Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ovvio ma un autogestione + rate unidebit da pagare per loro equivale ad essere fuori dall'europa tutti gli anni e galleggiare a centroclassifica se non peggio.
Neanche questo succederà mai, purtroppo.  :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabichan il 08 Ott 2011, 15:28
Neanche questo succederà mai, purtroppo.  :asrm

forse non te ne sei accorto ma e' gia' successo......

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
forse non te ne sei accorto ma e' gia' successo......
Arriveranno tra le prime sei, purtroppo. Spero (e credo) dietro di noi.
Magnamo tranquilli.  :asrm

skizzo87

Visitatore
Arrivare tra le prime 6 non potrebbe bastare ne per noi ne per loro, visto che i posti in champions sono 3 (2+ 1 preliminare) ed in europa league sono sempre 3 (2 + coppa nazionale/6 in classifica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Continuate a fare i gufi con calcoli e retrocalcoli, già quest'estate dicevate che dovevano fallire o smantellare e invece hanno investito svariate decine di milioni. Me ce avevate pure fatto crede.. :stop :=))

Un'altra volta non ci ricasco, questi non cadranno mai nel baratro dove siamo sprofondati noi, ma neanche ci andranno vicini.. Mettetevi l'anima in pace :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabichan il 08 Ott 2011, 17:02
Arriveranno tra le prime sei, purtroppo. Spero (e credo) dietro di noi.
Magnamo tranquilli.  :asrm
quindi finiranno sopra all'inter,al milan, alla juve, alnapoli, alla Lazio, all'udinese? non credo al massimo possono combattere per una posizione con il palermo,il genoa, la fiorentina quindi dal 7° al 10° ma questo se fanno un gran campionato.....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2011, 17:27
Continuate a fare i gufi con calcoli e retrocalcoli, già quest'estate dicevate che dovevano fallire o smantellare e invece hanno investito svariate decine di milioni. Me ce avevate pure fatto crede.. :stop :=))

Un'altra volta non ci ricasco, questi non cadranno mai nel baratro dove siamo sprofondati noi, ma neanche ci andranno vicini.. Mettetevi l'anima in pace :asrm

ma quali milioni hanno investito? si sono coperti di buffi per i prossimi 10 anni il che li portera' a ridimensionarsi ancora di piu'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma quali milioni hanno investito? si sono coperti di buffi per i prossimi 10 anni il che li portera' a ridimensionarsi ancora di piu'.

Se se, tu speraci ancora. Ne riparliamo fra una par d'anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2011, 17:35
Se se, tu speraci ancora. Ne riparliamo fra una par d'anni

si ma non sentirtici male pero', tanto anche se dovesse andare come dici tu non vincono una beata ceppa lo stesso.:D :D :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
si ma non sentirtici male pero', tanto anche se dovesse andare come dici tu non vincono una beata ceppa lo stesso.:D :D :D

Ah ma se è per questo non hanno vinto una ceppa neanche nell'ultimo lustro, eppure sono andati discretamente bene direi. Io non mi accontento di non vederli vincere, quello è il minimo, voglio vederli patire quello che abbiamo sofferto noi per magagne economiche. Ma dopo gli ultimi mesi mi sono messo l'anima in pace, e forse dovremmo farlo tutti per non rimanerci male poi... :s

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2011, 17:45
Ah ma se è per questo non hanno vinto una ceppa neanche nell'ultimo lustro, eppure sono andati discretamente bene direi. Io non mi accontento di non vederli vincere, quello è il minimo, voglio vederli patire quello che abbiamo sofferto noi per magagne economiche. Ma dopo gli ultimi mesi mi sono messo l'anima in pace, e forse dovremmo farlo tutti per non rimanerci male poi... :s
Giusto, ma dobbiamo essere pronti quando il momento verrà!!

Ricordati che anche parmalat é fallita.
Questi stanno smagheggiando alla grande, stanno avendo coperture incredibili (un bilancio vergognoso e nessuno batte ciglio), non puo' durare per sempre.  :stop

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2011, 17:27

D'accordissimo con te!!! Di positivo c'è che, da par mio, l'anima in pace me la sono messa da tempo.....

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
anche  io sono un disilluso...leggendo queste pagine in estate ci so' stati momenti in cui davvero ho creduto fallissero da un momento all'altro...ma non e' andata cosi'. stanno ancora li...hanno fatto campagna acquisti in qualche  modo e se anche non sono da scudetto sono una discreta squadra che puo' stare tra le prime 6 e bazzicare in europa anche nel futuro prossimo. Solo un dubbio ho ancora...e' assodato che questi americani di soldini al momento ne hanno cacciati pochi ed e' ancora tutto o quasi sulle spalle di unicredit...ecco io vorro' vedere questo prima di mettermi l'anima in pace definitivamente...se l'americani prima o poi cacciano i soldi..e se no...fino a quando unicredit copre tutto...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
la campagna acquisti è fatta anche di prestiti
sepete indicarmi quanti sono i giocatori che andrebbero (condizionale d'obbligo) riscattati il prossimo anno?

è ipotizzabile che non riscattino nessuno (quindi non pagano) e cambino il giocatore prestito per prestito ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: amor_marde il 09 Ott 2011, 10:10
la campagna acquisti è fatta anche di prestiti
sepete indicarmi quanti sono i giocatori che andrebbero (condizionale d'obbligo) riscattati il prossimo anno?

è ipotizzabile che non riscattino nessuno (quindi non pagano) e cambino il giocatore prestito per prestito ?
Borini, Kjaer e Gago sono prestiti.
Bojan è un prestito di due anni mascherato.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
veramente la rioma è una società fallita, se non si effettuano le ricapitalizzazioni previste (al momento perfino l'OPA obbligatoria è stata bloccata dalla CONSOB), vanno dritti diritti con i libri in tribunale...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Fatto inequivocabile : sono pieni di debiti .
Fatto inquivocabile : I nuovi "gestori" non hanno messo una lira .
Fatto inequivocabile : la banca "comanda"
Fatto inequivocabile : la politica "puntella"

Stanno camminando sul filo rasolio . Possono farcela o no . Oggi non hanno nessuna certezza .

Io non dormirei tranquillo . Ma io non sono un imprenditore spregiudicato e col pelo sullo stomaco .

Per adesso mi accontento . Questa e' sopravvivenza . Per avere un po' d'ossigeno DEVONO centare la CL .

Ossigeno , non salvezza .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: borges il 09 Ott 2011, 13:32
veramente la rioma è una società fallita, se non si effettuano le ricapitalizzazioni previste (al momento perfino l'OPA obbligatoria è stata bloccata dalla CONSOB), vanno dritti diritti con i libri in tribunale...

ma ieri dicevano che l'opa e' stata autorizzata....0,6 e qualcosa ad azione....non e' vero??

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sabatini,conferenza  stampa  della  sua  presentazione;"se c'erano i soldi non  chiamavano  me" :asrm :asrm :asrm

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: PicchioMontesacro il 09 Ott 2011, 14:41
Sabatini,conferenza  stampa  della  sua  presentazione;"se c'erano i soldi non  chiamavano  me" :asrm :asrm :asrm
questo non conosce nemmeno l'uso del congiuntivo  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva