Poker online 2 (a volte ritornano)

Aperto da Biafra, 09 Ott 2011, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo aver chiuso tutti i conti mesi fa, ci sono ricascato. Ero curioso di provare il cash.
Per ora partenza discreta nei tornei mtt (buy in micro) con gran parte del ricavato poi devoluto nel cash.. :X(

Dopo qualche disastrosa gamblerata a NL25 e NL50, ho fermato tutto, mi sono letto poker mindset e poi ho scaricato pokertracker.
Con il bankroll rimanente mi sono messo a multitablare nl5 su ps.
Tra ieri e oggi 1100 mani, 8bb/100. Il livello medio su ps mi è sembrato elevato. A giudicare dalle statistiche di pokertracker in genere almeno 5 su sei al tavolo  (io non gioco full ring) giocano in maniera sensata con stats 14-20/8-20.

Qualche altro netter del vecchio topic c'è ricascato come me? Fatemi sapere.. 8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 09 Ott 2011, 20:35
Dopo aver chiuso tutti i conti mesi fa, ci sono ricascato. Ero curioso di provare il cash.
Per ora partenza discreta nei tornei mtt (buy in micro) con gran parte del ricavato poi devoluto nel cash.. :X(

Dopo qualche disastrosa gamblerata a NL25 e NL50, ho fermato tutto, mi sono letto poker mindset e poi ho scaricato pokertracker.
Con il bankroll rimanente mi sono messo a multitablare nl5 su ps.
Tra ieri e oggi 1100 mani, 8bb/100. Il livello medio su ps mi è sembrato elevato. A giudicare dalle statistiche di pokertracker in genere almeno 5 su sei al tavolo  (io non gioco full ring) giocano in maniera sensata con stats 14-20/8-20.

Qualche altro netter del vecchio topic c'è ricascato come me? Fatemi sapere.. 8)

C'ho giocato a cash, ma non c'ho capito na mazza del tuo post.  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Deadario il 09 Ott 2011, 22:44
C'ho giocato a cash, ma non c'ho capito na mazza del tuo post.  :beer:

:)

Immagino. Sono statistiche sugli avversari  ricavate da un campione di mani giocate contro di loro che vedi utilizzando programmi come HM o pokertracker.
All'inizio ero scettico ma poi ho visto che funzionano. Googla pokertracker o holdem manager e troverai un sacco di materiale.
Esempio uno che gioca 50/20 è un fish che si vede il 50% dei flop e raisa pre flop nel 20%. Uno che gioca 20/20 è uno che vede il 20% dei flop. In base a queste stat. puoi capire il range di mani che giocano e agire di conseguenza.

PS. Poker tracker ha una trial di 60 gg. Provalo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per ora c'avrei da preparare un paio di esami, appena ho un pò di tempo libero ci provo. Con PokerClub funzionano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Su PS in effetti il livello del cash e' parecchio alto.
Si riesce a crescere ma molto lentamente (almeno io).

Se permetti ti consiglio il cash di people's poker: E' pieno di autentici kamikaze, se giochi chiuso riesci a fare ottime sessioni.

Sto provando anche il cash di quigioco e sembra accessibile.
Io gioco solo 005/010 quindi forse a livelli piu' alti funziona diversamente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Biafra il 10 Ott 2011, 21:42
.

PS. Poker tracker ha una trial di 60 gg. Provalo.

si trova una versione craccata?
ho provato a cercarla ma niente .....

io al cash gioco da poco
ai microlimiti (0.05/10)
dopo un inizio problematico (l'adattamento è necessario trattandosi in sostanza di gioco diverso dai sit e dai tornei)
sono ora in leggero vantaggio nel saldo :)

sono dall'idea comunque che bisogna giocare con i soldi dellla pokerroom mai con i propri :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva