La fantastica Curva nord e i fumogeni de "quell'altri"

Aperto da arkham, 17 Ott 2011, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: naoko il 17 Ott 2011, 12:52
si.. io stavo a morì...  :pp dopo il pareggio ho rischiato l'infarto.. eravamo tutti attoniti.. :)

scusate.. ma che c'era scritto sulla coreografia? io sventolavo bandierina azzurra, ma non riesco a leggere dalle foto cosa c'era scritto.
intuisco un'aquila che cammina e mette un'ala nella bocca della verità

Quello che mette la mano nella bocca della verità è un bullo romano preso dalle illustrazioni del grande artista nato a Roma nel 1871 Bartolomeo Pinelli.
:)

:asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Eccezionale ieri mangiante "Bojan si gira continuamente incredulo verso la curva sud, non aveva mai visto una coreografia del genere in vita sua!"
Ci vuole un certo coraggio a dire una cosa del genere mentre le immagini scorrono impietose su una curva sud senza coreografia.  :pp

A mangià, io non te lo vorrei dì, ma la curva sud ieri non ha fatto nessuna coregorafia, i fumogeni sono fumogeni, non sono coregrafie, non serve coordinazione e preparazione, li accendi ed è finita lì. Ve rappresentano bene.
A me pare che, se proprio vogliamo andare a vedere, avete fatto na figura demmerda coi nuovi giocatori. Altro che bojan incredulo :lol:

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ott 2011, 14:09
Eccezionale ieri mangiante "Bojan si gira continuamente incredulo verso la curva sud, non aveva mai visto una coreografia del genere in vita sua!"
Ci vuole un certo coraggio a dire una cosa del genere mentre le immagini scorrono impietose su una curva sud senza coreografia.  :pp

Quello del mangiante non è coraggio, per fare certe affermazioni serve ben altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo un progetto di Curva Nord che sta diventando intrigante.
Ieri spettacolare,stra battuti i dirimpettai coatti,come bere un bicchier d'acqua.
Dopo anni di critiche a questa Curva,finalmente trovo il gusto,la gioia,di applaudirli come una volta.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ma cosa c'era scritto in azzurro? io ancora non riesco a leggerlo.

vedo un uomo in piedi davanti alla bocca della verità, ma ancora non ho capito bene il senso della cosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Scusate, ma i fumogeni non erano vietati in tutti gli stadi?

Ieri sera davanti la tv ero molto concentrato sulla partita che non ho sentito molto i cori in sottofondo. Ma a livello di coreografia non c'è stata storia, anche perchè gli altri non l'hanno fatta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ott 2011, 12:03
:band1:

non sono riuscito a capire cosa c'è scritto e cosa rappresenta la coreografia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: simcar il 17 Ott 2011, 14:29
Scusate, ma i fumogeni non erano vietati in tutti gli stadi?

si.

però gli amici di tagliente siamo noi....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La coreografia è un omaggio alla romanità.
La frase è di Gioacchino Belli
"La verità da me tiella pe certa" (Sii certo che dirò la verità, per i non romani), con un'immagine che, ho scoperto questa mattina, è tratta da un'illustrazione di Pinelli.
Si tratta di un uomo del settecento/ottocento che infila la mano nella bocca della verità.
La frase a corredo: "per storia e tradizione da voi nessuna lezione" mi sembra in questo contesto piuttosto chiara.
Non ci si crede, ma la curva nord ieri, al momento della coreografia, ha fatto "cultura".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Be', onestamente, uno sfoggio di cultura che, come a molti di noi, ammettiamolo, deve essere sfuggito alla totalità dei dirimpettai.

Una autentica botta di stile che dà alla nuova Curva Nord la dignità delle maiuscole.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

A mangià, io non te lo vorrei dì, ma la curva sud ieri non ha fatto nessuna coregorafia, i fumogeni sono fumogeni, non sono coregrafie, non serve coordinazione e preparazione, li accendi ed è finita lì. Ve rappresentano bene.
A me pare che, se proprio vogliamo andare a vedere, avete fatto na figura demmerda coi nuovi giocatori. Altro che bojan incredulo :lol:

mangiante ieri è stato per l'enneisma volta ridicolo.
Basterebbe che facesse una ricerca in internet e guardasse le coreografie dei tifosi del barcellona in occasione delle sfide con il Real Madrid o in alcune gare di champions ( non ultima la semifinale di due stagioni fa con l'inter) per capire che forse l'icredulita' di bojan era dovuta al pessimo spettacolo offerto ieri in occasione del derby dalla sudde.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738

A momenti era più bella la coreografia di Bogdanov...anzi, no, è pure più riuscita

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Insomma, una bella foto frontale, in cui si veda il disegno e lo striscione sotto, non esiste?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva