Klose VS totti

Aperto da rocchigol, 12 Ott 2011, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi me sa che siete impazziti tutti, paragonare Klose al Cretino.

Andatevene da quella citta', siete posseduti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2011, 17:02
Voi me sa che siete impazziti tutti, paragonare Klose al Cretino.

Andatevene da quella citta', siete posseduti.

vince klose per manifesta superiorità  , in tutto !!!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 12 Ott 2011, 14:46
ho appena avuto una discussione col barista.. molto accesa.

Fiato sprecato!! :since :asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: rocchigol il 12 Ott 2011, 14:46
ho appena avuto una discussione col barista.. molto accesa.
...

Cambia bar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Klose è un FUORICLASSE, titti non lo sara' mai
Klose è un giocatore conosciuto a livello internazionale per i meriti sul campo, titti è conosciuto nel GRA e fuori solo per sputi, calcetti e zozzate varie.
credo che il paragone non debba neanche essere fatto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ci sprecare manco fiato con certa gente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose nei club ha segnato 171 goal in 435 presenze, precisamente 171 goal in 34.044 minuti giocati (non ho considerato la stagione nell'Homburg e nel Kaiserslautern II trattandosi di due campionati minori), 160 : 31.163 = 0,005134294.

Purtroppo, l'ottimo sito Transfermarkt nelle statistiche del pallone boro fornisce solo i campionati e le coppe europee dalla stagione 2001-2002 e pochissime statistiche delle coppe nazionali, ma sicuramente negli ultimi anni titty ha una media realizzativa migliore di quella di Klose, e probabilmente anche prendendo in considerazione l'intera carriera.

Curioso invece come la media assist di Klose sia superiore a quella dell'intera carriera del cappetanos: 101 assist in 11 anni contro 120 assist (dato preso da un articolo riommico e dai dati di Transfermarkt) in 19 anni.

Curioso come un centravanti di ruolo in carriera possa fare più assist di una seconda punta/trequartista di ruolo, così com'è curioso che una seconda punta/trequartista di ruolo possa segnare più goal di un centravanti di ruolo... magari su quest'ultimo punto ci sarebbe da ridire se pensiamo che la seconda punta/trequartista da qualche anno IMPONE agli allenatori di farlo giocare nel ruolo di centravanti, e che ha segnato ben 57 goal su rigore, con rigori un pò dubbi negli ultimi anni... vabbè, i numeri dicono che questa inverzione di tendenza rimane.

Nelle squadre di club Klose ha vinto di più, e se un riommico tira fuori la storia del capitone che ha rinunciato ai grandi club per restare alla riomma, ricordategli che anche Klose ha rinunciato al Bayern Monaco pur di giocare: avrebbe vinto almeno un altro campionato tedesco.

Nella nazionale, il fesso ha vinto il Mondiale... dici "ma Klose ha fatto..." e che cazzo vuoi? Il Mondiale non l'ha mai vinto... ma dire che abbia dato alla nazionale italiana più di quello che ha dato Klose alla nazionale tedesca... 9 goal contro 62.

Non credo che l'uno sia mai valso il triplo dell'altro negli ultimi sette anni, però se consideri che il divin cretino a 19 anni era già titolare nella riomma e a 24 anni campione d'Italia con la riomma... ma al giorno d'oggi chi dei due è più determinante? Klose ha giocato un altro Mondiale a 32 anni facendo altri 4 goal, nell'ultima stagione di nazionale metà dei goal fatti dalla Germania li ha segnati lui, ha giocato poco nel Bayern Monaco per via dell'allenatore e di Gomez ma ha segnato sempre appena gli sono stati concessi 90 minuti, tanto che il Bayern Monaco voleva rinnovargli il contratto ma lui ha scelto la Lazio per giocare di più, e in 7 presenze ha già fatto 5 goal e 5 assist. Come sta messo l'altro da quando hanno finito i rigorepaariomma? Dicono che è anche tornato ad infortunarsi gravemente...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Volevo dire 160 al posto di 171 e 31.163 al posto di 34.044.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Se non ragioni a recorde non li poi capì.

Il cappetone mille recrde mentre il nostro Miro niente.

Nun c'è partita.

Ma che davero davero... :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Marchese_MCM il 12 Ott 2011, 17:40
credo che il paragone non debba neanche essere fatto.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
tytty è un babbeo antisportivo, l'esatto contrario in questo senso rispetto a Klose. Però non ho problemi ad ammettere che per molti anni come calciatore è stato molto forte. I numeri lasciano il tempo che trovano dato che da un lato la riomerda è un caso a parte nella concessione di rigori e punizioni dal limite, dall'altro Klose ha giocato a malapena nel suo club negli scorsi due anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
I numeri saranno sempre dalla parte di totti, innanzitutto perchè ha 4-5 anni in più di carriera ad alti livelli (klose toccava il primo pallone di bundesliga nel 2000, totti nel 1995 era già titolare fisso in serie A) ed una squadra che praticamente per dieci anni ha giocato solo in funzione sua.
Inoltre si può fregiare del mondiale "vinto da protagonista", quindi lascia perdere. Sarebbe una discussione persa in partenza anche col più morigerato e razionale dei romanisti.
Tolto questo Totti è ed è stato un grande giocatore, ma difficilmente comparabile. Si è ritrovato a spendere la carriera in delle condizioni più uniche che rare, fa in un certo modo categoria a se. Nel bene e nel male.
Non lo si può paragonare con giocatori che hanno vestito varie casacche, giocato in top club, fatto la differenza in nazionale etc.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
titty è imparagonabile con chiunque, sono 15 anni che gioca in una squadra e società schiava di lui e del suo potente entourage di papponi che lo sfrutta per guadagnare soldi...oggettivamente è un grande giocatore: ha grande visione e un tiro secco e preciso che in pochi hanno ma non è il fenomeno che ci vogliono far credere, ha cominciato a segnare tanto da quando la serie a è andata in declino ma rimane cmq uno dei più bravi giocatori italiani che io abbia mai visto ma baggio, signori e del piero sono di un'altra categoria

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
amico mio sai qual'è il mantra che ripeto agli amici riommers sul discorso nazionale?

L'unico ripeto L'UNICO giocatore n°10 di una nazionale ad essere sostituito alla fine del primo tempo di una FINALE mondiale....perchè non ha strusciato una palla!

dopo questo c'è il silenzio...vedi un pò tu...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2011, 09:16
amico mio sai qual'è il mantra che ripeto agli amici riommers sul discorso nazionale?

L'unico ripeto L'UNICO giocatore n°10 di una nazionale ad essere sostituito alla fine del primo tempo di una FINALE mondiale....perchè non ha strusciato una palla!

ottima risposta....

ma 9 gol in nazionale e 1 su rigore ai mondiali credo siano sufficientemente valide...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2011, 09:16

non per fare l'avvocato del diavolo, ma è stato sostituito al quarto d'ora della ripresa, insieme a quell'altro somaro di peretta ;))
http://it.wikipedia.org/wiki/Finale_del_campionato_mondiale_di_calcio_2006

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quale numero 10 di un nazionale finalista dei mondiali di calcio viene sostituito a mezz'ora dalla fine con i rigori ancora da tirare, perchè semplicemente....non struscia una palla?  :)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
E' quello che ho già detto a mio suocero st'estate.
N'artro po' je piglia un colpo pe quanto m'ha maledetto.
:asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Il demente ha risposto alle nostre domande...

Chi sarà per te l'uomo derby?
"Per me è Reja, (i giornalisti ridono) è un porta fortuna. Spero non ci sia Klose perché non pensavo fosse così forte"

Faccio notare la parte sottolineata per ribadire una volta di più chi è il tarlo sulla nostra cornice...

Discussione precedente - Discussione successiva