Arbitra Tagliavento

Aperto da jenefamotre, 13 Ott 2011, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ragazzi,abbiamo un grande compito: non convincere i nostri giocatori che l'arbitro potrebbe falsare la partita.

E' fondamentale.

:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2011, 13:31
Ma un coro contro Tagliavento non si può fare?

il più semplice il più genuino

Tagliavento v********o

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gregor il 13 Ott 2011, 13:31
Ragazzi,abbiamo un grande compito: non convincere i nostri giocatori che l'arbitro potrebbe falsare la partita.

E' fondamentale.

I giocatori si sono già convinti del contrario dopo i derby arbitrati da sto tizio...

Forza Lazio

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se hanno mandato tagliavento vuol dire che ci temono.....e questo è un bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Se prima ero indeciso se vedere la partita o meno,adesso m'hanno aiutato a sceglie!!

MORTACCIVOSTRA MAFIOSI DE MERDA!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Pessima notizia, pessima. Ho rivisto qualche giorno fa il derby di ritorno dello scorso anno (quello della capocciata di Radu), e a mente fredda si nota molto di più l'atteggiamento scientifico dell'arbitro fatto non di errori grossolani ma di tante piccole cose come: falli invertiti, ammonizioni mancate (es. Burdisso graziato per fallo tattico con la Lazio in ripartenza 4vs4, Licht ammonito per una trattenuta a metà campo con centrocampo e difesa già piazzati) , simulazioni non punite, ecc...

E' il peggiore arbitro che ci possa capitare.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Ott 2011, 13:34
I giocatori si sono già convinti del contrario dopo i derby arbitrati da sto tizio...

Forza Lazio

Spero vivamente che i nostri calciatori non ascoltino radio nè leggano forum

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Aridateme la cupolaaaaaa de Moggiiiiii!!!!! Si stava meglio quando si stava peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
La cosa assurda è che, anche se tutto il forum è invaso da sue immagini montate su magliette dei canidi, non si è ritenuto per nulla pericoloso nè provocatorio, designarlo.
Viene da una terra burinica che ha partorito tantissimi degli pseudoromani di oggi, il solo fatto ambientale e di vicinanza alla città lo avrebbe dovuto estromettere, ma a questo punto sono certo del disegno e della compattezza delle istituzioni malate, contro il nostro sodalizio.
Vorrei sapere cosa dicono se ora cominciamo a dire che se fanno "volare" tagliavento ci portiamo le fionde ed i laser allo stadio per "abbatterlo"
il questore lo blocca?
:x :x :x :x :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Deadario il 13 Ott 2011, 13:39
Pessima notizia, pessima. Ho rivisto qualche giorno fa il derby di ritorno dello scorso anno (quello della capocciata di Radu), e a mente fredda si nota molto di più l'atteggiamento scientifico dell'arbitro fatto non di errori grossolani ma di tante piccole cose come: falli invertiti, ammonizioni mancate (es. Burdisso graziato per fallo tattico con la Lazio in ripartenza 4vs4, Licht ammonito per una trattenuta a metà campo con centrocampo e difesa già piazzati) , simulazioni non punite, ecc...

E' il peggiore arbitro che ci possa capitare.
tagliavento è esattamente questo.
Anzi : se te la deve fare sporca in modo macroscopico lo fa con la sua bella faccia di q. ; ma lui è proprio chirurgico nelle "piccole" cose. tutte quelle che hai appena elencato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dovremo sconfiggere anche lui, ma è un brutto segnale per il calcio tutto... già la tensione è alta, ma questa è una PROVOCAZIONE DIRETTA E CHIARA...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere...
:o Entro in rete solo ora e solo ora ho letto la notizia.

non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere non ci posso credere

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Panzer il 13 Ott 2011, 13:42
Aridateme la cupolaaaaaa de Moggiiiiii!!!!! Si stava meglio quando si stava peggio.

Amen!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.305
comunque ignoriamo tutto e non condizioniamo la squadra più del necessario....avanti e palle fredde!!
FORZA LAZIO!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
li mortcc vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NON CADIAMO NELLA PROVOCAZIONE!!!!!!!!!!!!

porgascogne

Visitatore

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Noi dovemo sfonnalli!!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il bonifico glielo fanno estero su estero ?

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
ripeto ci vuole una protesta violenta della società, altrimenti non lamentiamoci dopo .

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
:p

Discussione precedente - Discussione successiva