Lazio- barcellona b

Aperto da white-blu, 04 Ott 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che bisogna giocare a centrocampo, perché in fase di non possesso sembra che il loro centrocampo sia assente: Da"gnè!"lino De Zozzi fa il difensore aggiunto, pjanic e perrotta/simplicio restano alti, penso sia anche per questo che contro di loro i contropiede riescono molto bene.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
tattiche o non tattiche al derby per vincere bisogna farsi trovare pronti quando serve...gli episodi sono fondamentali...non scordiamoci che negli ultimi derbies persi decisivi sono stati quasi sempre i calci piazzati, compresi i rigori (che noi abbiamo sbagliato!!!)
ALE LA LAZIO, ALE OH OH

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Conferenza di Reja, mi è sembrato molto tranquillo e carico al punto giusto..
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sabato 15 Ottobre 2011 17:13

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro la Roma, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45:

PORTIERI: Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri

ATTACCANTI: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli.

---------

Questi i convocati.
Probabile tribuna per Cana (oltre che per Kozak e Stankevicius)
Mi dispiace , spero riesca meglio nella sua avventura qui.

Dai ragazzi!

:since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
appena tornato dalla solita serata del sabato con gli amici. uscito con l'intenzione di mangiare una pizza e bere 2 birre per divagarmi, ma quelli [...] non hanno fatto che parlare della partita... penso che farò fatica ad addormentarmi

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

spero che Cana sia almeno in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io visti i precedenti in panca ci metterei matuzalem... ma cana attualmente è troppo un'incognita per rischiarlo nel derby...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Misurata ora: 94 di minima, 143 di massima. E 87 pulsazioni. A riposo.  :o
So' le 11, dite che c'arrivo a stasera?

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque vada, comunque sia andata, una moda non potrà mai scalfire una FEDE. Forza fratelli laziali.

FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Di solito prima dei derby sono ansioso,agitato tendente al nervoso...stavolta invece ho una calma olimpionica da far invidia ;) :asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho una sensazione micidiale (di solito ci prendo) che Marchetti stasera fa una cappella di quelle spropositate e ce fa perdere il derby.

Da stasera in poi la gente aprirà gli occhi e inizieranno a capire la ciabatta che è. sin troppo è riuscito a nascodnersi (non ad occhi attenti)

FORZA LAZIO!! te prego marchetti chiudimi la bocca per sempre e fai er fenomeno!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Camel il 16 Ott 2011, 13:55
ho una sensazione micidiale (di solito ci prendo) che Marchetti stasera fa una cappella di quelle spropositate e ce fa perdere il derby.

Da stasera in poi la gente aprirà gli occhi e inizieranno a capire la ciabatta che è. sin troppo è riuscito a nascodnersi (non ad occhi attenti)

FORZA LAZIO!! te prego marchetti chiudimi la bocca per sempre e fai er fenomeno!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Si ma tenetele per voi ste jatture...mamma mia, che gufi...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: umanoide69 il 16 Ott 2011, 10:59
Misurata ora: 94 di minima, 143 di massima. E 87 pulsazioni. A riposo.  :o
So' le 11, dite che c'arrivo a stasera?

non scherziamo su ste cose....

mexo

*
Lazionetter
* 378

che pijata a male oh...ero entrato nel forum in cerca di ulteriore fomento. esco va...
:since :since :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

ma voi non siete normali eh...ma tenetevele per voi stè cose...  :(
poi il fatto che tu ti descriva in un solo post come uno che azzecca i pronostici e che ne capisce di calcio a differenza di molti altri, mi fa capire il tipo...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Boom! il 16 Ott 2011, 13:59
non scherziamo su ste cose....

E su cosa se no?  :)
Comunque dati verissimi, ma non ti preoccupare sto attento. Nel frattempo continua l'operazione "grandi pulizie domestiche" per distrarmi, per fare attività fisica che fa bene alla pressione e... per scaramanzia.

P.S. Ammazza che giornata ricca di emozioni in serie A! Non saranno troppi gol?  :o

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
sale l'ansia... vado a famme na camomilla anche se non me piace...

Discussione precedente - Discussione successiva