Bell'articolo di Laziale.fr...

Aperto da italicbold, 14 Ott 2011, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziale.fr il 14 Ott 2011, 18:31
In effetti ho dovuto anche scrivere quello sulla roma.. che è stata una cosa quasi impossibile per me... (tanto che quasi la meta dell'articolo l'ha scritta un'altro collega)

Si vede lontano un miglio che anche quello é scritto da un laziale.
:lol:
Tu continues à penser que le but de Turone était valable.

Questa l'ho dovuta spiegare a lungo...

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Sempre su questo sito alla pagina dedicata alla Lazio
http://www.sofoot.com/lazio-rome.html
mi sembra ci sia un errore quando si dice che la Lazio ha vinto due coppe italia
precisamente quà "La vitrine des biancocelesti compte deux Scudetti, deux Coupes d'Italie ecc."
e non cinque, per chi parla francese si potrebbe anche segnalare.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: laziale.fr il 14 Ott 2011, 18:31
Ehi rega !!

Grazie a tutti per i complimenti sull'articolo.. Mi sono divertito un sacco a scriverlo...

In effetti ho dovuto anche scrivere quello sulla roma.. che è stata una cosa quasi impossibile per me... (tanto che quasi la meta dell'articolo l'ha scritta un'altro collega)

Nel mio giornale, tutti sanno che io so' della Lazio... e dunque quando ho proposto di scrivere questo articolo, mi hanno detto : "si, è una buona idea, pero devi farlo per tutte due le squadre... " beh...

Grazie a italicbold per aver postato qui l'articolo. E grazie anche a quello che ha avuto la pazienza di fare la traduzione  :D

Ale la Lazio...  :since  :since

Da Parigi, ci siamo... ci siamo... e ci saremo. Forza Lazio.  :asrm

Complimenti, anche perchè per far capire questo penso serva una laurea in antropologia:

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Citazione di: LATIVM il 14 Ott 2011, 19:01
Sempre su questo sito alla pagina dedicata alla Lazio
http://www.sofoot.com/lazio-rome.html
mi sembra ci sia un errore quando si dice che la Lazio ha vinto due coppe italia
precisamente quà "La vitrine des biancocelesti compte deux Scudetti, deux Coupes d'Italie ecc."
e non cinque, per chi parla francese si potrebbe anche segnalare.

:since

OOPS... anche questo, l'ho scritto io...
mi sono sbagliato... 5 coppa... e non 2...
vado a cambiare subito :)
un ringraziamento per aver' visto questo errore !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva