Citazione di: Seamus il 17 Ott 2011, 10:46
Questa l'ho vista, veramente oscena.
Non si capisce perchè la Sannipoli stia lì, perchè la DS abbia, solo per l'asroma, una giornalista-tifosa espressamente dedicata a seguire tutte le partite, interne ed esterne, di una squadra.
Provo a dare un'interpretazione. La più ottimistica e buonista che ho in mente.
Ho notato, per la prima volta, questo insulto vivente al mondo dei lavoratori, una decina d'anni fa: la mandavano a seguire, ogni tanto, partite tipo Brescia-Udinese, Chievo-Bari e roba simile e lei, sempre e comunque, riusciva a incentrare le interviste post-partita sur cappppitano, aaaaaromadecapello, epunizzionideassunzao e simili idiozie. Memorabile la sua intervista a Nedved alla vigilia di Lazio-Inter 4-2 del 5 maggio 2002, in cui esordì con "tanto se sa che li lazzziali se so vennuti aaa partita co l'intere".
In altri tempi e in altri luoghi, una persona simile avrebbe avuto il suo onesto impiego al catasto o alle poste, da noi, per qualche oscura ragione, deve rimanere lì. Per cui, si è optato per il male minore: tanto vale confinarla a seguire aaaaaamaggica, visto che è impossibile, anche sotto tortura, impedirle di parlare daaaaamaggica dicendo castronerie da tifoso medio daaaamaggica.