Sannipoli, Mangiante e compagnia brutta ... Testimonianze

Aperto da Palo, 16 Ott 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.821
Stanno per andare in onda le interviste ... raccontare qui le testimonianze!

spook

*
Lazionetter
* 11.466

"chi fa le battute poi ne paga il conto"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
stanno vivisezionando il rigore, brocchi si è buttato praticamente

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il primo che s'attaccaarcazzo è Massimo Mauro che se la prende con Lotito perchè critica le frasi del pupone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
giannini rosicone su mp dice che il rigore non c'era, smentito da tutti con giordano fin troppo signore.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Deadario il 16 Ott 2011, 23:18
Il primo che s'attaccaarcazzo è Massimo Mauro che se la prende con Lotito perchè critica le frasi del pupone.

Invece stranamente Collovati alla DS dice che questo derby lo ha perso Titty più che LE con le sue dichiarazioni.

Bravo!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io seguivo la partita in streaming. Streaming che nel complesso è andato bene, tranne in tre occasioni: i goal, fatalità.
Ai primi due è saltato proprio, mentre all'ultimo si era impantanato solo il video.. praticamente mi si è fermato qualche istante prima che la palla arrivasse a Klose, ma dal fermo immagine, non so perchè, avevo avuto la certezza che avremmo segnato.

Perchè scrivo qui? Perchè in un momento simile mi sono dovuto affidare all'audio, che era l'unica cosa che andava. Il tono funereo, nefasto, da suicidio, con cui il Caressa Fabio ha finto di "esultare" con il suo solito ritornello "MìììììììVoslav.... Klòòòòòòòòse......" è stato una GODURIA immensa. :D :D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 16 Ott 2011, 23:17
stanno vivisezionando il rigore, brocchi si è buttato praticamente

Caressa ha passato2 minuti ad invocare il giallo per simulazione, quando si è reso conto di quello che era successo ha infartato.

Altra perla sul fallo al 90' di Pjanic su Konko che, secondo lui, "si addormenta".

NO COMMENT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
che si attaccassero al ca.z.z.ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
video ve prego   :p  domani postate i video!!

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Sto ascoltando LE: troppo professionale e signore per loro

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2011, 23:41
vero
non se lo meritano

battutona di gene gnocchi "Luis Enrique è vero che lei totti non vi capite perché totti non parla l'italiano ?"

porgascogne

Visitatore
"i laziali si sono lamentati di tagliavento e questo come può avere, anzi come HA influito sulla partita?"

oink oink oink

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ibarruri lazialissima il 16 Ott 2011, 23:37

Quoto, anche in settimana avevo letto sue dichiarazioni in assoluto contrasto con lo stile roma e che mi erano decisamente piaciute.
Spero prosegua la sua carriera da qualche altra parte perché io alle merde le voglio poter odiare dal primo all'ultimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

praticamente ha tentato di far dire cose sull'arbitro e poi riporta la dichiarazione di Pizarro (Dopo i furti non parlo) .

Sanipoli intervista Bojan di spalle ...... manco la faccia ci mette .

Patetica .

P.S. : ma quando la cacciano ?

Francese

*
Lazionetter
* 90
Nannnn....
Rosso per Kjaer e calcio di rigore...
Caressa. Ore 21.55

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
1. Massimo Mauro: che litiga con Lotito che osa criticare le frasi di Totti.
2. Billy Costacurta: "Christian Brocchi l'ho visto buttarsi così solo in piscina"
3. Corrieredoosporte: guardando il film fotografico della partita il risultato è stato di 1 a 0 per la riomma
4. Francesca Sanipoli: intervistando Bojan chiede "quanto influisce la direzione di Tagliavento in questa vittoria della Lazio, i cui tifosi tanto avevano criticato la scelta di quest'arbitro"
5. Migiroemivolto Pizarro (cit. Tarallo): la Sanipoli riporta che a microfoni spenti davanti ai giornalisti ha dichiarato "io dopo i furti non parlo"

Continuate voi la lista...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: ibarruri lazialissima il 16 Ott 2011, 23:37

Dategli tempo. E' solo questione di tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva