Sannipoli, Mangiante e compagnia brutta ... Testimonianze

Aperto da Palo, 16 Ott 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ott 2011, 23:50
Quoto, anche in settimana avevo letto sue dichiarazioni in assoluto contrasto con lo stile roma e che mi erano decisamente piaciute.
Spero prosegua la sua carriera da qualche altra parte perché io alle merde le voglio poter odiare dal primo all'ultimo.
Condivido... anche se gli farei fare esperienza alle merde, li farei andare in B e poi lo vedrei bene a conseguire  successi altrove...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma pure loro insistono che il rigore non c'era?

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
repubblica.it galleria fotografica del derby: 9 (nove) foto dell'esultanza di osvaldo con foto finale der coatto nel '99

corriere dello sport.it titolo il film del derby di 46 foto ce ne sono almeno 30 dell'esultanza di o. e altre con i giocatori del aroma col pallone al piede. dove compariamo noi, stiamo inseguendo i giocatori della rioma

come si dice a berlino PIJATEVELANDER

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Palombo della Gazzetta dice che  le accuse a Tagliavento so' scandalose e che  l'unico appunto gli si puo' fare e' non aver cacciato Rosi per quell'entrataccia...anche se accusa di piu' il guardalinee che era a 3 metri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mamma mia la faccia di Mauro stasera, un funerale, poi l'applauso dello studio quando ha detto a Lotito che non capisce niente di calcio, come rosicanooooooooo ahahahah

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Giannini vergognoso. Fortuna che in studio nessuno ha avuto il coraggio di andargli dietro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Su MP, finchè ho visto, hanno dovuto tutti zittire giannini (pijatelandercù...) che diceva che il rigore nn c'era. Cesari (non credevo alle mie orecchie) diceva che la decisione dell'arbitro è stata ineccepibile, l'unica cosa aveva da ridire su come Hernanes ha calciato il rigore. Per il resto tutti molto parziali ed equilibrati nei giudizi.

Citazione di: intruppone23 il 17 Ott 2011, 00:09
Giannini vergognoso. Fortuna che in studio nessuno ha avuto il coraggio di andargli dietro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

cos'altro ha detto? non sto più guardando

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Tutti a rosicare,parlate quanto ve pare tanto come disse Porga "ce lo sgrullate"!! :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Il battibecco Lotito - Mauro ce l'ho registrato su my sky. Se riesco a scaricarlo sul pc ...

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Il regista di Mediaset Premium vergognoso!
Al termine della partita, invece di far vedere i festeggiamenti ha tenuto l'immagine fissa sulla sud.

E durante l'intervista di Hernanes lo ha "oscurato" con l'immagine in sovrimpressione dell tabellino della partita..

Senza parole... Neanche i bambini all'asilo!

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il battibecco Lotito - Mauro ce l'ho registrato su my sky. Se riesco a scaricarlo sul pc ...

Palo se l'hai registrata su MySky HD come ho fatto io rivediti gli ultimi minuti ma metti il commento delle merde di Roma Channel cambiano l'audio. Ragazzi una rosicata mostruosa!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Immenso Brocchi che, con stile, non gliela mandata a dire ai vari Mangiante e C. che si facevano le loro risatine dopo le battute del boro de porta metronia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Poraccio, deve essere dura per lui...ha una verve nel commentare la sintesi che nemmeno Natolia dei bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non ho testimonianze da portare, ma un pensierino (ino ino) lo dedicherei a liguori.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauro dopo tanto tempo c'ha rosicato e ha insultato Lotito, ma ce sarà un motivo se litiga co' tutti? Ecco, se stesse zitto allora... la "laziale" D'Amico dopo i primi commenti di Sky Calcio Show che va dire: "osvardo bloccato per un fallo fischiato, c'era?" 'na cosa del genere, pensa che è andata a cercà... sulla Domenica Sportiva ho visto la sannipoli, ma mi hanno incuriosito più le parole di (H)er-nan(O)s pizarro: "Io dopo i furti non parlo", che voleva dire? Che s'è accorto pure lui che l'anno scorso hanno rubato mezzo campionato compreso il derby d'andata? Meglio tardi che mai... ;)

Ma che je frega... hanno perso anche il derby ma je restano ancora il nome della città, i colori, trigoria, le bandiere (onerose) e tutte le stron***e che je piace raccontà, che sarà mai... e se qualcuno è rimasto deluso può sempre ritrovà il sorriso con il pallone boro, pare che sia piaciuto molto in settimana con le sue battute... ;)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Raoul_Duke il 17 Ott 2011, 00:20
Il regista di Mediaset Premium vergognoso!
Al termine della partita, invece di far vedere i festeggiamenti ha tenuto l'immagine fissa sulla sud.

E durante l'intervista di Hernanes lo ha "oscurato" con l'immagine in sovrimpressione dell tabellino della partita..

Senza parole... Neanche i bambini all'asilo!

abbonato a mediaset da circa un mese dopo svariati anni di zozzerie di sky, stavo smadonnando... ma vi pare possibile?!?!?!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma giannini non lo festeggia il suo addio al calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva