Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2011, 15:38
Silvia dire che è preoccupato del prezzo non può rispecchiare la realtà visto che non è il procuratore e che non ha preso un euro dal trasferimento..

Silvia ha detto bene, i post di Morabito mi sembrano l'ennesimo tentativo di propaganda per i tifosi laziali: Cisse nelle ultime quattro partite ha giocato da punta, al fianco di Klose nel 4-3-1-2, Reja ha detto che la posizione se la cerca lui in base allo spazio, di cosa dovrebbe lamentarsi? Inoltre, Cana disse che all'inizio la posizione nel 4-2-3-1 non gli piaceva ma poi si abituò, e partendo da quella posizione segnò comunque in tutte le amichevoli di Agosto, nel play-off di Europa League, e contro il Milan. Lo stesso Morabito era contrario alle critiche sulla posizione di Zarate dato che persino Cisse aveva svolto bene quel ruolo; lo stesso Morabito disse che Cisse poteva giocare benissimo in quella posizione, ed ora viene a dirci che è incazzato quando sono quattro partite che Cisse gioca da punta? Tra l'altro, Cisse in quel ruolo ha la libertà ad accentrarsi e non ha compiti difensivi... più facile credere che Morabito non voglia che Cisse perda il suo fascino a favore di Klose...

Infine, Morabito qualcosa ci guadagna di sicuro nell'affare Cisse, perché la Lazio cercava un centravanti di peso esperto almeno da Gennaio, eppure lui a Gennaio aveva proposto Cisse all'Inter... come mai? :roll: 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2011, 20:24
Silvia ha detto bene, i post di Morabito mi sembrano l'ennesimo tentativo di propaganda per i tifosi laziali: Cisse nelle ultime quattro partite ha giocato da punta, al fianco di Klose nel 4-3-1-2, Reja ha detto che la posizione se la cerca lui in base allo spazio, di cosa dovrebbe lamentarsi? Inoltre, Cana disse che all'inizio la posizione nel 4-2-3-1 non gli piaceva ma poi si abituò, e partendo da quella posizione segnò comunque in tutte le amichevoli di Agosto, nel play-off di Europa League, e contro il Milan. Lo stesso Morabito era contrario alle critiche sulla posizione di Zarate dato che persino Cisse aveva svolto bene quel ruolo; lo stesso Morabito disse che Cisse poteva giocare benissimo in quella posizione, ed ora viene a dirci che è incazzato quando sono quattro partite che Cisse gioca da punta? Tra l'altro, Cisse in quel ruolo ha la libertà ad accentrarsi e non ha compiti difensivi... più facile credere che Morabito non voglia che Cisse perda il suo fascino a favore di Klose...

Infine, Morabito qualcosa ci guadagna di sicuro nell'affare Cisse, perché la Lazio cercava un centravanti di peso esperto almeno da Gennaio, eppure lui a Gennaio aveva proposto Cisse all'Inter... come mai? :roll:
ok Mitico quindi Morabito pur non essendo il procuratore ci guadagna, si vede che tu ne saprai qualcosa di più...ha detto di non guadargni nulla una volta, visto che non era il suo procuratore, ma qui va di moda proporre teorie basate non si sa cosa...secondo me dire che Morabito ci guadagna non è corretto, pare che sul forum se po' tutto, si può dire che i giornalisti non sanno fare il loro lavoro si può dire che uno ce guadagna quando ha detto che non è così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fabrì, Morabito è un agente FIFA, in che modo guadagna i soldi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2011, 00:25
Fabrì, Morabito è un agente FIFA, in che modo guadagna i soldi?
non è un suo giocatore mitico...poi possiamo dire ciò che vogliamo e fare mille ipotesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spesso nei trasferimenti di calciatori da squadre di federazioni straniere intervengono terzi che non sono solo i procuratori.
Intervengono agenti FIFA, intermediari e altre figure.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 08:53
Spesso nei trasferimenti di calciatori da squadre di federazioni straniere intervengono terzi che non sono solo i procuratori.
Intervengono agenti FIFA, intermediari e altre figure.
che devono avere un mandato per trattare in italia, non è che intervengono a caso...Morabito ha detto che non prendeva nulla per il trasferimento perché non credergli?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 08:56
che devono avere un mandato per trattare in italia, non è che intervengono a caso...Morabito ha detto che non prendeva nulla per il trasferimento perché non credergli?

E allora perchè dare peso alle sue parole quando parla di un Cissè incazzato perchè non gioca punta, soprattutto quando gli atteggiamenti e le parole del francese vanno in un'altra direzione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 08:59
E allora perchè dare peso alle sue parole quando parla di un Cissè incazzato perchè non gioca punta, soprattutto quando gli atteggiamenti e le parole del francese vanno in un'altra direzione.
io ho solo detto che non è corretto scrivere, seppur in un forum, che lui prende i soldi da eventuali cessioni di cissè...su quello che stai dicendo non ho detto nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
"A De Silvestri non gli hanno ancora pagato la benzina"
"Pandev rivela tutti i segreti di Lotito"
"Zarate sparla di Reja"
"Delio Rossi mette bocca"
"Fracacchio da Velletri dice un qualunque cosa sulla Lazio e noi je damo risalto"

Ecco, per tutti voi, beccatevi questa:

E magneteve er fegato, a straparlare di comunicazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tre ore dopo la pubblicazione de sta foto l'hanno convocato.
Io un po' li capisco. :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Un lion ne meurt jamais, il dort." - Djibril Cisse

("Un leone non muore mai, dorme.")

:ssl  :band1:

:asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2011, 19:47
Tre ore dopo la pubblicazione de sta foto l'hanno convocato.
Io un po' li capisco. :DD

Tra l'altro il titolo è evidentemente copiato dal meme generator di sigurd.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per chi fosse interessato Sportitalia trasmetterà le due partite della Francia in diretta alle 21:00

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Adesso Cisse fa anche i quiz: su Twitter via con le domande ai tifosi... Al vincitore una maglia autografata
08.10.2011 22:03 di Marco Valerio Bava 

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Imprevedibile, in campo e nella vita, Djibril Cisse continua a stupire. E' ormai noto che l'attaccante francese tenga un contatto costante con i suoi tifosi tramite la sua pagina Twitter. Sul noto social network il Leone Nero, informa il suo pubblico delle sue sensazioni, delle sue aspettative per una partita o la sua gioia dopo un match vinto e per una convocazione inaspettata. Niente di strano fino a qui, niente che anche altri calciatori o sportivi in genere non facciano. Djibril, però, non è come tutti gli altri, è uomo che avverte l'affetto del suo pubblico e che con questo vuole mantenere un filo diretto. L'ultima idea dell'attaccante laziale è divertente e particolare: istituire un gioco a premi sulla sua pagina Twitter e premiare il vincitore con una sua maglia autografata. La competition consiste nel rispondere a delle domande poste dall'attaccante francese: curiosità legate alla sua vita e alla sua carriera. Chi risponde in modo esatto e con più celerità si aggiudica il premio. Un modo nuovo e divertente per interagire con tifosi della Lazio e non solo. Scrivono da tutta Europa sulla pagina di uno dei calciatori più amati e seguiti dell'ultimo decennio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cisse si candida: "Mister io ci sono" e Blanc risponde: "È tra i più in forma... potrebbe giocare"
10.10.2011 00:22 di Marco Ercole   articolo letto 243 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

«Ehi Djibril, o hai molti amici in tribuna, oppure ti è costato veramente tanto denaro». Questa l'apertura del simpatico botta e risposta tra Cisse e il commissario tecnico della nazionale francese Laurent Blanc che poi ha continuato: «Scherzo ovviamente. Sono contento che dietro la nazionale ci sia tutto questo entusiasmo. Un entusiasmo reale e non finto». Il bomber della Lazio non si è lasciato scappare l'occasione per rispondere alla prima simpatica provocazione e non appena presa la parola ha così replicato confermando quanto detto nel post partita della gara con la Grecia: «Come ho già detto credo sia tutto figlio di ciò che avevo dichiarato. La gente vuole calciatori che siano fieri di rappresentare il loro paese. Tutti i giocatori devono capire che è "sacro" giocare con la Francia. Io ora sono uno dei più vecchi, ma ci sono giovani intelligenti che possono capire tutto questo». C'è da pensare però anche al derby di Roma sempre alle porte, ma Cisse non ha alcun dubbio: « Scherziamo? Io ci sono e se Blanc decidesse di farmi giocare, risponderò presente. In caso contrario attenderò il derby riposando». Dopo queste dichiarazioni però, ha ripreso la parola il cittì della nazionale transalpina che ha aperto a un possibile impiego del giocatore della Lazio, nella fondamentale partita con la Bosnia: « Tutto è possibile. Cissé è sicuramente uno di quelli più in forma. È motivatissimo e con un grande fiuto del gol. Quindi si, potrebbe giocare».

Magari non sarà il massimo giocare un'altra partita nella settimana pre-derby, però se gioca, fa bene, magari segnando, e vincono, sono sicuro che al derby fa il culo a tutti...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
sarà incazzato.....l'ha fatto anche scaldare e poi ha messo un centrocampista, se sfogasse domenica sera!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Da quando l'ho visto all'aereoporto quella mattina d giugno ho pensato che lui sarebbe stato il nostro valore aggiunto nelle due stracittadine.
Non vedo l'ora di vederlo all'opera domenica sera. E' la sua notte.

ALLEZ CISSE'

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Up! [Nun se fa così, dopo quel tiro stampato sul palo è finito a pagina 4]  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma qualcuno sa se il video di Puff Daddy che aveva girato a inizio mese è uscito e si dove posso vederlo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: carib il 18 Ott 2011, 10:22
Up! [Nun se fa così, dopo quel tiro stampato sul palo è finito a pagina 4]  :since :asrm

Ho ancora nelle orecchie il rumore della palla sul palo. se fosse entrato avrebbe sgretolato da solo lo stadio. :) era un gol alla Van Basten

Discussione precedente - Discussione successiva