Furto a casa di Cavani

Aperto da Monfalconelaziale, 14 Ott 2011, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Monfalconelaziale

Visitatore
Pochi giorni fa è stato chiuso un topic sulla città e sui tifosi del Napoli causa toni razzisti espressi secondo il moderatore dal sottoscritto e da altri utenti del forum. Io stesso venivo attaccato da una certa "fiammetta " per la grammatica errata usata nei miei post(mi ha definito altoatesino senza sapere che Monfalcone è in Friuli Venezia Giulia che ridere),ma nessuno è entrato nel tema dei miei post ed ha cercato di dare una risposta alle domande che ponevo.
Ora questa nuova notizia cade a "fagiolo" per riprendere gli argomenti trattati allora e cercare di dare una spiegazione al fenomeno napoletano del calcio e della sua società in generale.
Le domane che avevo posto erano:

1- Perchè allo stadio S.Paolo è permesso ai tifosi di portare fumogeni e petardi in maniera esagerata e negli altri stadi no? C'è una legge speciale per la regione Campania?

2-Perchè un presidente di una squadra di calcio(De Laurentis) puo' permettersi di dare un cazzotto al nostro presidente, insultare gli altri colleghi della lega e scappare in motorino in due senza casco dopo la lite?

3-Perchè i tifosi napoletani vengono definiti bravi e di cuore e poi nella semifinale Italia-Argentina tifarono contro la nazionale italiana?

Io una risposta ce l'ho ed è che il popolo napoletano è diverso da tutti gli altri italiani perchè è maleducato, truffaldino ed opportunista oltre ogni misura proprio perchè a differenza degli altri non rispetta le regoli civili comuni e le leggi come invece fanno e sono obbligati a fare gli altri cittadini italiani.
Ho dalle mia parte la "forza della ragione" e spero che il moderatore non cancelli questo topic perchè non è giusto mettere la testa sotto la sabbia e non permettere agli utenti di esprimere le proprie opinioni con la solita scusante del razzismo.
Io ci metto la faccia,mi avete visto alla cena del sito e non mi piego,voglio scrivere quello che penso e se mi banneranno non fa niente.

Sempre forza Lazio.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vedi andando per luoghi comuni potresti aver ragione ma la persona in assoluto che ho conosciuto con quelle caratteristiche era di spinea (con chiari tratti somatici nordici....).

ora voi direte ma guarda caso lo stesso paesotto vicino venezia della pellegrini (preferisco non commentare il rifiuto a portare la bandiera che e' meglio).

detto questo a napoli sono abituati da secoli a cavarsela come possono per le difficili condizioni in cui spesso si vive ma i furti spesso e volentieri li fanno pure al nord, anzi i piu' efferati crimini di solito avvengono proprio da Roma in su.

Monfalconelaziale

Visitatore
vedi andando per luoghi comuni potresti aver ragione ma la persona in assoluto che ho conosciuto con quelle caratteristiche era di spinea (con chiari tratti somatici nordici....).

ora voi direte ma guarda caso lo stesso paesotto vicino venezia della pellegrini (preferisco non commentare il rifiuto a portare la bandiera che e' meglio).

detto questo a napoli sono abituati da secoli a cavarsela come possono per le difficili condizioni in cui spesso si vive ma i furti spesso e volentieri li fanno pure al nord, anzi i piu' efferati crimini di solito avvengono proprio da Roma in su.

La storia del furto è solo un pretesto per avere delle risposte alle 3 domande che ho posto.Lo so bene che i furti avvengono in qualunque parte d'Italia. Per i crimini efferati non sono proprio d'accordo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Il topic, ovviamente, si chiude qui.
Anche il tuo account, se insisti su questa strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva