Nazionali (soprattutto Laziali in nazionale..)

Aperto da Valon92, 11 Ott 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cisse a riposo credo abbia finito i cambi..

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La Francia riuscirà a qualificarsi UNA volta senza qualche porcheria arbitrale?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Il Tenente il 11 Ott 2011, 22:41
La Francia riuscirà a qualificarsi UNA volta senza qualche porcheria arbitrale?

rigorepaafrancia

PS: posto che pjanic sia un buon giocatore, a me stasera menez ha impressionato parecchio, ha fatto 20 scatti a velocita' impressionante spaccando la partita e sfiancando la difesa. Certi scatti per un difensore sono come un gancio sul naso ... Cmq, per dire 6mln menez, 11mln pjanic

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2011, 22:35
ma la seconda voce è cauet?è assurdo tra poco fa invasione
ammazza che merdaccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ott 2011, 23:00
rigorepaafrancia

PS: posto che pjanic sia un buon giocatore, a me stasera menez ha impressionato parecchio, ha fatto 20 scatti a velocita' impressionante spaccando la partita e sfiancando la difesa. Certi scatti per un difensore sono come un gancio sul naso ... Cmq, per dire 6mln menez, 11mln pjanic
Menez ha fatto una bella partita.
Minuto 53 : simulazione clamorosa proprio della francesina. Io giocatori così li prenderei a calci.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Vi segnalo questo sito argentino nel quale è possibile vedere tutti i goal e le azioni principali delle partite del girone sudamericano di qualificazioni ai mondiali, giocate la notte scorsa:

http://www.apurogol.net/

Se andate in fondo alla pagina ci sono le immagini di Paraguay-Uruguay, terminata 1-1: vinceva l'Uruguay con goal di Forlan (splendida azione di Suarez) e pareggio al 92' del Paraguay su azione da calcio d'angolo...

Guardate però che cavolo di goal si è mangiato il nostro Alvaro Gonzalez, ad un quarto d'ora dalla fine, con l'opportunità di portare l'Uruguay sul 2-0!!! Solo davanti al portiere ha tirato in curva!!!! (33' secondo del filmato)

PS: l'Argentina ha perso in Venezuela!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lulic sarà stanchissimo. Partita pesante sul piano atletico sopratutto per la Bosnia che nel secondo tempo ha sofferto parecchio...
Più volte ho visto Lulic non seguire l'azione per fermarsi e prendere fiato. L'ho visto un po' provato. In vista del derby l'ho vedo in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Zoppo il 12 Ott 2011, 10:20
Lulic sarà stanchissimo. Partita pesante sul piano atletico sopratutto per la Bosnia che nel secondo tempo ha sofferto parecchio...
Più volte ho visto Lulic non seguire l'azione per fermarsi e prendere fiato. L'ho visto un po' provato. In vista del derby l'ho vedo in panca.

oggi è appena mercoledì.... ha tutto il tempo per riposarsi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva