Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: umanoide69 il 11 Ott 2011, 15:07
Una distrazione al legamento collaterale del ginocchio non mi pare proprio una fesseria.  :(
Sarà anche di piccola entità e in via di guarigione ma io ho un po' di paura.
Io ve lo dico: 'sticazzi del derby, Klose ci serve come il pane per tutta la stagione! Io mi auguro che non rischino - lui in primis - se non è pienamente ristabilito.

hai PERFETTAMENTE ragione, sottoscrivo in pieno. certo, sfiga ha voluto che non potrà purgarli. ma preferisco tenerlo fermo 10 giorni che metà stagione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Spero e credo che Miro sia della partita. Sensazione.
In alternativa non avrei dubbi: Cisse punta,Sculli, Hernanes, Mauri dietro.

Lulic lo farei giocà terzino perchè je vojo rompe il culo! :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma se non gioca io lascerei Rocchi in panca e farei fare il centravanti a Cissè, magari con un trio Mauri Hernanes e Sculli alle spalle.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pare che stia meglio, credo che lo vedremo in campo domenica. ;) :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: arkham il 12 Ott 2011, 10:33
Se gioca meglio.
Ma se non gioca io lascerei Rocchi in panca e farei fare il centravanti a Cissè, magari con un trio Mauri Hernanes e Sculli alle spalle.

Quoto! Eventualmente Rocchi nel secondo tempo al posto di uno tra Mauri, Sculli o Cisse.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Wir warten auf dich, Torjäger!!!   :band1: :band2: :band6:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: umanoide69 il 12 Ott 2011, 11:47
Quoto! Eventualmente Rocchi nel secondo tempo al posto di uno tra Mauri, Sculli o Cisse.

Per mettere in campo un Rocchi pericoloso serve la macchina del tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: lagazzella il 12 Ott 2011, 13:16
Per mettere in campo un Rocchi pericoloso serve la macchina del tempo.

rega' qui non c e' bisogno di una grande abilità perche' non dobbiamo giocare
contro il Barcellona o il Manchester Ud; qui dobbiamo solo controllare la
partita e avere una fetta di culo --che c e' sempre mancato durante i precedenti
e ultimi derbies.--    Il problema non e' di giocatori e nemmeno di gioco, qui non
ci si deve incazzare, bisogna saper aspettare e non farci espellere sopratutto.   Rocchi
basta e avanza secondo me se interpreta bene la sua parte, eccome se basta .... i
giocatori ci sono per fare male se si aspetta il momento per colpire .... e importante
rimanere in 11 in campo ....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Absaroke il 12 Ott 2011, 17:35
rega' qui non c e' bisogno di una grande abilità perche' non dobbiamo giocare
contro il Barcellona o il Manchester Ud; qui dobbiamo solo controllare la
partita e avere una fetta di culo --che c e' sempre mancato durante i precedenti
e ultimi derbies.--    Il problema non e' di giocatori e nemmeno di gioco, qui non
ci si deve incazzare, bisogna saper aspettare e non farci espellere sopratutto.   Rocchi
basta e avanza secondo me se interpreta bene la sua parte, eccome se basta .... i
giocatori ci sono per fare male se si aspetta il momento per colpire .... e importante
rimanere in 11 in campo ....

Quoto Absaroke, i coatti sono maestri di provocazione, anche se senza titty perdono buona parte di questa capacita'. Comunque sia, i vari Radu, Ledesma ( tre espulsioni nei derby....) e Matuzalem dovranno tenere a freno i nervi;.....poi ce pensa Miro.......

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
lasciando un attimo da parte Olympia, tagliavento e quel gran cafone di titty, vi informo che oggi pomeriggio zitto zitto Miro ha giocato il secondo tempo della partitella.
(fonte Cesarini rado6)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Alexia68 il 13 Ott 2011, 16:38
lasciando un attimo da parte Olympia, tagliavento e quel gran cafone di titty, vi informo che oggi pomeriggio zitto zitto Miro ha giocato il secondo tempo della partitella.
(fonte Cesarini rado6)
Miro... bello de casa!   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: Alexia68 il 13 Ott 2011, 16:38
(fonte Cesarini rado6)
Ottima notizia.
Vediamo come reagirà il ginocchio tra stasera e domani.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Giovedì 13 Ottobre 2011 17:33
Miroslav Klose ha preso parte al secondo tempo della partita amichevole con gli Allievi Nazionali di mister Simone Inzaghi non riscontrando problematiche di rilievo a carico del ginocchio sinistro. L'atleta pertanto proseguirà il protocollo fisioterapico e si riaggregherà completamente da domani al resto del gruppo.
sslazio.it

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
se segna Miro e vinciamo ho già pronto lo slogan per la settimana....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Anche in Germania è Klose-mania: "Miro è l'eroe del derby, che vittoria per la Lazio"
17.10.2011 02.14 di Marco Valerio Bava   per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Klose-mania. Da Roma a Berlino, dal Colosseo alla Porta di Brandeburgo, Miro conquista titoli e prime pagine. La settimana scorsa ha dovuto rinunciare a dare il suo contributo alla sua Nazionale: il ginocchio sinistro faceva male e il Panzer ha dovuto rimandare l'inseguimento al record di Gerd Muller. In Germania lo amano, 62 gol con la maglia della selezione teutonica, 14 in tre mondiali. E' un monumento del calcio tedesco e in patria lo seguono costantemente. E' stato in dubbio, ha tenuto in ansia il popolo biancoceleste, poi però sono bastate meno di 48 ore a Klose per spazzare via ogni dubbio e assicurarsi il posto al centro dell'attacco nella stracittadina. Era scritto nel destino che il bomber lasciasse il segno. L'ha fatto nel modo più dolce per la Lazio: gol a venti secondi dal termine. Sugli spalti è stato il delirio. "Klose è entrato dritto nel cuore dei laziali –scrive Kicker.de-, con un gol al fotofinish. Al suo primo derby Miro ha lasciato il segno, diventando l'eroe del derby". Klose trascinatore, letale nei momenti decisivi. Sono già quattro i gol in campionato. Sei quelli stagionali, conditi da cinque assist. "Miro ha spinto la Lazio alla vittoria contro i rivali dell'As Roma. Un gol al 93' ha mandato in estasi i suoi tifosi che ormai lo adorano", scrive l'Hamburger Andenblatt. Emblematico anche quello che riporta Sport1.de: "La Lazio, fondata 111 anni fa, primogenita di Roma, vince la partita dell'anno grazie al gol di Klose. Ha mostrato la sua classe l'attaccante tedesco". Anche il portale bz-Berlin.de, rende merito al campione biancoceleste. Un termine è ricorrente. "Eroe! Klose regala una vittoria esaltante alla Lazio. Con un rasoterra al 93', Miro risolve un finale drammatico e spedisce la sua squadra al terzo posto in classifica". Un plebisicito, un flusso continuo di elogi. Klose ha conquistato definitivamente la Lazio. In Germania già lo amano da tempo.

Puro li tedeschi ce lo sanno
"Romolè,attaccatarcazz0"

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
grazie miro.. mi hai dato una gioia immensa.. vincere il derby in quel modo è sempre stato un mio sogno. ti amo miro :=)) :hail: :band2:

Discussione precedente - Discussione successiva