Reja l'abitudinario: stesso albergo e stesso ristorante da due anni...

Aperto da umanoide69, 12 Ott 2011, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIxMjQx

Reja l'abitudinario: stesso albergo e stesso ristorante da due anni... e la sera il Burraco

ROMA - Lo aveva fatto anche a Napoli e pare che alloggiare in un albergo sia diventata la soluzione migliore per il tecnico della Lazio Edy Reja. Arrivato a Roma, decise quasi subito che la sua nuova casa sarebbe diventata il River Chateaux, hotel a due passi da Ponte Milvio e a circa un chilometro dallo Stadio Olimpico. Vive in una camera di 40 metri quadrati, munita di televisione 40 pollici e lettore dvd per poter studiare i movimenti degli avversari e dei propri giocatori.

GIORNALI PRONTI E 40 POLLICI CON DVD PER PORTARSI IL LAVORO A CASA - Un posto elegante, accogliente e comodo dove ormai non viene più considerato come un ospite come conferma il direttore della struttura Gianluca Giannini sulle pagine del Corriere dello Sport in un articolo a firma di Fabrizio Patania: «Decise quasi subito di restare, gli feci fare il giro delle stanze per consentirgli di scegliere. Lo seguiamo e lo coccoliamo il miste. Ora sono diventato quasi un suo amico. Ogni mattina ci concediamo una chiacchierata di una decina di minuti, si ferma al desk e commentiamo le notizie apparse sui giornali. È cominciata una volta che lo fermai e gli dissi: "Dai mister, ti do due dritte per la formazione...". Si mise a sorridere e nacque un bel feeling». Ovviamente tifoso laziale, il direttore dell'albergo ha instaurato un buon rapporto con il suo cliente più "assiduo" che cerca di assecondare in ogni richiesta. Basti pensare che alle 6.30, di fronte alla porta della sua stanza ci sono già i tre quotidiani sportivi nazionali, più Repubblica e Messaggero quando viene raggiunto dalla moglie Livia appassionata di teatro e gallerie d'arte. Dopo aver letto i giornali, verso le 8 l'allenatore goriziano scende per fare colazione: «Non la fa mai in camera, scende e sta con gli ospiti. Anche da queste sfumature, abbiamo compreso nel tempo il suo carattere aperto, solare. E la sua disponibilità con tutti». Quando non è in compagnia della moglie è difficile che esca dopo cena, a maggior ragione adesso vista l'atmosfera che si era creata intorno a lui: «Mi dispiace il clima che si è creato e penso che i tifosi dovrebbero conoscerlo meglio. E poi i numeri sono dalla sua parte, è un ottimo allenatore».

LE ALTRE PASSIONI: BUONA CUCINA E BURRACO - Una persona abitudinaria Edoardo Reja, e la conferma arriva anche dal ristorante scelto per le cene: sempre lo stesso, "Da Gigi", e sempre allo stesso tavolo, il numero otto, quello sotto la foto storica del film "Vacanze Romane" con Gregory Peck e Audrey Hepburn in Lambretta. Anche in questo caso non ci ha messo molto tempo per fare amicizia, ma ci ha messo un po' di più per abituarsi alla cucina romana come conferma il proprietario Gigi Leonori: «Negli ultimi mesi ha cominciato ad apprezzare la cucina casareccia, lo stiamo portando verso piatti più romani, anche l'agnello allo scottadito e il coniglio». La certezza la troviamo nel dessert, il fagottino con mele e mandorle indiscutibilmente il preferito del mister: «Se non c'è ci resta male. E i dolci più calorici li scansa. È attentissimo all'alimentazione e alla linea». Puntualissimo, si presenta ogni giorno dopo l'allenamento alla stessa ora: «Viene alle 19.20 e si alza da tavola alle 20.10. Non mangia di corsa. Pasteggia con il vino rosso, è molto esigente sul tema e si concede qualche parola di calcio». Ma senza toccare l'argomento Zàrate visto che proprio parlando dell'argentino è stata l'unica volta in cui si è inquietato come racconta ancora il proprietario. Dopo essersi mangiato un tonnarello cacio e pepe o una rana pescatrice, la sera si rilassa zio Edy e soprattutto di Inverno fa scattare i tornei di Burraco con ospiti fissi il Team Manager Manzini e il medico sociale Branchini più un quarto che varia a seconda delle circostanze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: colosseo2000 il 12 Ott 2011, 12:00
almeno sabato sera potrebbe variare le sue abitudini

esiste anche una remota possibilità che cominci a cambiare abitudini da lunedì mattina
(so stato fine)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
qui si sta vietando di far volare un aquila per motivi di sicurezza,sua o dei tifosi e'la stessa cosa, e si mette in pasto ad ogni possibile psicopatico riomerdista o laziale l indirizzo del mister reja??  potevano mettere anche il numero della stanza  o l orario in cui esce la mattina.  ..follia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 12 Ott 2011, 12:22
esiste anche una remota possibilità che cominci a cambiare abitudini da lunedì mattina
(so stato fine)

sei stato ridicolo, come tuo solito.

bello invece l'articolo, che mostra una volta di più come il nostro allenatore sia un'ottima persona, casomai ce ne fosse stato bisogno.
Ridicoli invece tutti i tifosi che continuano a contestarlo, senza guardare i risultati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: white-blu il 12 Ott 2011, 12:22
(so stato fine)

ovvero che da lunedì mattina possa andare a spasso tranquillo per la città con la sciarpa biancoceleste al collo  :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Come fa comunque a vive da du anni in albergo, po esse tranquillo o de lusso quanto ve pare ma io dopo un mese non ce la farei, vabbé scelte sue...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: stralazio il 12 Ott 2011, 14:41
tutto questo e ' pura follia.
qui si sta vietando di far volare un aquila per motivi di sicurezza,sua o dei tifosi e'la stessa cosa, e si mette in pasto ad ogni possibile psicopatico riomerdista o laziale l indirizzo del mister reja??  potevano mettere anche il numero della stanza  o l orario in cui esce la mattina.  ..follia.

Chi di "dovere" già lo sapeva... e dice di non essere difettoso, dice.

Io sarei molto contento se molti "lazialunti" lunedì cominciassero a cambiare abitudini loro...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: hankmoody il 12 Ott 2011, 14:53
sei stato ridicolo, come tuo solito.

bello invece l'articolo, che mostra una volta di più come il nostro allenatore sia un'ottima persona, casomai ce ne fosse stato bisogno.
Ridicoli invece tutti i tifosi che continuano a contestarlo, senza guardare i risultati.

mi pare che non ti ho offeso e ridicolo vallo a dire agli inquilini de casa tua !!!!

io il derby non lo voglio perdere ,non si perde , ma se si perde in panchina non ce lo voglio vede più !!!!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 12 Ott 2011, 17:22
mi pare che non ti ho offeso e ridicolo vallo a dire agli inquilini de casa tua !!!!

io il derby non lo voglio perdere ,non si perde , ma se si perde in panchina non ce lo voglio vede più !!!!!

sempre peggio. io mi chiedo che le giochiamo a fare le altre 36 partite di campionato più coppe varie...

tanto ce sta eeeeeeeeer derby che decide tutto.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 12 Ott 2011, 22:34
tanto ce sta eeeeeeeeer derby che decide tutto.
Non decide tutto ma almeno non dobbiamo perdere... tu vivi a Roma?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 13 Ott 2011, 08:24
Non decide tutto ma almeno non dobbiamo perdere... tu vivi a Roma?

sì, e mi sono abbondantemente rotto le palle di veder criticato pretestuosamente un allenatore che in QUALSIASI altra piazza d'Italia, per i risultati ottenuti e per i progressi fatti con una squadra presa da terz'ultima in classifica (ricordiamolo sempre, terz'ultima) avrebbe ottenuto solo applausi.

e una volta è perchè "nun mette zzzarate" e un'altra è perchè "ha perso eeeer derby" e un'altra perchè "nun me mette cissè ddde punta" e "nun me mette hernanes regggista" e "zzzzana nun 'o fa ggiocà? ma come?" "fa sempre giocà quaaa pippa de sculli/brocchi"

primo anno: salvezza (da situazione DISPERATA)
secondo anno: europa (QUARTO posto a parimerito)
terzo anno: al momento siamo nel gruppone delle terze, a 3 punti dalla prima.

Il resto sono chiacchiere. Chiacchiere da gente RI-DI-CO-LA.

Forza Lazio, forza Edy Reja, il Mister della Lazio. Chi lo fischia, lo insulta, lo perculeggia, per me non è laziale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 13 Ott 2011, 19:40
sì, e mi sono abbondantemente rotto le palle di veder criticato pretestuosamente un allenatore che in QUALSIASI altra piazza d'Italia, per i risultati ottenuti e per i progressi fatti con una squadra presa da terz'ultima in classifica (ricordiamolo sempre, terz'ultima) avrebbe ottenuto solo applausi.
Forza Lazio, forza Edy Reja, il Mister della Lazio. Chi lo fischia, lo insulta, lo perculeggia, per me non è laziale.
hai ragione ma è arrivata l'ora di vincere un derby...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva