Cisse si candida: "Mister io ci sono" e Blanc risponde: "È tra i più in forma... potrebbe giocare"
10.10.2011 00:22 di Marco Ercole articolo letto 243 volte
Fonte: Marco Ercole -
Lalaziosiamonoi.it«Ehi Djibril, o hai molti amici in tribuna, oppure ti è costato veramente tanto denaro». Questa l'apertura del simpatico botta e risposta tra Cisse e il commissario tecnico della nazionale francese Laurent Blanc che poi ha continuato: «Scherzo ovviamente. Sono contento che dietro la nazionale ci sia tutto questo entusiasmo. Un entusiasmo reale e non finto». Il bomber della Lazio non si è lasciato scappare l'occasione per rispondere alla prima simpatica provocazione e non appena presa la parola ha così replicato confermando quanto detto nel post partita della gara con la Grecia: «Come ho già detto credo sia tutto figlio di ciò che avevo dichiarato. La gente vuole calciatori che siano fieri di rappresentare il loro paese. Tutti i giocatori devono capire che è "sacro" giocare con la Francia. Io ora sono uno dei più vecchi, ma ci sono giovani intelligenti che possono capire tutto questo». C'è da pensare però anche al derby di Roma sempre alle porte, ma Cisse non ha alcun dubbio: « Scherziamo? Io ci sono e se Blanc decidesse di farmi giocare, risponderò presente. In caso contrario attenderò il derby riposando». Dopo queste dichiarazioni però, ha ripreso la parola il cittì della nazionale transalpina che ha aperto a un possibile impiego del giocatore della Lazio, nella fondamentale partita con la Bosnia: « Tutto è possibile. Cissé è sicuramente uno di quelli più in forma. È motivatissimo e con un grande fiuto del gol. Quindi si, potrebbe giocare».