Informazioni per il derby (e per eventuale pernotto)

Aperto da tommasino, 15 Ott 2011, 06:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Domenica  partiremo in 7 (dai 12 ai 68 anni) da Pistoia per venire al derby. Avendo un impegno a Roma per il lunedì successivo mio fratello e sua moglie rimarranno a dormire lì. E vengo al punto. Avrebbero fissato una sistemazione in via della Giuliana, zona piazzale Clodio; considerando che generalmente parcheggiamo in via orti della farnesina (zona polizia ed asl) avrei bisogno di informazioni sul percorso. La strada la conosco, quello che non so è se ci sono strade chiuse al traffico (credo che ci saranno senz'altro) e quelle sconsigliabili per alta presenza giallorosica.
Se poi qualcuno avesse conoscenze di sistemazioni economiche nella zona nord dell'olimpico le prenderei seriamente in considerazione.
Ringrazio in anticipo tutti voi.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Da Via della Giuliana allo stadio ci vai tranquillamente a piedi, ma arrivi proprio sotto la sud, quindi non puoi proprio farne a meno.
credo che le uniche strade chiuse al traffico siano Viale delle Olimpiadi e Viale dei Gladiatori, dove entri solo se hai il permesso di parcheggio, il resto normalmente è percorribile.
magari sul sito del comune di roma trovi le disposizioni speciali, se ci sono.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
prenota na camera d'albergo nell'albergo del Mister.

cosi' domenica notte ce racconti i festeggiamenti.

:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

http://www.hotelvillaglori.it/

c'era un'offerta proprio per la domenica, dove pagavi 30 euro a notte.. non so se ci sia ancora

Da qui son andata allo stadio a piedi in 15 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ti consiglio il Veio park hotel, che si trova su via cassia un km dopo il GRA.
è un 3 stelle superiore ed arrivi facilmente allo stadio seguendo la Cassia; oltretutto è vicinissimo al GRA, per cui ci arrivi con facilità arrivando da Pistoia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva