Lazio- barcellona b

Aperto da white-blu, 04 Ott 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2011, 12:08
Intanto il pallone boro salta davvero il derby... :roll:

Se il pupazzo non gioca, e se al suo posto fosse inserito Lamela, io disporrei una difesa così:

Marchetti
Radu  Dias  GuglielmoTell   Konko

e se poi i difettosi protestano per la presenza del centrale svizzero, potremo rispondere che il tiro con l'arco è un specialità olimpica e che quindi non rompessero troppo i cocomeri.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Mi sto divertendo a leggere le prime pagine del Corriere dello Sport on-line in questa settimana pre-derby.
Sò proprio romanisti: adesso in prima pagina c'è una intervista a Pijanic con tanto di foto gigante e 4 articoli correlati sulle merde e in più un servizio fotografico sull'entusiasmo dei tifosi romanisti che fanno la fila per comprare il biglietto (servizio composto da 11 foto!).
Per trovare notizie della Lazio bisogna scorrere sotto e trovare la notizia (in piccolo) che Klose è in dubbio per domenica.
Io prego la madonna che ci faccia vincere questo derby anche per vedere cosa si inventerebbero questi giornalai lunedì mattina. Sarebbero capaci di aprire il giornale con un servizio sul campionato europeo di tamburello.
Limortacciloro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
caro leo, ti direbbero "loro hanno vinto" ...
ma l'anxmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmi! :asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
giovedì alle 12 parla il loro capitano.. vediamo un po' con chi rispondiamo NOI due ore dopo...  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Da Lazio Style Radio poco fa , parla il dottor bianchini : Biava e Dias stanno bene.
Klose sta guarendo velocemente.

:priest:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: enrico94 il 11 Ott 2011, 18:10
confermato che il capetano non gioca...
Siamo fottuti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio...oddio ahahaahahahaahahahaaha

Clamoroso dalla Spagna: Bojan è il cugino di Messi!A svelare la clamorosa parentela è stata una rivista iberica che, studiando l'albero genealogico del fuoriclasse del Barça, ha scoperto il legame di sangue tra la 'pulce' e l'attaccante della Roma. Secondo le indagini del giornale, infatti i trisavoli di Messi e Bojan erano fratelli, e quindi i giocatori sarebbero cugini di quarta generazione!

AHAAHAHAHHAHAH oddio mio!
questi non sanno davvero come autocelebrarsi.....ahahaahahahahaahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
presa la curva nord!!!! (con gli "scarti" dei cuccioloni...)
e andiamo!!!!
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aregai il 13 Ott 2011, 10:40
e andiamo!!!!
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!

ma da bologna???? o sei tornato a roma??

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aregai il 13 Ott 2011, 10:40
e andiamo!!!!
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!

Presi 4 distinti nord ovest con la stessa formula  :bakar: :bakar: :bakar: :band1: :band2: :band2: :band3: :band3: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :cheer: :cheer: :band12: :bakar: :band8:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: ssl_1900 il 13 Ott 2011, 11:14
ma da bologna???? o sei tornato a roma??
vengo sabato....c'ho i "sicari"!!!

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

io di pallone capisco poco, tanto meno di calcio, ma questa Roma qua, a parte il chiulo, come se batte?

ps: fermo restando che gli ultimi derby la Lazio non mi dispiacque più di tanto.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: gazzaladradisempre il 13 Ott 2011, 21:29
ma tecnicamente....che serdby sarà

io di pallone capisco poco, tanto meno di calcio, ma questa Roma qua, a parte il chiulo, come se batte?

ps: fermo restando che gli ultimi derby la Lazio non mi dispiacque più di tanto.

Si può battere con il pressing alto e con una squadra votata all'attacco con almeno 4 uomini offensivi: Klose, Cisse, Hernanes e Mauri. Loro sono lenti e se li attacchiamo vanno in bambola, altro che Barcellona!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Spartano il 14 Ott 2011, 11:39
Si può battere con il pressing alto e con una squadra votata all'attacco con almeno 4 uomini offensivi: Klose, Cisse, Hernanes e Mauri. Loro sono lenti e se li attacchiamo vanno in bambola, altro che Barcellona!
Assolutamente contrario.
Per me bisogna lasciarli fare il kitikaka e prenderli d'infilata una volta recuperato il pallone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Cmq pare che debbano fare a meno anche di pjanic per noie muscolari.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2011, 13:26
Cmq pare che debbano fare a meno anche di pjanic per noie muscolari.

Condizioni da valutare... speriamo! Sarebbe una tegola enorme per loro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: umanoide69 il 14 Ott 2011, 13:51
Condizioni da valutare... speriamo! Sarebbe una tegola enorme per loro.

è uscito anzitempo solo a scopo precauzionale.
sta bene e giocherà

pizarro in forte dubbio invece

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
a me sembra (sempre col beneficio del dubbio) che la Lazio negli ultimi derby abbia "fatto" la partita....

un atteggiamento del genere gioverebbe o bisogna aspettarli e ripartire ? (Eriksson style).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Secondo me bisogna giocare con intelligenza, farli venire avanti, aspettarli e ripartire.
Tanto le occasioni le concedono.

Poi i due (tre con Hernanese) davanti a fare il resto.
Ci credo, ci credo ci credooooooo  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva