pensieri e parole

Aperto da porgascogne, 17 Ott 2011, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
mi sto violentando, sto ascoltando i rumori della discarica

ha appena chiamato un ragazzo che l'ha uccellati, entrando in diretta e dicendo "la Lazio c'ha rotto er culo, Mario'"
detto questo, questo programma è stratosferico: vengono lanciati (non solo oggi) messaggi mafiosi, intimidatori, violenti e viene detto ad uno che (la mattina dopo il derby) dice "kjaer ha fatto una ca22ata"

"piano co' le parole...burp"

eccerto, mo' so' le parole non i pensieri tuoi che non sono radiofonici

ma continua pure

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Questa sconfitta me fà meno male, perchè sò che c'avemo un futuro.
La Lazio ha giocato solo co le palle lunghe.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ma non si riesce a trovare il gol di Miro commentato da zampa de porco???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: er clauz il 17 Ott 2011, 12:49

che vuoi che dica.... "è una beffa, proprio nel momento migliore della roma. Non è possibile"  :lol:

oh io c'ho provato ad ascoltarli anche ieri sera. Sono una cosa nauseante. Dicevano che la rioma il prossimo lo vince sicuro perchè sarà più squadra  :roll:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sono sintonizzato dalle 10. sto trascorrendo una mattinata straordinaria.
Alcune perle

- Ho visto un grande Gago

- Abbiamo perso per una serie di concatenazioni. Loro non hanno prospettiva, noi l'abbiamo molto alta

- La rioma ha dominato tecnicamente

- Se si giocasse solo di testa Kjaer sarebbe il più forte del mondo

- se klose non avesse segnato avremmo pareggiato 10 contro 11

- Chi se li incula!

- Ah pippe addrizzateve i piedi

- Nonostante questa piccola défaillance con queste pippe abbiamo il futuro davanti

- Prendiamo la prima telefonata: "ah belli ve saluta klose"

- La Roma meritava il pareggio fino alla fine. Stekelemburg non ha sbagliato niente. La mia pagella tutti 6 e Osvaldo 7. Però allenatore 5 e dirigenza 4

- Povero kjaer mi sembrava mammolo. Si è fatto tutto rosso quando l'arbitro l'ha espulso

- Siamo due volte più forti della juve

- Va tutto bene siamo una grande squadra purtroppo le uniche du partite importanti, slovan e Lazio, amo preso la sveja

- Secondo me slovan e Lazio si equivalgono

- (cambio stazione alla pubblicità) Teleradiostereo: il nostro più che un progetto è un cammino di fede. O ce credi o non ce credi

- La Lazio non è una buona squadra. Le buone squadre so altre

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
sulla radio dove stava guidone l'anno scorso il conduttore blaterava frasi a dir poco deliranti:
"loro sono poveracci, abituati a vivere nella mestizia..noi che invece viviamo nella luce..metterei la firma per perderne uno ogni cinque"

applausi...

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ho visto gli ultimi minuti della partita con il commento sky delle merde di riomma channel. Strali contro Reja ed offese veramente gratuite. Poi noi saremmo ridicoli perchè festeggiamo una vittoria maturata solo perchè in 10 contro 11. Chissà se la emrda se rende conto che è proprio lì il gusto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
io mi sto gustando il podcast della trasmissione di giovedi' 13 ottobre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se De Rossi non rinnova credo che assisteremo a un progetto-Chievo.

(Che é una discreta squadra, per carità).

domanda:
ma se la roma al 30/7/11 é la seconda squadra più vecchia della serie A e se ora ha un progetto e SE il progetto é vincente.. qualunque squadra potrà tranquillamente acquistare 4 o 5 giovani di belle speranze et voilà, avere il progetto..

ci vogliono 3 settimane, eh?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: robylele il 18 Ott 2011, 14:23
se De Rossi non rinnova credo che assisteremo a un progetto-Chievo.

(Che é una discreta squadra, per carità).

domanda:
ma se la roma al 30/7/11 é la seconda squadra più vecchia della serie A e se ora ha un progetto e SE il progetto é vincente.. qualunque squadra potrà tranquillamente acquistare 4 o 5 giovani di belle speranze et voilà, avere il progetto..

ci vogliono 3 settimane, eh?

acquistare e' un parolone eh?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: er clauz il 17 Ott 2011, 12:49

Ma come no, eccolo!

:since

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva