Arbitra Tagliavento

Aperto da jenefamotre, 13 Ott 2011, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la designazione di Tagliavento fa parte della legge dei grandi numeri. Per il postulato empirico del caso la Lazio vince in maniera netta, lasciando qualche recriminazione romanista sull'arbitro.

La roma deve continuare ad andare raramente in area e noi continuare ad andarci di più, vedrete che il rigore o i rigori stavolta ce li dà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
la societa' deve ricusarlo... NON E' POSSIBILE. CAXXO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169

Ecco gli arbitri dei derby dal 2007, in ordine cronologico inverso:

Tagliavento

Bergonzi

Morganti

Tagliavento

Rizzoli

Morganti

Rocchi

Morganti

Rocchi

Rizzoli

Hanno inventato gli abbonamenti per arbitri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
che palle, n'altra volta il barbiere di Terni "cit ugo trani", ma quant'anni c'ha questo?? ma nn va in pensione!!

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ho letto il titolo del topic e ho pensato fosse un topic di "scongiuro" contro la designazione di cutwind...e invece è la verità.
non ci posso credere!
e a sto giro mi sono altamente rotto dei discorsi "non famo i romanisti, non piangiamo prima ecc ecc"
domenica mattina omelia anti-tagliavento!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tanque il 13 Ott 2011, 15:17
ho letto il titolo del topic e ho pensato fosse un topic di "scongiuro" contro la designazione di cutwind...e invece è la verità.
non ci posso credere!
e a sto giro mi sono altamente rotto dei discorsi "non famo i romanisti, non piangiamo prima ecc ecc"
domenica mattina omelia anti-tagliavento!  8)

Tanque santo subito.  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Martedì prossimo si potrebbe andare a fargli visita  per fare due chiacchiere  nel suo negozio di parrucchiere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
"I nuovi proprietari della xxxx si sonop presentati bene" (cit)
Non bene, benissimo, direi
knocking with the feet
questi sono i risultati
arbitro à la carte
questura al servizio dei delinquenti delle radio scimmiesche
e giochiamo in casa
cosa ci aspetta al ritorno?

Domenica sera voglio tornare a casa coll'incavo del gomito lacerato e sanguinante :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
...allucinante...dopo quello che ha permesso a quelle due merde l'anno scorso sul quel calcio d'angolo....ma poi è romanista dichiarato...ha il precedente de Chievo-Lazio....boooooh....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sigh...

:asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: robylele il 13 Ott 2011, 14:43
non mi menate, ma io sono contento.

la designazione di Tagliavento fa parte della legge dei grandi numeri. Per il postulato empirico del caso la Lazio vince in maniera netta, lasciando qualche recriminazione romanista sull'arbitro.

La roma deve continuare ad andare raramente in area e noi continuare ad andarci di più, vedrete che il rigore o i rigori stavolta ce li dà.
Rigori ne dara' di sicuro...
Comunque i prossimi sorteggi li possono far fare tranquillamente su Lazionet , non sbagliamo un colpo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

sono senza ritegno....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
passata la prima inc...zzatura ho capito: non possiamo accettare di buttarla in cagnara come negli ultimi derby, dove gli evidenti errori degli arbitri ci venivano girati contro, calma, campioni e un calcio nei cogli...i. loro vogliono che si monti gazzarra perchè HANNO PAURA.
Le risposte durante e dopo la partita, costringiamo la comunicazione a diffondere la loro umiliazione, è la miglior vendetta.
:since
:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Il problema è che è già deciso da chi comanda che devono rivincere.
Cerchiamo di rovinargli il piano, "con un colpo imprevisto, alla solita storia" (cit)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non mi piace per niente il clima che si respira in questa settimana pre derby. Parlo di ordine pubblico.
Prima le solite scemenze sparate dai soliti pupazzi delle radio e da vari giornaletti, poi la vergognosa vicenda del volo di Olympia, oggi le idiozie (sicuramente suggerite da qualcuno) di quel semi analfabeta contro un UOMO serio e leale di 66 anni come Edy Reja, poi questa irresponsabile e provocatoria designazione.

Io spero che domenica a prescindere dal risultato, dentro e fuori lo stadio vada tutto bene e che non ci siano casini. Se dovessero esserci questi irresponsabili, uno per uno, dovranno essere individuati e perseguiti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
A me non dispiace poi troppo. Due anni fa avremmo vinto se Floccari non avesse cannato il rigore, che lui comunque aveva dato, a differenza del Morganti l'anno dopo. Nel derby di ritorno dell'altr'anno fu colpa più della mosceria della squadra che sua (anche se lui fu irritante in più di un'occasione). Credo che nulla potrà rinnovare i fasti di Trefoloni.

Discussione precedente - Discussione successiva