Lo stipendio di zio Tom

Aperto da Murmur, 14 Ott 2011, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(ANSA) - ROMA - ''Thomas DiBenedetto presidente stipendiato''. A rilevarlo e' l'analista finanziario Andrea Sabatini dopo aver esaminato i documenti pubblicati dalla AS Roma nell'ambito dell'Opa in corso. Il pacchetto retributivo del neo patron giallorosso prevede uno ''stipendio assimilabile a quello percepito da Rosella Sensi(1,1 milioni di euro), un biglietto aereo mensile andata e ritorno per gli Stati Uniti, la scorta personale e/o un'automobile con autista'' fa notare Sabatini.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'avevo sottovalutato zio Tom. 1,1 milioni di euro pe stassene a Boston. Sembrava un deficiente, invece deve esse un genio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la scorta va bene, ma non potrebbe anche lui guidare la macchina come tutti gli altri?   :=))

ora mi aspetto una levata di scudi dall'ambiente giallorosso, che ha aspramente criticato lo stipendio della povera Rosella Sensi, nonostante abbia venduto Aquilani e Mancini a 50 milioni, mentre Unicredit hs venduto Vucinic a 15, prendendo Osvaldo a 18.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: ralphmalph il 14 Ott 2011, 21:40
L'avevo sottovalutato zio Tom. 1,1 milioni di euro pe stassene a Boston. Sembrava un deficiente, invece deve esse un genio
:) hai capito lo zio Tom!

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: valpa62 il 14 Ott 2011, 23:21
:) hai capito lo zio Tom!

Chissà, magari un giorno ci dirà come ci è riuscito...

zorba

Visitatore
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, attacca Thomas Di Benedetto per la scelta di percepire lo stipendio dalla Roma: "Né io né i miei collaboratori prendiamo lo stipendio"

Claudio Lotito, alla vigilia del derby, ha voluto lanciare una provocazione verso il nuovo proprietario americano della Roma Thomas DiBenedetto, criticato per la scelta di percepire lo stipendio direttamente dalla società che presiede. "Non dico se questa scelta mi sorprende o meno - ha detto Lotito, come riporta 'La Repubblica' - Posso solo dire che né io né i miei collaboratori abbiamo mai percepito emolumenti dalla Lazio"
Thomas DiBenedetto avrebbe preteso un pacchetto retributivo per il suo ruolo di presidente dell'A.S. Roma, chiedendo una cifra piuttosto elevata e un pò fuori dagli standard italiani. Lotito ha aggiunto: "Secondo me i dirigenti italiani non dovrebbero percepire guadagni ma agire solo con spirito di servizio all'insegna dei valori dello sport".
Questa notizia, inerente al nuovo presidente della Roma, sta facendo molto discutere, non solo all'interno della capitale ma in tutto il panorama sportivo italiano. DiBenedetto ha dichiarato che la sua Roma diventerà presto una delle società più ricche del mondo, a livello di Manchester United e Chelsea. Ma questa indiscrezione potrebbe macchiare un po' la reputazione del nuovo presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 15 Ott 2011, 06:57
DiBenedetto ha dichiarato che la sua Roma diventerà presto una delle società più ricche del mondo, a livello di Manchester United e Chelsea.

Ah beh....  giusto prendere un buon stipendio allora.

Solo che sarebbe stato opportuno PRIMA far diventare l'As Trigoria una delle società più ricche al mondo e poi assegnarsi anche 5 ml. l'anno.

Se no a parlare sò boni tutti.
Pure Chinaglia disse belle parole, voleva pure estinguere il debito con l'Erario in un'unica soluzione così da non pensarci più...  :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
se mi eleggevano presidente della trigoriese, per molto meno, l'avrei fatta diventare la più ricca società del.....

...la Lega Pro   :D :D :D :D :D :D :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
hai capito lo zio tom........bene bene piu' soldi prendono loro meno ce ne sono per gli acquisti (che poi 1,1 netto sono 2,2 lordo+bonus+collaboratori vari almeno 5-6 maglioni se li beccano, questi hanno trovato l'america all'asroma altro che.......).

di solito funziona cosi' quando si lavora per qualcuno si viene pagati e lui e' venuto per svender....ehm svecchiare l'asroma e guadagnarci pure qualcosina, anche perche' vendere vc-net a 15 e prendere osvaldo a 18 non e' molto credibile o perlomeno l'avesse fatto Lotito ci sarebbe gia' la guardia di finanza a Formello.....

il prossimo passo sara' svendere sotto banco de zozzi a gennaio con consegna a giugno in modo che nei bilanci risulti a 0?

:asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
parlano dello stipendio dello Zio Tom per non fare approfondimenti sul resto delle informazioni contenute nel prospetto di OPA ,

tipo quelle sul marchio ed il centro sportivo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva