Conferenza pre derby di Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2011, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Sinceramente, a me interessa più cosa hanno detto Melli e Focolari, in particolare a Ferragliuolo.
Qualcuno di buona volontà potrebbe riepilogarmelo.
Per il resto, dei giocatori professionisti, che siano veramente tali, di queste coattate dei figli della lupa dovrebbero semplicemente infischiarsene.

aquila1969

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Ott 2011, 17:41
ma beato a te che il giovedì pre-derby riesci a concentratte sulle sciarpe di Lotito...beato te.
non sono concentrato su questo, mi ci stanno tirando dentro, non me l'aspettavo questa reazione.
al derby, nel senso stretto della partita, non ci penserò coscientemente e deliberatamente fino a domenica sera.
invece nell'ultima settimana ho sognato due volte la partita, entrambe le volte il risultato finale è stato lo stesso. ma me lo tengo per me :-)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Intanto in questo momento sulla homepage di Gazzetta c'è la risposta di Tommasino al cappetone, che invece è per fortuna scomparso dalla prima pagina.

Inutile dire quale articolo troneggi sul sito del CdS...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la titolazione della gazzetta riguardo ai due articoli (quello sulla merdaputrefatta e quello su rocchi) sono profondamente SCORRETTI
perché fanno credere che Rocchi abbia attaccato la merdaputrefatta SENZA un antefatto

Calcio
Totti: "Io in campo fino
a 40 anni"

Derby, Rocchi: "Totti ormai fa il comico in tv"

ma che davero davero? malimortaccivostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' nella mia firma scritto cosa penso della stampa.
Detto ciò,in una conferenza stampa pre derby e comunque in qualsiasi conferenza stampa si può conservare lo stile elevando grinta e soprattutto intelligenza nelle risposte.Con tutto il rispetto per Tommaso,ce ne era da dire,oggi,che non è stato detto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
aquila1969

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva