Dove lo vedrete, sentirete e se non lo vedrete,sentirete , che farete?

Aperto da gazzaladradisempre, 15 Ott 2011, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non lo so, ho fatto un fioretto sta settimana (parlare pochissimo di ...)..penso di averlo rispettato, quindi ora l'ultima parte del fioretto riguarda il come vederlo o sentirlo...(lo streaming mi stressa quindi propenderò per la radio!)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ho un'ansia forza 10 che posso condividere solo con voi. Streaming e Lazionet.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Fiammetta il 16 Ott 2011, 20:04
Ho un'ansia forza 10 che posso condividere solo con voi. Streaming e Lazionet.
Sto da solo a casa. Ho i brividi , e un ansia che me se porta via. 47 anni, dico solo questo. Se pò? Forza netters, forza ragazzi!!!!Ho deciso che me faccio un goccietto, questa sofferenza non la sopporto più. Ho pure i riommers dall altra parte del muro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: poeta1964 il 16 Ott 2011, 20:07
Sto da solo a casa. Ho i brividi , e un ansia che me se porta via. 47 anni, dico solo questo. Se pò? Forza netters, forza ragazzi!!!!Ho deciso che me faccio un goccietto, questa sofferenza non la sopporto più. Ho pure i riommers dall altra parte del muro.
streaming e lazionet anche io ma se lo streaming me fà ritardo con le merde aldilà del muro che strillano e smovono le sedie solo se battono un fallo laterale è dura anzi durissima

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: poeta1964 il 16 Ott 2011, 20:07
Si può, a quanto pare.  :S
Ti dirò di più: per me ogni anno l'ansia peggiora.
Non posso nemmeno attaccarmi a qualche bottiglia. In casa non ho mai alcolici.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
per ingannare l'attesa in queste ore ho cercato di scrivere parte della mia tesi.. inutile dire che a malapena ho scritto due pagine..

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Piuttosto, ragazzi, chi si prende la responsabilità di aprire il topic della partita? Io ho paura a farlo... Mamma mia, ma si può mai stare così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: rolandone il 16 Ott 2011, 20:12
streaming e lazionet anche io ma se lo streaming me fà ritardo con le merde aldilà del muro che strillano e smovono le sedie solo se battono un fallo laterale è dura anzi durissima
Intanto la prima birra è andata. Io la vedo su sky, e visto che è mezzora che inquadrano solo la sud e parlano di roma, non so chi sta meglio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: St£fano il 16 Ott 2011, 20:17
per ingannare l'attesa in queste ore ho cercato di scrivere parte della mia tesi.. inutile dire che a malapena ho scritto due pagine..

Lavori manuali, ragazzi, lavori manuali! È l'unica.
Oggi ho tirato casa a lucido. Utile e rilassante. :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io ho fatto una doccia con acqua semifredda...non ho toccato cibo ho le budella che si attorcigliano....ho visto derby remix su sky e già avevo un nervoso che non vi dico,boh stò come uno straccio,apro una becks e incrocio le dita. a frappè

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Fiammetta il 16 Ott 2011, 20:17
Piuttosto, ragazzi, chi si prende la responsabilità di aprire il topic della partita? Io ho paura a farlo... Mamma mia, ma si può mai stare così?
Biafra se ci sei batti un colpo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fiammetta il 16 Ott 2011, 20:17

Ci vorrebbe un niubbo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ancora devo decidere se guardarla dal divano o qua dal pc, da più lontano. Troppa tensione.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
nooo non ce la faccio...mi sparo del metal in cuffio e ritorno tra voi vivi alle 11 per vedere com'è finita..................neeeee..... :asrm :band1: :band1: :band1: :band5: :band1: :band5: :band2: :bandes: :band7: :band11: :band8:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Hicks il 16 Ott 2011, 20:20
Ancora devo decidere se guardarla dal divano o qua dal pc, da più lontano. Troppa tensione.
Io non riesco a sedermi e stare fermo. Me la guardo in piedi come ai vecchi tempi al parterre dell olimpico....

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: umanoide69 il 16 Ott 2011, 20:20
Ci vorrebbe un niubbo.
Io mi immolerei anche per la causa, ma se ci dicesse male, sarei costretta a picchiarmi a sangue per svariati giorni.
Forse hai ragione, ci vorrebbe un niubbo.

Discussione precedente - Discussione successiva