolo, in questi lunghi anni di formazione ecumenica devo dire ti sei sempre comportato come un umile agnellino, giocherellone, curioso e attento alle novelle che ti declamavo ogni volta che assistevamo alle disfide delle due nostre comuni squadre, una seguita sui campi di mezza Roma e provincia, l'altra nel maestoso stadio della nostra ridente città. quella curiosità bambina che però era nulla di fronte allo stupore delle 19 partite giocate X primo tempo che non si avveravano mai, ma come hai sicuramente imparato, questo è un Mistero della Fede.
tanti auguri.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mancano 2 ore e mezza... si sarà svegliato?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si lo vedo... ma non risponde... sarà svenuto e/o scappato?

Discussione precedente - Discussione successiva