Dalla prossima trasferta tdt vera o t'attacchi!!

Aperto da tashunka-witko, 07 Ott 2011, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mia figlia di 5 anni, cucciolona, è abbonata con me da 2 stagioni in tevere top.

Lo scorso anno abbiamo fatto assieme la tessera del tifoso: la mia è arrivata via posta, la sua invece no.

Per riabbonarla quest'anno, a fine luglio, sono stato costretto a rifarle l'inutile tessera, spendendo tempo e soldi in fototessere e fotocopie.

Chiaramente, ancora non le è arrivato nulla.

Mi sorge un sospetto: fosse che al Viminale abbiamo scovato qualche precedente a suo carico e l'abbiano interdetta dal frequentare gli spalti

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: volerevolare il 10 Ott 2011, 16:22
Mia figlia di 5 anni, cucciolona, è abbonata con me da 2 stagioni in tevere top.

Lo scorso anno abbiamo fatto assieme la tessera del tifoso: la mia è arrivata via posta, la sua invece no.

Per riabbonarla quest'anno, a fine luglio, sono stato costretto a rifarle l'inutile tessera, spendendo tempo e soldi in fototessere e fotocopie.

Chiaramente, ancora non le è arrivato nulla.

Mi sorge un sospetto: fosse che al Viminale abbiamo scovato qualche precedente a suo carico e l'abbiano interdetta dal frequentare gli spalti

Sicuramente sì.
Abbiamo scoperto che mio figlio di 6 anni, ai tempi del nido, ha lanciato il ciuccetto da una parte all'altra della classe e quindi niente tessera...... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva