Scusate stasera parto x Montevideo,ho poco tempo x parlarne ma parliamone xbacco

Aperto da Screaming Eagle Walter, 14 Ott 2011, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Scusate stasera parto x Montevideo (Uruguay) e dopo 5 gg andrò a Buenos Aires ,ho poco tempo x parlarne ma parliamone, qualcuno sa cosa fare di significativo, dove andare, dove mangiare, cosa vedere, ma sopratutto domenica sera dove cappero vedere il derby???
Si accetta qualsiasi suggerimento dal più casto all'istigazione al "quasi" reato, e sottolineo e virgoletto "quasi" sian beninteso.
:since :since :since :asrm :asrm :since :since :since

porgascogne

Visitatore
Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2011, 11:14
a montevìdeo non dovrebbe essere un problema vedere la tv
:chap:

quindi tu credi che sia trasmessa dalle loro emittenti? beh lo spero!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 14 Ott 2011, 11:25
quindi tu credi che sia trasmessa dalle loro emittenti? beh lo spero!

Caro Screaming purtroppo il buon vecchio Porga ha voluto fare un osceno gioco di parole con MonteVIDEO....
Lo so, é dura, ma ormai la senescenza é galoppante....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2011, 11:29
Caro Screaming purtroppo il buon vecchio Porga ha voluto fare un osceno gioco di parole con MonteVIDEO....
Lo so, é dura, ma ormai la senescenza é galoppante....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh cappero è vero guardando meglio ho notato l'accento sulla i. Beh va bè lui è un burlone lo sappiamo e lo apprezzo per questo, ad ogni buon conto chi mi da qualche dritta?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
poco ortodosso intervenire per dire che non sò nulla ne di montevideo ne di buenosaires..

mi dispiace.

fai buon viaggio.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
leggo solo adesso. Le partite del calcio italiano qui in Sudamerica puoi vederle senza troppo problemi. Espn, espn+ e la rai le tramettono. Quando sono in contemporanea trasmettono una o due.
A Montevideo e Buenos Aires avrai un sacco di calcio da vedere, in Argentina almeno c'e' un servizio che ti porta e prende allo stadio e ti da il biglietto, forse è troppo turistico, ma comodo.

Non conosco Montevideo, ma a Buenos Aires sono stato due volte. In quest'ultima cammina di notte per Corrientes, è un'esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva